Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackadder

Utenti
  • Content count

    2,915
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,078 Eccellente

3 Followers

About Blackadder

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,924 profile views
  1. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    e va bene, le abbiamo perse per colpa dell'arbitro o della sfiga, praticamente ragioniamo come i napoletani in europa, bene così
  2. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    forse con la superlega (che poi sarebbe l'unico trofeo) allora avremmo possibilità di vincere qualcosa a livello europeo finalmente.
  3. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    il discorso che faccio non è rivolto solo agli ultimi anni, ma da sempre è così alla juve... o pensi di aver perso 7 finali solo per sfortuna o errori arbitrali?
  4. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    invece è così, è sempre stato così, se la juve ha solo 2 champions è per questa ragione, almeno per come la vedo io. la proprietà da sempre ha puntato sullo scuudetto, l'europa è stato sempre un qualcosa in più, NON UN VERO OBIETTIVO. cr7 è stato preso per far crescere il brand (operazione riuscita, quindi tanto di cappello).
  5. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    @aiace leggiti le dichiarazioni anche di AA ultime e capirai... un paio di estratti : Si tireranno le somme, poi... "Non è che chi vuol vincere è allegriano, chi vuol vincere è juventino. Il dogma è juventino, vincere. Due, statisticamente, abbiamo vinto otto Scudetti, faremo di tutto per vincere il nono, vorremmo anche il decimo, ma la statistica dice che non sarà sempre così. Ma dobbiamo andare al di là delle statistiche". Rifarebbe il discorso a Villar Perosa sulla Champions? "Quello che dev'essere un motivo di orgoglio per tutti noi della Juventus è che abbiamo iniziato una stagione con un sogno per poi arrivare all'obiettivo. Partire con un sogno o con un obiettivo sono due cose diverse, in quel caso c'è un cambio di status". scudetto, scudetto, scudetto, ferocemente scudetto... la champions? un sogno.... ecco come si demotivano i giocatori...
  6. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    non hai capito il mio discorso, o forse sono stato poco chiaro io alla società sta benissimo già arrivare in finale, per loro è un traguardo di grande valore, non ricerca la vittoria ferocemente come fa DA SEMPRE nel campionato e i giocatori lo sentono... ti ripeto basti leggere le dichiarazioni dagli Agnelli senior a quello odierno... sentiti le dichiarazioni di sarri ultime "il nostro obiettivo primario è il campionato, la champions è un sogno"... la frase che puntualmente arriva a questo punto della stagione dall'allenatore di turno... ma già è un passo avanti, quando c'era Giovanni o Umberto Agnelli manco questo si diceva, anzi si parlava solo e soltanto del campionato. il famoso motto "vincere non è importante...." vale solo nei nostri confini, NON IN EUROPA
  7. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    il problema è la mentalità provinciale della società DA SEMPRE... quando negli anni 50-60 ci fu la nascita della coppa campioni la proprietà preferì sempre il campionato e lo stesso negli anni 70 - 80 fino ad oggi facci caso, la tattica degli ultimissimi anni è : ad INIZIO CAMPIONATO , AA dice "quest'anno la champions è il nostro obiettivo primario"... poi DURANTE I GIRONI si inizia a dire per bocca dell'allenatore di turno "ci sono 5-6 squadre che possono vincerlo, vedremo" .... a META' CAMPIONATO (come ora) si parte con la solita frase "LA CHAMPIONS E' UN SOGNO"... che manco marzullo direi io... ecco perchè abbiamo 2 champions soltanto e 37 scudetti, perchè è la società che è la prima a non voler ferocemente vincere, quando si arriva in finale viene considerata già una vittoria, tanto che si continua a ripetere "ma abbiamo fatto 2 finali negli ultimi anni" ... come se fossero dei trofei di cui vantarsi, invece sarebbero date DA DIMENTICARE.
  8. Blackadder

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    bravo paratici, così si costruiscono le rose che vogliono vincere la champions... MA A CHI VOGLIONO PRENDERE PER IL C..ULO in lega pro ci sono giocatori più tecnici di matuidi e non parlo di saper fare rabone o dribbling fulminanti, ma almeno stoppare un fottutissimo pallone il francese toglierà di nuovo un posto nella lista champions dell'anno prossimo.
  9. vedremo st'estate sarri conta come il due di coppe con briscola a denari, ma non perchè è sarri, alla juve gli allenatori (purtroppo) hanno sempre contato zero in sede di mercato.
  10. quindi c'era la fila... e pensi che se davvero ci fossero state offerte concrete e buone, la juve non lo avrebbe ceduto? in estate hanno provato a vendersi pure le mogli per fare soldi...
  11. ripeto guardati la rosa dei centrocampisti, l'unico cedibile sin dall'estate per varie ragioni purtroppo era solo can la società ha usato il pugno duro sin dall'inizio (come ha fatto con manzo messo pure lui fuori rosa), in entrambi i casi ha guadagnato qualcosina, basta che si fa plusvalenza tutto va bene, anche perdere qualcosa sui cartellini.
  12. il ragionamento è semplice, basta vedere la rosa dei centrocampisti e can era l'unico cedibile rispetto agli altri per varie ragioni CAN L'HA VOLUTO FUORI ROSA E FUORI CHAMPIONS LA SOCIETA', NON SARRI.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.