Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesse Pinkman

Utenti
  • Content count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

About Jesse Pinkman

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Per me abbiamo risposto bene, abbiamo detto con stile che non siamo d'accordo e li abbiamo trattati da accattoni. Ora mi aspetto sul campo un bel 3-0. Ovviamente ciò non toglie che l'ingiustizia c'è stata, ma questo lo sanno tutti i tifosi, anche quelli delle nostre nemiche storiche, i ciucci sono stati gli unici in Europa a non giocare...
  2. Jesse Pinkman

    Con Bonucci e Chiellini infortunati, chi sarà il capitano?

    Nella Juve è sempre stato il giocatore titolare con più presenze a fare il capitano. Solo con Baggio si fece un'eccezione a questa regola.
  3. Il più grande che ho conosciuto è stato Lippi. Non ha avuto la rosa della Juve del Trap, nonostante ciò ha dato ale sue squadre una personalità ed un gioco dominante a livello europeo e nazionale mai visti né prima, né dopo.
  4. Io c'ero, settore ospiti nonostante avessimo, io e mio fratello, il biglietto per un'altra zona dello stadio, altri tempi!!! Conservo ancora gelosamente il tagliando! Che bello vedere San Siro che si svuota al nostro 4-0.
  5. Jesse Pinkman

    Le partite della Juve che hanno scandito la VoStra vita

    Come hanno scritto tanti, ci sono partite capaci di far rimanere indelebilmente nella memoria non solo l'impresa o la sconfitta della Juve, ma l'intera giornata o il periodo della nostra vita in cui quella gara si disputò. 1) Juve- Aston Villa 3-1, 1982/83. Dopo aver battuto in trasferta i detentori del trofeo, ci ripetemmo a Torino demolendo gli inglesi con una partita strepitosa di Platini. Fu la prima volta in cui ebbi la percezione che eravamo i più forti al mondo. Tutta la famiglia seguì incollata alla tv quella che per me, dodicenne, fu un'impresa epica. 2) Juventus - Liverpool 2 -0, finale di Supercoppa europea. Sotto la neve, pallone rosso, Boniek che si fa beffa degli inglesi. 3) Juventus - Fiorentina, 1994/95. Ovvio. Ma, in quella stessa stagione, anche Juventus - Milan 1 - 0, prima partita a Torino dal vivo, una trasferta dalla Sardegna di tre giorni per vedere la rinascita, dopo anni bui, della mia Juve assieme ad un amico. 4) Milan - Juventus 1 - 6, anche questa dal vivo in una curva tutta bianconera. Gioa vissuta con mio fratello, quella è forse la Juve più bella da me mai vista e che tre giorni dopo andò in Olanda a dare lezioni di calcio all'Ajax con reti di Vieri e Amoruso. Era il 1997. 5) Il cinque maggio. Qualunque juvenino (ma anche qualunque cartonato) ricorda tutto di quella giornata. 6) Juventus - Real 3 -1. Peccato per l'ammonizione a Nedved, ci costò la coppa. 7) Juve - Milan 2 - 0, primo anno di Conte, prima grandissima partita giocata allo stadium. Che intensità, che gioco, che tifo (da anni non c'è più). 😎 Borussia - Juventus 0 -3, Tevez suggella il ritorno della Juve fra le grandi d'Europa. 9) Ovviamente un posto speciale nel mio cuore è riservato ad Inda - Juventus 2 - 3 ed a quel gol fantastico del Pipita. 10) L'impresa mancata al Bernabeu, Real - Juventus 1- 3, peccato. Ce ne sarebbero altre 100, tutte capaci di evocare un ricordo in me bianconero dalla nascita, avendo ereditato la passione da mio padre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.