Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Beppone

Utenti
  • Content count

    205
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

About Il Beppone

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il Beppone

    State cambiando opinione su Kelly?

    Bisognerebbe trovare anche qualcuno più forte di Giuntoli, ma per quello credo basti fare un giro in qualche baretto trasandato
  2. Il Beppone

    State cambiando opinione su Kelly?

    Tiro o non tiro, Kelly nemmeno nel Parma potrebbe giocare
  3. Si, ma i fatti dicono che - purtroppo - ha fatto il nome di Fagioli mesi e mesi prima che fosse effettivamente preso.
  4. Corona che è stato il primo a parlare di scommesse e a fare il nome di Fagioli disse che c'erano anche tanti interisti. Invece adesso sono gli unici che non ci sono. Giusto.
  5. Se vai nel topic di oggi in cui dicono che è quello che azzecca più passaggi in serie a lo osannano. Forse potrei esserlo pure io se non verticalizzassi mai e la passassi sempre a quello che sta affianco a me o se facessi retropassaggi. Tifoseria ormai abituata alla mediocrità
  6. E' roba da contestazione alla Continassa, ha sbagliato tanto ma non credo che sia così incapace
  7. Quest'anno lo chef farà sul serio: Offrirà 10 mln al Newcastle per Tonali in prestito secco che diventa con obbligo ad alcune condizioni (tipo la capacità di Calvo di trovare uno sponsor entro la fine del 2025). Purtroppo rifiutata; Allora offrirà alle fogne il cartellino di K.Thuram + conguaglio a favore loro per Frattesi. Rifiutata anche questa perché Frattesi per loro vale minimo 900 mln; A quel punto andrà a bullizzare Yildiz e lo venderà perché "fuori dal proggettooh", coi soldi ci prenderà l'ennesimo pacco dalla Fiorentina a 50 mln + un bacio sulla mano a Commisso.
  8. Qualità/prezzo il miglior acquisto fatto da Giuntoli finora. Il fatto che fosse una terza scelta, e che gli altri due che fortunatamente non sono arrivati non stiano facendo sfracelli (Calafiori e Todibo) dovrebbe far riflettere... Su Giuntoli.
  9. L'equivoco è che questo gioca - e fa il capitano - alla Juventus. Quanto tempo ci vorrà per capire che il centrocampo fa schifo da anni e che lui è l'unica costante? Pare intoccabile, boh. Ogni allenatore l'ha sempre messo titolare e non si è mai parlato di venderlo/cacciarlo dal progetto. Per non parlare del fatto che... il capitano della juventus, titolare fisso, italiano... non convocato da secoli nella nazionale. Fa rendere conto del livello che abbiamo raggiunto.
  10. Hernanes sarebbe più forte di questo scarsone anche oggi e ubriaco. Parassita miracolato che con la Juventus non c'entra nulla e non solo ci ha giocato titolare per anni, ma adesso è pure il capitano ed è l'unico che nessuno vuole vendere o mettere in panchina. Rivoglio la Juventus. Quella vera, non questa copia sottomarca.
  11. Se arrivare ottavi volesse dire ripartire davvero con un progetto serio firmerei col sangue. Con serio intendo non per forza vincere da subito, ma perlomeno vedere qualche tipo di miglioramento. Perché per me, ad oggi siamo al livello sconfitta col Monza o col Maccabi Haiba, se non peggio. Il problema è che ciò non accadrà, siamo in un loop infernale di cui non si vede la fine: abbiamo provato con l'instant team e ci è andata male, abbiamo provato coi giovani e ci è andata male. La cosa più grave è che sembriamo uno United: tutti quelli che vengono da noi, a partire dai dirigenti fino ad arrivare alle riserve, diventano improvvisamente degli scarsoni clamorosi. Chiunque. E poi quando vanno via fanno sfracelli. Non me lo spiego.
  12. E' logico quello che sta succedendo. Questo è arrivato qui con la presunzione e la superbia di cacciare praticamente tutti quelli che avevano a che fare con la Juve del passato. Condivisibile, visto che anche quella non vinceva nulla e ci volevano dei cambiamenti. Cambiamenti che però sono stati in peggio. Potrebbe mai cacciare l'allenatore che lui ha scelto da gennaio 2024? Potrebbe mai ammettere che ha silurato gente per motivi assurdi e che l'ha sostituita con gente più scarsa e a volte anche più costosa (aka Kelly)? No, non potrebbe. Perché significherebbe ammettere che il primo a fallire è stato lui. Ma... come dicevamo... E' troppo presuntuoso.
  13. Come concept oltre ad essere brutto è anche irrealistico, dato che a un certo punto nel video inquadrano il tabellone e dice "3-0"
  14. I problemi per me sono molto più grandi della singola cosa. Non è solo la società, non è solo la guida tecnica, non è solo la squadra. Sono queste tre cose messe insieme. Sembra si sia instaurata, da ormai più di 5 anni, una mentalità non volta al successo. Mediocre. Sembra di vedere gente a cui non frega nulla di vincere, gente che pensa "Vabbè tanto sto qua e ho un contratto di 3-4-5 mln per 3 anni, sti *". Gente che fa il compitino, quando va bene. Se poi va male si va davanti alle telecamere a dire ehh dobbiamo migliorare, ehhh la testa... ehh si ma dobbiamo fare meglio. Qualcuno aveva parlato di squadra inallenabile. Locatelli è NOCIVO in tutto: è scarso coi piedi, è scarso nei tackle, è testa di * e spesso protesta con gli arbitri che lo ammoniscono ogni 2 per 3, e in più... è pure un mediocre a livello mentale. Parlo solo di lui perché è uno dei pochi che sono rimasti in questi 5 anni schifosi, e questo fa il capitano. Io lo rimanderei al Sassuolo in B a fare il capitano, quello è il suo livello. Giuntoli... non commento. Pare si sia completamente *, caccia tutti e si presenta con sostituti anche peggiori, pagati a peso d'oro. Thiago motta è inadeguato ma la colpa è di chi ce lo ha messo, cioè sempre lo chef. A Firenze non vinceremo ed è giusto così. Ad oggi non meritiamo di andare in Champions League. Però poi a giugno ci vogliono le teste.
  15. Non so se dire che è coraggioso o che ha la faccia come il * 4 anni a ripetere le stesse cose, dobbiamo migliorare questo, quell'altro... la testa... l'impegno... bla bla bla.... Senza rendersi conto (o forse lo sa) di essere una delle poche costanti in questi 4 anni ridicoli, immondi. Questo dovrebbe stare al sassuolo in B, ed invece oggi è il capitano della Juventus FC. Poveri noi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.