Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Bastava prendere a luglio Kolo Muani, ma l'ennesimo pupazzo di Elkann doveva far vedere di esistere, sarà stato fiero facendo vedere al proprietario che ha portato a casa i 2 fustini di detersivo del discount al posto del Dash.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ailex ha scritto:

Comunque c'è da dire che è pure la stagione in cui abbiamo subito più torti arbitrari in assoluto. Se no in Champions ci saremo andati. 

se David e Locatelli non fanno quelle cagatecon 2 rigori che manco io a 6 anni tiravo...si.

Vero abbiamo subito molti torti.

Alla fine possiamo dirlo:

NON ANDIAMO IN CHAMPIONS PER LA FURBATA DI BASTONI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Puoi cambiare anche 100 allenatori, ma se hai in squadra delle pippe, compreso il portiere è inutile...

Verissimo. Ma i numeri di Spalletti dicono quello. Che non è certo la combo migliore, con la rosa scarsa che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete il bene della Juventus???

NESSUNO deve rinnovare o fare l'abbonamento fino all'ultimo giorno pre-campionato...

Solo se sono stati mandati via gli indegni tra dirigenti e calciatori e fatto un buon mercato, allora sì che ci si può abbonare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

del resto ho vissuto 9 anni senza scudetto

ho un'eta' che me lo ricordo

certo quella juve ci provava a vincere 

Situazione completamente diversa, ci aprii un topic mesi fa.

Le vittorie che contano sono scudetti e coppe internazionali. Dagli anni settanta al 2006 mai la Juve è stata più di tre anni senza vincere o uno scudetto, o una coppa europea. le stagioni 86-87, 87-88 e 88-89 e quelle 98-99, 99-00 00-01 le uniche occasioni in cui si arrivò a tre. Il 2006, quel complotto fatto passare per giustizia sportiva, ci ha portato a stare senza vittorie importanti per cinque anni. Ora siamo già a sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Tu rinunceresti a 6 milioni all'anno per i prossimi 2 anni a 68 anni, sapendo che il prossimo anno non ci sono panchine libere con contratti alti???

Se dice di essere un uomo penso fara un passo indietro .Secondo me non rimarrà tutto così vediamo…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Oggi è bastato vedere i primi 15 minuti per capire come sarebbe finita 

Infatti approccio molle si capiva che avremmo fatto una fatica a fare gol..

Cioè con Verona, Lecce e Fiorentina 2 soli gol abbiamo fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma a me frega niente del toto allenatore… a me fa girare le balle che uno che prende milioni per fare 1 cosa al fallimento di quella cosa parla in questo modo

Non è che a lui nn freghi niente, ma cosa dovrebbe fare?

Io tifo Juve, a differenza di Spalletti, e sono ormai assuefatto da questa squadra.

Non mi meraviglio neanche più di certe prestazioni, perché fanno parte del DNA di questa squadra.

L'unica cosa da fare è aspettarsi un cambio massiccio della rosa attuale, palesemente inadeguata a lottare per certi obbiettivi e soprattutto inadeguata a vestire la ns maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Busciano che sono un perculamento alla società.

È evidente che cerca lo scontro con chi chiederà conto di questi "presunti" deliri davanti ai microfoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti "Stagione positiva, anzi grande stagione da quando alleno io. Solo alcuni episodi contrari e alcuni risultati non l'hanno fatta diventare grandissima"...

Vabbè dai, esoneratelo subito...

Sempre pensato che se non ci fosse stato il mondiale invernale non avrebbe vinto neanche quello scudetto...

Dichiarazioni imbarazzanti di una società diventata lo zimbello d'Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Lo marcava Bremer per questo 

Difensore da vendere il primo giugno. Se partecipa al mondiale a luglio non sarà valutato più di 20 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come contro questi violacei non vinciamo più e vengono a comandare  a Torino .Comunque ci sono dei giocatori che secondo me remano contro l’allenatore a partire da flopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Situazione completamente diversa, ci aprii un topic mesi fa.

Le vittorie che contano sono scudetti e coppe internazionali. Dagli anni settanta al 2006 mai la Juve è stata più di tre anni senza vincere o uno scudetto, o una coppa europea. le stagioni 86-87, 87-88 e 88-89 e quelle 98-99, 99-00 00-01 le uniche occasioni in cui si arrivò a tre. Il 2006, quel complotto fatto passare per giustizia sportiva, ci ha portato a stare senza vittorie importanti per cinque anni. Ora siamo già a sei.

senza illuderci metti pure 7, perchè le macerie che dobbiamo rimuovere sono tantissime...non vinceremo nulla in futuro se non attraverso un repulisti totale a cominciare da Gionni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti "Stagione positiva, anzi grande stagione da quando alleno io. Solo alcuni episodi contrari e alcuni risultati non l'hanno fatta diventare grandissima"...

Vabbè dai, esoneratelo subito...

ditemi che è fake...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DOJ ha scritto:

Mi dite una gara convincente di Spalletti? Un calciatore migliorato? Anzi, io ne ho visti alcuni sparire dalle rotazioni. Eppure dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia, sedicesimi di Champions League e un sesto posto in Serie A (il tutto contro avversarie alla portata, non certo fenomeni inarrivabili), come si può pensare di andare avanti con Spalletti? Ma gli obiettivi contano ancora? Ha fatto allo Stadium la stessa gara contro le piccole, andata sempre e comunque allo stesso modo, e pure a fine gara lui, il Capitano e altri fenomeni, si autodicevano che giocavano, Chiellini veniva promosso. VERGOGNA. SIAMO ALLA JUVENTUS ma ormai il risultato non conta più.

P.S. E cambiate quel logo che nulla rappresenta nella nostra storia.

Tutto talmente assurdo,che per me è voluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bastava prendere a luglio Kolo Muani, ma l'ennesimo pupazzo di Elkann doveva far vedere di esistere, sarà stato fiero facendo vedere al proprietario che ha portato a casa i 2 fustini di detersivo del discount al posto del Dash.

guarda che gli altri non hanno mica chissà che fustini, non sono del ns discount ma di quello a fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Milan e Roma la loro partita la vinceranno in carrozza, l'opportunità mica se la faranno scappare.  E poi siamo sotto anche al Como.  Sarà Europa league 

assolutamente, figurati se Roma perde contro il Verona e il Milan contro il Cagliari .

I nostri hanno problemi di testa prima che tecnici. Oggi abbiamo iniziato a giocare al 50 esimo minuto ... Di tutte le partite, questa insieme a quella di Como è stata quella dove abbiamo ampiamente meritato di perdere e abbiamo perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti