Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

In società Roma e bilan ci sono i piatti rotti e noi l’abbiamo preso in quel posto 

A noi ci manca la seconda parola che hai detto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non è chiaramente realistico pensare di rifare la squadra da zero, ma a mio avviso va fatto capire a tutti, anche ai presunti punti fermi, che nessuno può sentirsi blindato dopo quello che abbiamo visto oggi e non solo

Il realismo l’hai visto oggi il resto so chiacchiere ,sarei curioso di sapere chi terresti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Spalletti fuori di testa su Sky

Allenatore che dice  

"Io non so chi alleno , non ho capito la squadra che ho "

Dopo 8 mesi 

Ma scherziamo?

Va esonerato subito

allena degli scarsi a cui con il SUO calcio fluido ha tolto quel po di neuroni calcistici funzionanti

però teniamo la difesa a 4 ed il calcio moderno

i guru del forum possono sollazzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Non ricordo i dettagli di quello di locatelli, ma quello di mckennie è stato quasi raddoppiatto passato da 2.5 a 4,5 + bonus

Con tutto che è stato tra i meno peggio quest'anno, non è un giocatore che fa prestazioni che valgono queste cifre.

In più c'è pure la beffa del non entrare in CL ma riscattare openda.

locatelli vale 2,5 e mckenny ne vale 3-3,2 pe ri gol che fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

RESET

guarda che di reset negli ultimi anni ne abbiamo fatti parecchi eh... solo una cosa non è cambiata... indovina quale? .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Spalletti fuori di testa su Sky

Allenatore che dice  

"Io non so chi alleno , non ho capito la squadra che ho "

Dopo 8 mesi 

Ma scherziamo?

Va esonerato subito

E invece ha ragione

6 allenatori *, 6!!!

Lo schifo è nella rosa.

Quanti di voi avrebbero scommesso che Chivu avrebbe fatto double ?

Nessuno me compreso 

Ma la rosa è forte ed ha la mentalità giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Una iniziativa PRATICA da fare è quella fatta dai tifosi della Lazio. Stadio completamente vuoto una stagione intera. 

Accetto i difetti di una squadra (infatti sono passato su i punti persi con le piccole nei turni prima ), non accetto quello visto oggi . .

Oggi questi hanno deciso di tradire 120 e passa anni di storia. La devono pagare con azioni vere e concrete. Stadio vuoto un anno.  

Da soli da soli. Dopo oggi ammiro la tifoseria laziale. Fare male a questi è lasciarli soli nel vero senso della parola. Mi auguro che nessuno dia più soldi a questi per un anno. 

Cmq gli ultras mancarono per qualche anno per via delle situazioni legali con Agnelli,mi sembra che sono tornati con Ferrero, sicuramente avranno degli interessi per andare allo stadio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Hai appena scritto un messaggio che invecchierà malissimo, ma tanto ce lo ricorderemo solo io e te, quindi hai fatto bene a scriverlo. 

Io vorrei tanto che tu avessi ragione e lo dico davvero, vorrei tanto sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Il problema è che le 4 squadre entranti in CL si rafforzeranno e noi, invece, non potremo farlo…

Il rischio di restar fuori dalla CL per parecchi anni è concreto…

Senza considerare la possibilità, più che possibile, che le squadre in CL scendano a 3

Siamo stati in Champions per anni, e si siamo rafforzati con Thuram, koopmeiners e Openda

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Radriv ha scritto:

Fuori luogo non direi dato che nelle ultime due partite ci hanno annullato 4 goal ed alla Roma contro il Parma gli hanno fatto vincere la partita. Le critiche alla squadra sono sacrosante ma non vedere la malafede degli arbitri è grave

Ma oggi hai fatto * oltre ogni limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo ancora sperare, la matematica non ci da ancora fuori,  ma per avere una speranza bisogna vincere a Torino e sperare che Milan e Roma pareggino..., difficile ma non impossibile...

Se prima era tutto nelle nostre mani, ora dobbiamo sperare di vincere e che gli altri facciano male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E soprattutto in casa contro le squadre più deboli, queste partite con Tudor le abbiamo sempre vinte 

A questo punto visto com'è andata devo pensare che lo scorso anno l'ultima a venezia non l'avremmo vinta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Svuotato a 20 anni.

La verità è una sola:

Il Bayern Monaco non ti scarta a caso. Lui è un buon giocatore e niente più.

Ma non le diciamo ste * su. Avete scelto proprio il bersaglio sbagliato. Senza di lui eri dietro al Bologna. Avete sta visione distorta che uno deve prendere il pallone scartare tutti e far vincere la squadra al di là del contesto. Baggio era Baggio ma il Vicenza non competeva per il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Guardiamo avanti.

Al momento (manca ancora una giornata) queste sono le nostre avversarie in Europa League tra i campionati maggiori:

Como

Real Sociedad

Celta Vigo

Bournemouth

Brighton

Hoffenheim

Bayer Leverkusen

Rennes

Olympique Marsiglia

Benfica

Allo stato attuale in un ottavo di finale di Europa League,non batteremmo nessuna di queste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto epilogo per chi ama avere un capitano scarso come Locatelli;d'altronde lui è l'emblema di questa Juve,non credo serva aggiungere altro.

Solo dei veri incompetenti potevano concedere il rinnovo ad un giocatore del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

spalletti si addossa tutte l ecolpe... devo essere io capace di... di... di...

Fermo restando il livello infimo dei "giocatori" anche Spalletti ha le sue buone colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Giusto epilogo di una stagione maledetta,una squadra scarsa, adesso faremo  vincere un derby al toro pure ,tanto....che ne dite maledetti!

Non cambia nulla tanto. Siamo in EL e rimarremo in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ringraziamo Cambiaso per averci perculati in conferenza stampa quando con la sua faccia tosta ci ha detto che mancavano tre partite.

Veramente un giocatore con un QI imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una iniziativa PRATICA da fare è quella fatta dai tifosi della Lazio. Stadio completamente vuoto una stagione intera. 

Accetto i difetti di una squadra (infatti sono passato su i punti persi con le piccole nei turni prima ), non accetto quello visto oggi . .

Oggi questi hanno deciso di tradire 120 e passa anni di storia. La devono pagare con azioni vere e concrete. Stadio vuoto un anno.  

Da soli da soli. Dopo oggi ammiro la tifoseria laziale. Fare male a questi è lasciarli soli nel vero senso della parola. Mi auguro che nessuno dia più soldi a questi per un anno. 

Per me una iniziativa pratica sarebbe andare in 30mila sotto casa di Elkann "invitandolo" a cedere a Tether. L'unica possibilità è che sta serpe in seno si tolga di mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scienzo ha scritto:

scarsi e senza amor proprio, senza dignità , gente che appena ha avuto il rinnovo si è praticmente seduta....

Giocatori che si completamente seduti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti