Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Complimenti a questa società per aver rinnovato il contratto a calciatori che negli ultimi 5 anni hanno visto vincere gli altri.

Da tifoso e azionista credo che l'unica soluzione sia la cessione del club che è stato distrutto e ridotto ad una nobile decaduta.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche alla società ( si fa per dire) che a campionato in corsa rinnova yldiz Spalletti McKenzie ecc che ci hanno portato in Europa League ma bravi  rinnovate tutti mi raccomando se lo meritano 👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

si chiama incompetenza volontaria, studiato tutto a tavolino per riportare questo ex top club a livelli miserabili ma non si sanno ancora i motivi, vedendo il tizio losco chi è al potere non posso che creare queste ipotesi

Non attribuire alla malizia ciò che puoi facilmente attribuire all'idiozia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Prima invece avevamo dei centravanti tecnici che segnavano a gogo. Ma se le nostre punte sono David, Openda e Zagrovha che non segnano neanche con le mani,è chiaro che , una volta ristabilito, si mette Dusan titolare.

Con David facevamo 3 gol a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il problema di fondo che senza Champions ed avendo un parco di giocatori che non vale nulla, tolto yldiz. L'anno prossimo al massimo come attaccante possiamo prendere sosio Aruta

Abbiamo un parco giocatori che non vale nulla e peggio ancora con stipendi folli... mi sono lamentato per mesi di questo fatto.

Locatelli, Mckennie, Thruam e Koopmeiners ti possono portare 15 o 20 milioni a testa se qualche idiota ci casca, ma con quegli stipendi folli che gli abbiamo dato diventano incedibili.

Oltre al sesto posto ci siamo rovinati il mercato per diversi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Settimana prossima saremo 6 in campionato , dopo il Como.

Il Como.

Dopo aver gettato nelle ultime 3 partite (per non andare lontano) 5 punti in casa.

Con squadre retrocesse e/o ormai senza obiettivi.

Scelte secondo me sbagliate di formazione, e gente mediocre in rosa.

Mi chiedo ma chi viene in una squadra così?

Alisson?

Silva?

Kim?

Dubito....

Questi vogliono la CL.

AUGURI A COMOLLI.

Dai soldi vengono il problema non è se vieni meno ma chi viene questi hanno portato alla JUVE gente pagata profumatamente ma che non c'entrano nulla con la JUVE    

Io ho paura di chi arriva non di chi dirà di no piuttosto che vadano a prendere un valido DS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo è voluto,queste prestazioni sotto tono, ogni anno sempre peggio,da Pirlo, Motta,Tudor,si vuole portare come fu per Milan e Inter(10 anni poi scudetto)al cambio di società.Oggi c'è stata la conferma della pochezza del mister e dei giocatori,che a mio parere sono complici e colpevoli con la società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Solo? Di Gregorio, Cambiaso, David, Koopmeiners, Openda e sono già 5.

Alla fine gli unici accettabili sono Bremer, Kelly, Conceicao, Yildiz e Kalulu

Intendevo due terzi, quasi tutti 🤭 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, M4RK ha scritto:

Oggi finisce il mio supporto a Spalletti.

Va bene una volta, due, ma se succede 10 volte allora non è roba tua. Se non sei in grado di dare le giuste motivazioni e continui a fare gli stessi errori a livello di scelte tecniche, la porta è quella. Per quanto riguarda i giocatori indegni, la lista è lunga, neanche mi ci metto.

L'unica cosa buona dell'Europa League è che dovrebbe andar via.. 

@MARTIN34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI INDEGNI SCHIFOSI MALEDETTI!!!!!!! 🤮🤮🤮🤮🤮🤮 

sareste da prendervi a bastonate sul muso luridi eunuchi, meritate il peggio possibile immaginabile!!! Ringraziate dio di vivere a Torino, altrove dovreste aver paura ad uscire di casa miserabili figli dellammmerda. 

VERGOGNA! INDEGNI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Non attribuire alla malizia ciò che puoi facilmente attribuire all'idiozia.

direi entrambe..un idiota malizioso

anni bui ci attendono ammenochè theter non alzi l'asticella e ci liberi da questo incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Sta frase si legge alla fine di ogni stagione, è probabile che non sia l'allenatore il problema a questo punto....abbiamo avuto Max, Sarri, Motta, Tudor e ora Spalletti e ogni anno se ne chiedeva l'esonero pensando che con un altro allenatore avremmo svoltato, che non riusciva a fare rendere i giocatori.

La verità è che questi giocatori tanto rendono, sta squadra probabilmente vale la posizione che occupiamo in classifica.

Adesso possiamo cambiare l'ennesimo allenatore e prepararci a leggere le stesse cose l'anno prossimo o possiamo, e qui arriva il difficile, cambiare l'ossatura di questa squadra, mettendo qualità e personalità a cc soprattutto.

Eh no  

Gli altri hanno portato la Juve in Champions , Spalletti no 

Fa tutta la differenza del mondo 

Cacci chi ottiene obiettivo minimo e ti tieni chi fallisce?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Ma Chiellini lo hanno messo a fare il dirigente perché aveva la laurea comprata alla Pegaso che faceva curriculum o per altri meriti?

Lui sarebbe il primo da mandare via, non lo vuole la nazionale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Forse qualcuno aprirà gli occhi su Spalletti. Una carriera da perdente, riuscito in un'impresa mai verificatasi da quando esiste lo Juventus Stadium: non qualificare la Juventus sul campo alla Champions League.

Avevano paura che qualcuno ce lo soffiasse  per rinnovarlo prima della Champion. vorrei sapere chi era …. Sono anni che non abbiamo un allenatore decente e Spalletti non fa eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

cioè non dovrebbe far giocare il giocatore più forte che abbiamo? 

questi siamo 

non è che con boga dall'inizio sarebbe cambiato cosi tanto 

o con david 

siamo scarsi questa è la realtà prima si capisce e meglio è 

Kenan è sulle gambe da almeno 4/5 partite se non si più.

Oggi Boga è stato più pericoloso di Kenan in mezz'ora di gioco.

Cambiaso.... perché non Holm?

Goal è arrivato dalla sua parte.

Digre, perché non altro portiere, cosa deve fare di più per stare in panca doo tanti errori?

Poi , hai Bremer con un cartellino, metti Gatti.

Insomma hai solo un attaccante della Viola da curare....

Guarda a me Spalletti piace ma si è seduto o rassegnato e le sue parole alla fine delle partite sono sempre le stesse, non riconosco la mia squadra.

È rassegnazione.

Certo con altri farà meglio, spero, ma secondo me ha sbagliato alcune scelte  nelle partite decisive, le ultime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Complimenti anche alla società ( si fa per dire) che a campionato in corsa rinnova yldiz Spalletti McKenzie ecc che ci hanno portato in Europa League ma bravi  rinnovate tutti mi raccomando se lo meritano 👏👏👏👏

Hai dimenticato il migliore, Locatelli.

Spalletti e Comolli hanno avuto il coraggio di rinnovare Locatelli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, khedira610 ha scritto:

perin si è infortunato altrimenti di gregorio non sarebbe più rientrato

se ne devono andare il più possibile da questo gruppo 

non ce se sono da juve 

Perin oggi poteva giocare ma alla fine spalletti decide. Io sono d'accordo con te ora con la rabbia caccerei tutti ma non si può però io non posso credere che chiunque viene da noi di ammoscia e diventa un *... io rimango dell'idea e quest'anno ne è la conferma che il problema è la società. Non incute timore neanche ai suoi tesserati non parlo degli avversari che ormai ci sputa in faccia pure il tipo del Verona per una partita inutile. Ormai bisogna aspettare e sperare in un reset tipo con conte anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ago85 ha scritto:

Penso che si debba solo accettare la realtà dei fatti.

La Juventus è un club morente. Per fortuna c'è molto altro nella vita e si può sostituire il calcio con una serie tv o un videogioco.

Forse tu, vuol dire che sei un tifosotto, io non riesco a sostituire la Juve così facilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti