Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tutto sto campione io non lo vedo. Dybala era un campione, questo per ora una eterna promessa. 

Non stiamo parlando di Messi ovviamente. Comunque è il giocatore più talentuoso della squadra, per di più giovanissimo.

Rischia di bruciarsi rimanendo qui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Appena è tornato Vlahovic siamo colati a picco, come volevasi dimostrare.

Una squadra da quasi 3 gol a partita ha smesso di colpo di segnare.

Peró ragazzi ora abbiamo un centravanti che fa a sportellate quindi di cosa vi lamentate?

Questo volevate e questo avete.

Se non era per i gol di Vlahović eravamo fuori dalla corsa CL 3 giornate fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità ognuno ha le sue prefeenze, ma i punti contro Verona e Lecce li abbiamo fatti con dei gol di Vlahović, quindi mi sfugge il nesso tra il ritiro di Vlahović ed il colare a picco, manco David avesse fatto gol a grappoli

Il nesso è che nel calcio non si guardano solo i gol a porta vuota, andrebbe guardato anche tutto il lavoro fatto per la squadra e la nostra fase offensiva da quando c'è lui è passata dal fare 3 gol a partita a fare fatica a farne uno.

Con Lecce e Verona sono più i gol che si è mangiato di quelli che ha fatto e non ti conto le azioni d'attacco andate in fumo perché non è ingrado di giocare un pallone spalle alla porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non andiamo in conference...

Ma in Europa League...la vittoria dell'Inter in coppa Italia ci ha salvato da quella coppa di M

Bah…non è che cambia più di tanto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nice3 ha scritto:

Il problema è che cederai i pochi buoni (Yldiz, Bremer) e ti terrai i pipponi strapagati (Koopmeiners, Openda, David)

Comincio a dubitare che i famosi buoni siano poi così tanto buoni.

E i pipponi strapagati sono i più montati di tutti, credono di essere dei fenomeni e pretenderanno di giocare la Champions. Non li facciamo troppo intelligenti a questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Non sono d'accordo, a me e, credo, a tutti noi interessa la Juventus, non questo o quel giocatore. Non è possibile fregarsene 

Guarda che non hai capito, non parla dei tifosi, sta dicendo che ai giocatori non importa nulla e secondo me non ha torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Svuotato a 20 anni.

La verità è una sola:

Il Bayern Monaco non ti scarta a caso. Lui è un buon giocatore e niente più.

Non è così. E' un ottimo giocatore. Certo non ancora quel fuoriclasse che molti pretendono e alcuni credono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wendigo67 ha scritto:

concordo se il mercato della juve dipende dai soldi della partecipazione alla CL allora vuol dire che siamo messi malissimo

Con i soldi della Champions abbiamo fatto sempre dei grandi mercati...vero?

Forse è la volta buona che torniamo a spendendere decentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Svuotato a 20 anni.

La verità è una sola:

Il Bayern Monaco non ti scatta a caso. Lui è un buon giocatore e niente più.

Non ha i numeri dalla sua ,non tira praticamente mai ,certo e giovane ma non credo che diventerà un top 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

su questo te ne do atto ma, come successe a delbevi, bisogna contestualizzare il fallimento con una rosa imbarazzante a disposizione.

so che non è una giustificante ma poco ci manca.

da quando hanno cacciato ranieri sono diventati una macchina da guerra (con annesso furto a parma)

aspetta 

perchè quando le cose andavano bene dicevano alcuni top esperti di calcio che l allenatore conta l'80% gli sghemi le prevendive la taddica

ora come è che siamo scarsi?

allegri motta e tudor avevano una super squadra?

li abbiamo massacrati. sopratutto tudor che ha centrato la qualificazione l anno scorso che era a pochi punti dalla prima e che ha fatto un ottimo mondiale per club

però è stato offeso perchè era lui il problema

ora il problema sono i giocatori

tudor si è preso le sue responsabilità e gliene abbiamo date

ora tocca al filosofo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dominio ha scritto:

In discussione de che ???

vanno cacciati senza discussioni (giocatori-allenatore-dirigenti) se dovrebbe cacciare da solo pure Elkan

Non è chiaramente realistico pensare di rifare la squadra da zero, ma a mio avviso va fatto capire a tutti, anche ai presunti punti fermi, che nessuno può sentirsi blindato dopo quello che abbiamo visto oggi e non solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Il primo ameba è il capitano. Una vergogna. 

4,5 netti + bonus assurdo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Spalletti che rinuncia ai soldi, ma scusa ma te lo ricordi quando lo hanno incamminato dall’Inter? 

se non è interessato ai soldi perchè ha accettato un contratto di 6 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ancora?

ma non avete ritegno proprio

manco di fronte all evidenza

Abbiamo molta evidenza che Agnelli ci ha affossato facendo buchi di bilancio mostruosi da cui non ci siamo mai ripresi e poi ha cercato di colmarli con un goffo tentativo di golpe ai vertici del calcio Europeo.
E l'utente Tudor ha perfettamente ragione su Marotta. Mandato via per favorire il suo sodale Paratici, quello che scriveva i nomi dei giocatori sui tovagliolini al bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Levatevi dalla testa ogni possibilità di risalire. Senza questa qualificazione parte il ridimensionamento definitivo

questo non si può dire, è frutto di uno stato d'animo, si possono fare squadre all'altezza di conquistare il posto champions anche con un limitato potere sul mercato. Non verrà Bernardo quello sicuro. Primo errore da non fare è rinnovare Dusan, Spalletti se ne farà una ragione comprandogli un attaccante capace di difendere e smistare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Abbiam fatto * ed è giusto così. Però gli arbitri ci hanno tolto almeno 5-6 punti e sto basso e nonostante questo con un portiere normale eravamo in Champions in carrozza. Yldiz non si merita sto letame. Ha tirato la carretta per mesi e giocato sopra una tendinopatia che non è così facile (io ne soffro alla spalla e lo so cosa vuol dire). Altri son d'accordo sono impresentabili per la Juventus

Na volta lcambiaso,poi di Gragorio,,poi Vlaovic, poi Spalletti ,poi gli arbitri….. la verità è che la juve è stata bella che sepolta,siamo diventati una squadra da quarto/settimo posto (quanno va benissimo quarto) , ricordiamoci quello che eravamo perché almeno lo potremmo raccontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti