Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackadder

Utenti
  • Numero contenuti

    6.618
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.387 Guru

3 follower

Su Blackadder

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.062 visite nel profilo
  1. In questo momento secondo me nessuno sa niente, ognuno la spara come meglio crede.
  2. uno che RUBA 7M annui pur non sapendo fare un cazz di niente e sapendo che nonostante ciò non viene esonerato che dovrebbe fare? piangere?
  3. Ma Gesu santo, non fatemi bestemmiare che è pure pasqua... ma stiamo ancora a difendere sto MISERABILE, sto tizio RUBA lo stipendio da 3 anni (per me lo ha sempre fatto perchè NON E' DEL MESTIERE) e ancora vogliamo trovare alibi, giustificazioni, additare la rosa come fosse inferiore pure a quella della salernitana e del pontedera... e Santo Iddio, fate pace col cervello, o, almeno voi, tirate fuori un po' di dignità, cosa che manca a quest'essere schifoso che siede sulla panchina della juve.
  4. Blackadder

    Continuare con Allegri sì o no?

    ma stiamo ancora ai sondaggi fatemi capire, siete seri o cosa.
  5. sentenza allucinante, anche se ho inteso che lui aveva rifiutato il patteggiamento a 2 anni, quindi se rifiuti poi vai incontro a cose del genere. Detto questo, paul si è inguaiato per tutto con le sue mani... già a manchester era un giocatore quasi finito fisicamente, poi l'infortunio al ginocchio fatto decidere dal marabutto, poi ad insaputa della juve si fa consigliare da qualche non ben noto "medico" negli usa ad assumere farmaci board limit... ha finito la carriera, che già dopo manchester era ormai quasi al temine. NON andava preso, ma qualcuno a suo tempo spinse per il suo ritorno come per l'ingaggio di di maria e paredes.
  6. ma che aumento, è uno scandalo già i 7M + bonus che prende, ma scherziamo?
  7. giocatore di contorno pagato come fosse modric, questo la dice tutta in che mani siamo (tra dirigenza e allenatore che stravede per mezze tacche)
  8. Bastano 2, massimo 3 azzeccati e non devono per forza essere de bruyne, haaland e van djike, la rosa è buona, è la seconda del campionato
  9. Se gli rinnovano, gli spalmano il contratto con uno stipendio al ribasso (di tanto da quel che leggo) e lui, anche se ne avrà meno per scommettere e giocare, se ne farà una ragione ed accetterà, perchè sa che non troverebbe posto DA NESSUNA ALTRA PARTE, nessuno è così scemo da ingaggiarlo, le immagini televisive arrivano in tutto il mondo e tutti hanno occhi per guardare. Chiesa è il meno, dato che ormai fisicamente è un giocatore finito al altissimi livelli e nella continuità. Il problema è che giovani come yldiz, gli stessi soule, iling e compagnia cantante non ci resteranno alle dipendenze di sto somaro.
  10. purtroppo è l'uomo dai calzoni rosa che decide, giuntoli e tutta la marmaglia che compone la dirigenza juve conta meno di zero. se ad elCan sta bene entrare SOLO in champion per i prossimi 10 anni, così sarà... allegri è in una botte di ferro nel caso, anche perchè la juve con la seconda rosa del campionato ci arriverà bendata in champion SEMPRE, nonostante quell'asino incompetente che c'è in panchina.
  11. allegri, rabiot e de sciglio fuori dalle palle a fine anno.
  12. Non leggo tutto il topic, ma c'è davvero ancora qualcuno che difende sto mediocre mestierante? Capisco i suoi amici giornali prezzolati, ma i tifosi della juve si dovrebbero augurare che questo venga messo alla porta quanto prima.
  13. eh si è proprio una fortuna essere "allenati" da allegri
  14. Io invece credo che sia la scelta giusta, queste pressioni lo faranno maturare più velocemente e lo prepareranno maggiormente quando dovrà tornare alla juve, dove le pressioni sono anche maggiori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.