Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mi dite una gara convincente di Spalletti? Un calciatore migliorato? Anzi, io ne ho visti alcuni sparire dalle rotazioni. Eppure dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia, sedicesimi di Champions League e un sesto posto in Serie A (il tutto contro avversarie alla portata, non certo fenomeni inarrivabili), come si può pensare di andare avanti con Spalletti? Ma gli obiettivi contano ancora? Ha fatto allo Stadium la stessa gara contro le piccole, andata sempre e comunque allo stesso modo, e pure a fine gara lui, il Capitano e altri fenomeni, si autodicevano che giocavano, Chiellini veniva promosso. VERGOGNA. SIAMO ALLA JUVENTUS ma ormai il risultato non conta più.

P.S. E cambiate quel logo che nulla rappresenta nella nostra storia.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Non è una montatura, volevo solo fare una considerazione.

I tour estivi in cul o al mondo li detesto, qualsiasi squadra la faccia.

E dirò le stesse cose nel caso lo faccia il Napoli. 

Si sta discutendo della Juventus e il suo futuro? Volevo contribuire.

Non è che se uno tifa una squadra non può discutere di nessun altra squadra.

Ok. Ma abbi pazienza.  Oggi, dopo non so quanti anni non riusciamo a raggiungere la qualificazione in champions league sul campo e dobbiamo preoccuparci delle amichevoli estive?  Non penso proprio che i risultati scarsi dipendano da quello.  Altrimenti i campionati e le coppe le vincerebbe sempre chi va a fare il ritiro in montagna ogni estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Ancora dobbiamo capire perché ciclicamente siamo vittime di scandali e costretti ad azzerare tutto?

Perchè basta chiamarlo e dirgli: “hai il magazziniere che lavora in nero, o ti accusi e patteggi o ti spediamo in B” e lui obbedisce.’

Secondo voi, con un proprietario impelagato in milioni di settori, che può essere ricattato ogni 3 secondi, abbiamo un futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

fammi capire... quindi quelli di fiorentina e verona sono più forti?

sono ei perdenti

quasi nessuno ha vinto, la maglia pesa troppo

se i leaders sono locatelli yldiz e bremer ma dove vai

serve un portiere un regista e una punta ma gente che ha gia vinto , non importa se anche 35enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Non lo fa perché ammetterebbe di aver fallito.

No, non lo fa perché tornare a vincere non fa comodo a quel sistema di cui lui è parte integrante.

E inventarsi nuovo scandali per far indorare la pillola del ridimensionamento ai tifosi acefali è sempre più costosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere a Sky hanno annunciato Locatelli poi hanno dato la pubblicità, parlato con Cristante, parlato con altri 7 e il nostro * è ancora lì che aspetta. Adesso tra poco le perle del capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Che vol di?

Che noi siamo tifosi … l’interesse dovrebbe essere quello di avere campioni in campo … non quello di ricavare milioni che oltretutto non vengono in tasca a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni....li farei giocare in serie c al posto della next.....ed i giovani della next in serie a....a prendere calci quelli veri.....in campi di patate dove meritano di stare. Sono riusciti a far rompere il giocattolo dell'amore dei tifosi.....abbiamo campato di rendita sui più giovani....bambini....che amano la Juve perché è sempre stata la squadra più forte.....la società dei vincenti....ora siamo un circo composto da pagliacci che non fanno neanche ridere. Bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Non è ancora finita, vedrai al derby che schifezza

La stagione è finita, I senza palle possono andare in ferie a vedersi i mondiali dal divano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Mi dite una gara convincente di Spalletti? Un calciatore migliorato? Anzi, io ne ho visti alcuni sparire dalle rotazioni. Eppure dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia, sedicesimi di Champions League e un sesto posto in Serie A (il tutto contro avversarie alla portata, non certo fenomeni inarrivabili), come si può pensare di andare avanti con Spalletti? Ma gli obiettivi contano ancora? Ha fatto allo Stadium la stessa gara contro le piccole, andata sempre e comunque allo stesso modo, e pure a fine gara lui, il Capitano e altri fenomeni, si autodicevano che giocavano, Chiellini veniva promosso. VERGOGNA. SIAMO ALLA JUVENTUS ma ormai il risultato non conta più.

Quella contro il Parma.

Poi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Ma un cavolo di dirigente, ce la mette la faccia almeno oggi? Dove diavolo sono? 

Chi? Quello che dopo un anno non parla italiano, Chiellini che è meglio che stia zitto o l'inutilissimo Modesto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fluxusing ha scritto:

Scusate, ma non vi viene il dubbio che certi diktat arrivino dall’alto? Ma vi pare normale che con 4 allenatori differenti si finisce sempre a giocare allo stesso modo? Da cacasotto senza speranza? Non so aggredisce nulla, se aspetta passivi, non si mettono in fila due passaggi e che sempre, e dico sempre, si facciano risorgere sempre le squadre morte e sepolte?? Penso che ci sia dell’altro, non è possibile che cambiando i fattori i risultati siano sempre i medesimi

I giocatori sono questi. Manca dna juve e c'è un'incompetenza impressionante ai massimi livelli dirigenziali da anni ormai. 

Purtroppo il progetto sportivo nato con Motta e non supportato ha portato una serie di errori a cascata, frutto dell'errata scelta del tecnico a monte e dei relativi calciatori, il tutto nato dalla scelta di Giuntoli quale dg. Da li in poi errori a cascata nati da una evidente inadeguatezza ai massimi livelli (proprietà e top management) che hanno preso poi cacciato allenatori di dubbie capacità. Ma l'errore più grande è legato senza dubbio ad una pessima scelta e successiva gestione del parco giocatori. Si sono bruciati centinaia di milioni di euro, arricchendo le provinciali di turno, senza prendere un vero talento. 

Adesso, ormai a un passo fuori dalla champions, credo sia opportuno prendere carta e penna e iniziare a riscrivere un progetto serio, partendo dalla dirigenza a scendere. Prendere un allenatore bravo e giovane per almeno 3 anni, dargli fiducia completa e assecondarlo nella costruzione della squadra in base alla sua filosofia di gioco, possibilmente giovane e moderna. E iniziare a prendere a calci nel deretano chi non rema nella direzione giusta.

Questo è il mio pensiero, altrimenti con Spalletti e i vecchi che vuole prendere imho non se ne esce e si gettano altre annate al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Sono il primo ad accendere un cero alla * se veniamo venduti a Tether, ma se non vuole cedere che la desse almeno a qualcuno della famiglia che veramente ci tiene

In famiglia a nessuno frega una fava della Juve.

Storia che doveva essere chiusa già al più tardi 4 anni fa quando disarcionarono Andrea Agnelli.

Non comprendo cosa la tenga ancora a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Spalletti ha fallito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Con epilogo bruttissimo Quest anno però 

a me onestamente la gara del 4 post non appassiona amico mio

sono cresciuto con brady e platini

i soldi non sono tutto per saper fare calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Che noi siamo tifosi … l’interesse dovrebbe essere quello di avere campioni in campo … non quello di ricavare milioni che oltretutto non vengono in tasca a noi.

Campioni de che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Perchè basta chiamarlo e dirgli: “hai il magazziniere che lavora in nero, o ti accusi e patteggi o ti spediamo in B” e lui obbedisce.’

Secondo voi, con un proprietario impelagato in milioni di settori, che può essere ricattato ogni 3 secondi, abbiamo un futuro?

Ma secondo te a quei livelli puoi essere ricattato senza poter ricattare gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti