Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

non può dire quello che pensa veramente, cioè che allena una squadra scarsa ed inallenabile 

questi giocatori non riescono a reggere la pressione di giocare alla juve c'è poco da fare se non mandarli via quanti più possibile 

la prossima  partita, che ormai abbiamo già perso tutto, la vinciamo 5-0 

cambiare allenatore non serve a niente 

Si ma Spalletti sono 4/5 partite che fa scelte dubbie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete cosa farà questa squadra quando allegri verrà mandato via e finalmente avremo un vero allenatore !!!

Vlahovic farà 25 gol a stagione
Locatelli diventerà un leader
Yildiz finalmente non sarà più depotenziato dal suo gioco e farà vedere che è un fenomeno

Se penso alle idiozie che mi tocca leggere qui dentro ogni giorno dagli pesudo esperti del "bel gioco" mi viene solo che da ridere

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

La cosa raccapricciante é che il prossimo anno la nostra coppia di centrocampisti sarà nuovamente locatelli thuram

e la coppia d'attacco david openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Guardiamo avanti.

Al momento (manca ancora una giornata) queste sono le nostre avversarie in Europa League tra i campionati maggiori:

Como

Real Sociedad

Celta Vigo

Bournemouth

Brighton

Hoffenheim

Bayer Leverkusen

Rennes

Olympique Marsiglia

Benfica

Credo che il nostro livello attuale sia rispettato in questo minestrone. Quindi ci sta farci questa competizione. 

Vediamo il prossimo mercato se riusciamo ad aumentare o a cambiare qualcosa. 

Onsetamente fino a qualche giorno fa ero convinto della bontà di far decidere o pesare le decisioni di spalletti, oggi onestamente decisamente meno. 

Il problema é che altre garanzie tecniche tra quello I che devono decidere non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Ma una forma di protesta degna con lancio di uova non la si può fare??

ma chi gli juventini di Torino? Vanno lì e li abbracciano con le bandierine gridando forza juve…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Da noi sembra che i giocatori siano in campo solo perchè pagati, zero attaccamento alla maglia.

Se si vince va bene, se si perde va bene lo stesso.

Ma stessa cosa il pubblico, guarda a San Siro o all’Olimpico come inveiscono ad ogni fischio contro, allo Stadium silenzio tombale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

L'ultimo mercato senza champions:

Weah 12 milioni

Fine

Vabbè, almeno abbiamo fatto un solo acquisto ma buon...

...no, nemmeno quello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Credo che il nostro livello attuale sia rispettato in questo minestrone. Quindi ci sta farci questa competizione. 

Vediamo il prossimo mercato se riusciamo ad aumentare o a cambiare qualcosa. 

Onsetamente fino a qualche giorno fa ero convinto della bontà di far decidere o pesare le decisioni di spalletti, oggi onestamente decisamente meno. 

Il problema é che altre garanzie tecniche tra quello I che devono decidere non ne vedo

Perché abbiamo un livello? Quale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Radriv ha scritto:

Senza dubbio giocato malissimo , ma i goal se regolari vanno dati. L'arbitro sul goal di mkennie poteva non fischiare . Poi se ci sarebbe stato fallo lo avrebbero richiamato al var. Invece ha subito fischiato contro di noi. 

è una *.. gli arbitri hanno ricevuto lindicazione... perchè prosismo presidente sarà marcio malagò ergo.. ad ogni insetto che volava  fischio ocntro la juve era logico e lampante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Da noi sembra che i giocatori siano in campo solo perchè pagati, zero attaccamento alla maglia.

Se si vince va bene, se si perde va bene lo stesso.

lo credo anche io. I giocatori della Juve non arrivano mai prima sulle seconde palle.... e puntualmente perdono i contrasti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque cercando di commentare la partita, i 2 goal fatti non mi sembravano tanto irregolari...

McKennie lo sfiora e quello si tuffa... Vlahovic era offside sul tiro di Zhegrova, ma onside sulla deviazione del calciatore della fiorellina...

Se è deviazione non conta per il fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Questo è il momento dei deliri:

vendere Yildiz ed esonerare Spalletti.

Succede a chi ragiona di pancia lasciando spento il cervello.

Yldiz te lo vende elkann perché fa parte del suo programma di ridimensionamento. Spalletti invece non è assurdo che si dimetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

uno di quelli che deve andare via è proprio Chiello, semplicemente inadeguato

Assolutamente si Chiellini out dentro Del Piero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

rinnovati in fretta e furia spalletti e locatelli cioè i primi che in un top club non dovrebbero stare manco in magazzino

il piano di ridimensionamento made in gionni sonnellino non puo essere piu chiaro

mettetevi l'anima in pace

Tutti i "tifosi" che amano Locatelli meritano questa Juve imbarazzante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Senza soldi della cl, senza appeal, senza dirigenti, e con parte del prossimo budget gia impegnato per il riscatto di Openda. Ci aspetta un mercato da Horror.

tanto ci siamo abituati! ti ricordi l’ultimo colpo vero che abbiamo fatto? pogba bis forse? di maria col deambulatore e svogliato? boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Perché abbiamo un livello? Quale? 

Quello dell'Europa league con punte verso la conference. 

Credo Siamo almeno in quarta fascia come livello su per giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Il problema è che le 4 squadre entranti in CL si rafforzeranno e noi, invece, non potremo farlo…

Il rischio di restar fuori dalla CL per parecchi anni è concreto…

Senza considerare la possibilità, più che possibile, che le squadre in CL scendano a 3

Restare fuori dalla Champions non è una situazione nuova, ci siamo già passati e si può sopravvivere. Il punto è che per uscirne bene serve assolutamente subito un gruppo dirigente nuovo e all'altezza della situazione e un aumento di capitale solo per fare mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se rompo i bastoni, ho visto che la Juve ha già progammato un tour in estate, tra Cina e Australia, con le solite amichevoli acchiappa soldi.

Ecco, una società SERIA, annulla queste idiozie e fa un ritiro estivo come si faceva una volta, atto a creare una squadra che deve poi spaccare tutto. 

( tra l'altro un'amichevole è proprio contro quella squadra lì)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma stessa cosa il pubblico, guarda a San Siro o all’Olimpico come inveiscono ad ogni fischio contro, allo Stadium silenzio tombale 

Lo Stadium è un teatro da anni, ma se in campo i giocatori accendono la partita, lo stadio si fa sentire, è una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti