Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackadder

Utenti
  • Content count

    4,304
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,567 Guru

3 Followers

About Blackadder

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,599 profile views
  1. Blackadder

    Il pre-partita di VecchiaSignora: interJuventus

    Arrivabene è uomo elCan, messo lì per tenere sotto controllo i conti, STOP. Per il resto è un elemento estraneo al calcio, non serve a niente.
  2. Blackadder

    Il pre-partita di VecchiaSignora: interJuventus

    In europa tutti i grandi allenatori partono sempre con la miglior formazione, solo in italia pensiamo ai cambi per DOPO, quando il dopo potrebbe essere già irreparabile.
  3. Se deve coprire tutta la fascia, lo ammazzi. Nessuna grande ala in europa lo fa.
  4. Fai un sarcasmo completamente fuori luogo. Se Allegri è stato assunto, al lauto stipendio di 9M annui, per fare gli stessi risultati di Pirlo, allora mi tenevo quest'ultimo che almeno prendeva 2M. Se non lotteremo nemmeno per il campionato, sarà una stagione FALLIMENTARE, c'è poco da dire.
  5. Un pareggio o addirittura una sconfitta ci taglierebbe definitivamente fuori dalla corsa scudetto, il dramma è che non siamo mai stati in corsa. Come l'anno scorso con Pirlo, solo che l'anno scorso c'era una squadra davvero più forte di tutte le altre, quest'anno NO. Non partecipare (non dico vincere) alla vittoria finale in campionato, sarebbe un fallimento.
  6. Blackadder

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma anche Scesni ieri, questo vuol dire volersi integrare davvero in una realtà. Speriamo resti a lungo l'olandese che qui alcuni descrivono come un pippone
  7. Blackadder

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bonucci stasera ha fatto una buona chiusura, ma ha sbagliato tantissimo nel suo punto forte, la regia di difesa.
  8. Blackadder

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Buona juventus, troppo lenta però nel movimentare la palla, il tutto dovuto pure ad una pochezza tecnica che ci perseguita da anni. Migliore uno tra De Ligt e De Sciglio. Male Chiesa, credo sia stanco.
  9. Ah quindi non mi sbagliavo, mi pareva di aver sentito una cosa del genere... che schifo.
  10. Blackadder

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Se avessi avuto 1 miliardo di euro ora avevo un'isola mia e stavo a panza all'aria con un cocktail in una mano e attorniato da modelle d'intimo... come vedi con i se e i ma non si fa niente.
  11. Blackadder

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    E che avrebbe fatto esattamente da TREQUARTISTA- CENTROCAMPISTA D'ATTACCO ? Assist? Gol? ricordo un solo tiro a fil di palo e stop.
  12. Blackadder

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Non hai capito NIENTE, accendete i neuroni qualche volta prima di scrivere sempre le stesse cose trite e ritrite, senza offesa, vale per tutti.
  13. Blackadder

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    I contropiedi sono una nobile arte, QUANDO PERO' SONO MANOVRATI e portati avanti con 4-5 giocatori, diverso il discorso quando si lancia in avanti alla viva il parroco nella speranza che chi sta davanti agganci alla meglio la palla e faccia tutto da solo o al massimo con un unico compagno al fianco (o distante) senza supporto e senza alcun aiuto.
  14. Blackadder

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Per me ha fatto molto bene solo Benta e scesni, il resto oscilla tra il 5 e il 6, altri come chiesa, cuadrado, bonucci, chiellini e kean vanno tra il 3 e il 4, parere personale.
  15. Blackadder

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    tra 4 anni... forse. e poi bel gioco non significa niente, c'è il giocare bene e il giocare male, la juve gioca molto male in fase offensiva, anzi è inesistente in fase offensiva, ma ha una buona fase difensiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.