Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

non mi pare che fiorentina e verona siano sopra di noi in classifica...che discorso fai? fiorentina e verona hanno giocato con la testa libera, i nostri avevano la pressione del risultato ma essendo scarsi tecnicamente e non avendo carisma, hanno perso. 

ti ho semplicemente citato le 2 squadre che ci hanno fatto perdere 5 punti nelle ultime 3 partite...

non penso che i nostri siano più scarsi... è l'ambiente juve ad esser malato, da anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nit97 ha scritto:

Era ironico, non discuto con chi afferma che Elkann vuole perdere .

Io invece perculo gli Elcaniani convinti, più mediocri del loro feticcio riccioluto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente non la meritiamo la champions , 

abbiamo fatto dei mercati scandalosi negli ultimi anni e siamo ridotti male , guardate dove abbiamo speso un sacco di soldi e ci rendiamo conto di quello che siamo :

openda

douglas luiz

koopmeiners

di gregorio

zhegrova 

David

per poi vedere la juve affidarsi alle invenzioni di boga ( una scarto di una squadra francese di mezza classifica ) per vincere la partita più importante dell’anno

e per dio lasciamo andare vlahovic dove vuole che non vale la metà dei soldi che chiede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è andata come doveva andare....lo "sliding doors" della stagione è stata la chiamata folle al telefono che Comolli ha fatto a Gasperini.

Improvvisazione allo stato puro alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a  Dazn..🫣Siamo oltre la filosofia, qui siamo alla geometria delle scuse. Secondo Spalletti, fallire l'obiettivo non è un fallimento, è solo un posizionamento alternativo nello spazio. Praticamente, se non arrivi nei primi quattro hai solo inventato un nuovo modo di non vincere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non è del Piero ma era l’unico che teneva un po’ la squadra in piedi .e calato lui la squadra e’ sbracata completamente e non ho capito questo calo fisico della squadra nell’ultimo mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco le critiche a Spalletti, ma avete guardato cosa fa durante la partita?

Avete visto quanto si è inca z z ato per pe preventive su Piccoli? Che riceve un passaggio tra due giocatori, con fiorentina in uscita, come unica possibilità di gioco senza che ne Kelly, né Bremer accorcino?

Ma vi sembra normale che uno che gioca da professionista non sappia fare questo? Manca attenzione, voglia, appartenenza manca tutto.

Avete visto il gol di Mandragora e cosa fa invece Locatelli?

Avete visto quanti gol di Gregorio ha preso da portiere di terza categoria?

Spalletti deve essere criticato, ma i giocatori sono scarsi, senza carisma, senza coraggio, mercenari attaccati solo ai soldi, te ne devi liberare e spero che lo capiscano quei 4 babbei che stanno in dirigenza, anzi spero si liberino anche di quest'ultimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Il primo che deve andarsene affancùlo è Elkann,  Re Mida alla rovescia, tutto quel che tocca diventa mèrda.

Poi Comolli e Chiellini.

Poi il 99% di quegli indegni scarpari che usurpano la gloriosa maglia della Juve. Si salva, forse, il solo Conceicao.

Infine Spalletti, che è il meno colpevole di tutti ma che non ha più l’età e forse la voglia di ricominciare da zero.

E che se avesse avuto le pàlle avrebbe dovuto dimettersi a fine gennaio quando quegli incapaci di dirigenti non gli hanno preso il centravanti che ha chiesto.

Spero quanto prima in una cessione a Tether, a un fondo turco, a Putin, a Elon Musk o a chi sarcàzzo voglia, basta che l’eunuco se ne vada fuori dai cogliòni.

Allora tornerò a tifare Juve, questa massa dí invertebrati non ne è degna e non vale un minuto del mio tempo.

Arrivederci a tutti, è stato un piacere.

.allah 

ho finito i like.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nei anni del ciclo negativo della squadra. Non possiamo fare niente. Il prossimo anno giocheremo nella EL e speriamo che Andrea Agnelli ritorni nella societa, altrimenti questa crisi continuera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventina84 ha scritto:

Tu sei un semplice ospite...chi ti ha chiesto di contribuire al futuro della nostra squadra/società!?

perculaalla grande lo pseudo napoletano...magari è un troll indaista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quello che è successo oggi è solo un bene, e un giorno lo capirete anche voi

troppe qualificazioni arrivate per il rotto della cuffia come a venezia e verona che pareggia a napoli ci hanno solo rovinato
finalmente si dovrebbe fare tabula rasa e ripartire

Dalla proprietà o almeno dalla società però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma koopmeiners c’era quasi sulla palla in occasione del

loro gol .Perche’ non ha allungato la gamba?😩

è una delusione, dannoso ..... prima aveva un bel tiro da fuori manco quello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

Spalletti a  Dazn..🫣Siamo oltre la filosofia, qui siamo alla geometria delle scuse. Secondo Spalletti, fallire l'obiettivo non è un fallimento, è solo un posizionamento alternativo nello spazio. Praticamente, se non arrivi nei primi quattro hai solo inventato un nuovo modo di non vincere. 

Ha fallito e adesso si arrampica sugli specchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri fatto sparire peggio di un cane rabbioso dopo uno scudetto e spalletti che non è riuscito a entrare in cempions nel campionato piu scarso degli ultimi 20 anni premiato col rinnovo, la malafede di questi loschi tizi al potere fa paura

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

veramente ha detto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma koopmeiners c’era quasi sulla palla in occasione del

loro gol .Perche’ non ha allungato la gamba?😩

Perché è un bambolotto inutile Lui e chi lo ha schierato in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dalia91 ha scritto:

Spinoza je fa na pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma che * dice spalletti? Non si e’ capito nulla

Non si capisce mai na mazza.

Poi penso ai giocatori già sono scarsi. Figurati poi se capiscono cosa dice il pelatone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti