Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Si, giusto, ma è il 6° allenatore....

anche fosse il 22° ha le sue colpe, poi che è ovvio che rimanga lui il prossimo anno lo hanno appena rinnovato....ma ce ne sarebbe da dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

Io non riesco a dare tanto la colpa al mister...dai queste due partite non sono manco da motivare su...é che sono scarsi i nostri, punto...

In più quelli un po' più decisivi (McKennie e yildiz) sono calati in modo assurdo nell'ultimo mese e questo é quello che si ottiene..

Giocare giochiamo, usciamo dal pressing, arriviamo facile sulla trequarti e poi li emerge tutta la mediocrità

Beh a buttare la palla in mezzo a caso posdo allenare pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Levatevi dalla testa ogni possibilità di risalire. Senza questa qualificazione parte il ridimensionamento definitivo

Ok essere catastrofisti ma così è anche troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che decreta anche il fallimento del rinnovato Spalletti. Per un motivo preciso. Ha dimostrato di essere incapace di far rendere la squadra in partite casalinghe contro avversari chiusi. Non sa come farlo. Lo scadimento di condizione di alcuni, la mediocrità qualitativa di altri e la fragilità caratteriale di tutti han fatto il resto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Una sola parola:

VERGOGNA!!

E ora mi raccomando, un bel rinnovo a 8/9 milioni a Vlahovic. 

E si confermino tutti questi bei giocatorini viziati e ultra milionari.

Vanno mandati via senza se e senza ma dalla Juventus, dove si può si cedano tutti, escluso Yildiz.

Ps Io spero ancora in Tether, con questa proprietà non ci sono speranze di rinascita, si sprofonderà in un baratro sempre più profondo.

Concordo su tutto tranne su Yildiz , da dopo il rinnovo ha avuto un atteggiamento in campo vergognoso , basta giustificare e coccolare sta gente alla quale della Juventus non frega nulla, vada via anche lui che 6 milioni l’anno di ingaggio non li merita di certo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non e' avere i soldi della coppa

e' avere competenza

in questi anni l abbiamo avuti no?

trasformati in zavorre, luiz nico koop digre openda david ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Prepper ha scritto:

La cosa che veramente mi fa male è che non vedo una luce in fondo al tunnel. Ci aspettano anni da schifo, nonostante ne siano già passati 6 di nulla totale.

Incredibile il tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio cosi si svegliano...era ora di spezzare questo loop del 4 posto...magari adesso collegano anche il cervello prima di comprare qualcuno.

E comunque in EL te la puoi anche giocare...in Champions solo x partecipare e a febbraio a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Spalletti lo hai rinnovato quando pensavi di essere entrato in champions, dopo quella notizia c'è stato un totale tracollo, tu escluderesti a priori le dimissioni di Spalletti dopo aver fallito completamente l'obiettivo?

si sono fermamente convinto che Spalletti non rinuncerebbe mai al contratto che ha appena sottoscritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quali dimissioni????!!!!

Che questo si è battuto per avere un ingaggio di 6 milioni, doppio rispetto all'attuale!

Vivete davvero nel mondo delle favole...

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io gli do atto che è il primo allenatore dopo 16 anni che non ci fa entrare in champions

IL PRIMO

il precedente allegri aveva avuto la penalizzazione

su questo te ne do atto ma, come successe a delbevi, bisogna contestualizzare il fallimento con una rosa imbarazzante a disposizione.

so che non è una giustificante ma poco ci manca.

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

E c'era chi perculava il vecchio Gasp

da quando hanno cacciato ranieri sono diventati una macchina da guerra (con annesso furto a parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epilogo di una squadra senza midollo, giocatori senza capacità tecniche e caratteriali di primo livello, e, soprattutto,  dirigenza incapace e per nulla volenterosa di rendere onore al nostro blasone ed a noi tifosi.

È necessario, ora, una completa rifondazione, magari con al cessione della Juventus a chi voglia riportarla davvero in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Macché inutile. Lui ha talento, testa e grinta. È tutto il resto il problema, squadra, società, proprietà, non un fresco ventunenne che farà una carriera gloriosa, anche se probabilmente altrove. 

Non ha le palle ma per favore quale grinta.....fortissimo con la palla tra i piedi ma nel calcio se non hai le palle non sei nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Appena è tornato Vlahovic siamo colati a picco, come volevasi dimostrare.

Una squadra da quasi 3 gol a partita ha smesso di colpo di segnare.

Peró ragazzi ora abbiamo un centravanti che fa a sportellate quindi di cosa vi lamentate?

Questo volevate e questo avete.

Vlahovic è un giocatore scandaloso, sbaglia tutti gli stop, i tempi di gioco e tutte le sponde, non vince un duello fisico...

Distrugge tutta la nostra fase offensiva.

Viene esaltato solo da quei 4 che di calcio capiscono meno di zero e gaurdano solo i gol fatti a porta vuota e le statistiche su Sofascore...

David è un bidone ma almeno 2 sponde le sapeva fare.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piglosco ha scritto:

Meglio cosi si svegliano...era ora di spezzare questo loop del 4 posto...magari adesso collegano anche il cervello prima di comprare qualcuno.

E comunque in EL te la puoi anche giocare...in Champions solo x partecipare e a febbraio a casa

Non è questo il punto. Mai stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti, comolli per aver sbagliato tutto il mercato, chiellini per la scelta folle di aver rinnovato il contratto a spalletti quando si doveva aspettare il termine della stagione, ottolini perché è inutile, modesto perché è il più inutile di tutti. Via tutti i giocatori, partendo dal capitano. Ma la cosa più importante, Elkann vendi la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Abbiamo fatto schifo, vero. Ma anche questo bisognava dirlo. Non ho capito poi il fuorigioco di Vlahovic? Ma non la tocca uno della Fiorentina prima di lui? 

Si ma Chiffi chiama dal Var per dire di andarlo a vedere perchè deve giudicare se è una giocata o un tocco...e per loro ovviamente è un tocco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Prepper ha scritto:

La cosa che veramente mi fa male è che non vedo una luce in fondo al tunnel. Ci aspettano anni da schifo, nonostante ne siano già passati 6 di nulla totale.

purtroppo è quello che temo anch'io troppi errori e molti sono cominciati con AA come presidente ma molti qui fanno finta du non saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RUBY ha scritto:

e quanto meno partecipiamo a una competizione non come comparse, ma (spero) con la possibilità di giocarcela

Non penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti