Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackadder

Utenti
  • Content count

    3,408
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,255 Eccellente

3 Followers

About Blackadder

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,411 profile views
  1. A noi invece se ne guardano bene dal concederlo, perchè da altre parti ci sono dirigenti che sanno fare il loro mestiere.
  2. a kaio scandeva il contratto tra 5 mesi, quanto lo volevi pagare? 30M?
  3. bisogna essere in 2 per fare operazioni simili, a bergamo però sono intelligenti.
  4. te l'ho detto, torneremo a vincere lo scudetto, dato che ne abbiamo pochi, è questa la nostra dimensione, di un porto qualunque.
  5. Non vedo cosa c'entri con la juve che da 26 anni non vince una champion (9300 giorni circa)... e mi pare che il 37enne sono 20 anni che è con noi.
  6. Vinceremo campionati, secondo me già quest'anno vinceremo, ma l'europa non fa per noi.
  7. se le certezze di allegri sono il rinnovo di un 37enne rotto, pjanic, de sciglio, rugani, il suo staff di macellai e tutto il resto, mi tenevo volentieri un non allenatore come pirlo.
  8. Un ds con esperienza internazionale degno di stare in un top team? Cherubini fino all'anno scorso era in lega pro. Ti rendi conto che quest'anno : - rinnovo di chiellini per 2 anni, quando tra 12 giorni compie 37 anni ed è sempre rotto - è tornato padoin, a cui voglio bene perchè mi ha fatto sempre tanta simpatia, ma che esperienza ha - è stato promosso storari in prima squadra dopo un solo anno di apprendistato nell'under 23 l'anno scorso - è stato promosso cherubini che fino all'altro ieri era in lega pro - è stato promosso arrivabene che nel mondo del calcio è un pesce fuor d'acqua - è tornato il vecchio staff di preparatori che per anni ha fatto più danni della grandine - potrebbe tornare pjanic che è morto da almeno 3 anni e non è che prima fosse tutto sto fenomeno Che senso ha tutto questo? Se poi ci aggiungi che potrebbero dare in prestito con semplice diritto di riscatto Demiral, allora il quadretto sarebbe completo, ma non tanto per il valore assoluto del turco, ma per COME avviene la trattativa... da anni la juve continua a fare favori a queste medio piccole, poi, quando va a bussare alla loro porta riceve solo un calcio in bocca... delle due l'una o si è diversamente intelligenti o incompetenti, non vedo altre soluzioni.
  9. Negli ultimi anni è stato fatto malissimo, le altre , senza una società partivano molto indietro rispetto a noi, inutile nasconderci dietro un dito.
  10. Condivido al 100% il post, mi permetto di correggerti solo in una cosa, NON è negli ultimi 2 anni che ha avuto problemi fisici importanti, ma dal 2012, controllare su un sito a caso di statistiche per rendersene conto.
  11. invece sarà lui titolare, anche perchè bonucci non è che sia tutto sto fenomeno, il punto è che durerà si e no 3-4 partite prima di infortunarsi di continuo durante l'anno.
  12. fuori dal suo ufficio dovrebbe esserci solo la neuro, purtroppo si salva solo perchè questa società è gestita a livello dilettantistico da anni. Di Moggi ce n'era uno, un colpo di stato composto da fuoco AMICO e nemico lo ha fatto fuori, troppo bravo e troppo pericoloso per gli avversari, andava eliminato in ogni modo, ci son riusciti col benestare della "nostra" proprietà.
  13. I senatori andavano AZZERATI almeno 2 anni fa, ma sono amici del presindente, quindi, finchè resteranno nelle sue grazie, saranno al loro posto.
  14. ma davvero? spero non sia vero, perchè qui andremmo oltre l'umana comprensione. pare di si.
  15. Forse perchè gli altri 2 da te citati erano SANI? (a parte che erano molto più forti, ma molto eh) Chiellini dal 2012 salta ogni anno mesi interi per il solito infortunio ai gemelli del polpaccio. Siamo una macchietta di società, gestita a livello familiare, con facilitazioni e favori agli amici degli amici, bravo AA è così che si fa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.