Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, glm66 ha scritto:

Almeno 4 o 5 anni per competere di nuovo per lo scudetto 

Per competere per lo scudetto ci vuole gente con le palle che la domenica sera va a sbroccare per i torti ricevuti in partita.

Quest anno se ne sono sbattuti tutti il ca**o 

Ma che pensate che i giocatori in campo non percepiscono che fondamentalmente non frega un ca**o a nessuno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Gasp era messo male a gennaio solo ha avuto una società che lo ha assecondato dai Malen a noi e poi ne parliamo 

Il livello Spalletti Gasp è simile non top assoluti ma sicuramente bravi il problema che abbiamo una dirigenza da serie c 

Ricordiamo che Spalletti voleva "la punta di peso davanti", cosa che Malen non é. Per cui, inutile dire una cosa sbagliata concettualmente. Noi abbiamo Openda e David che hanno le stesse caratteristiche di Malen.

E, se la risposta è: "Malen è 10 volte più forte", ricordo che sia Openda che David hanno medie gol superiori di Malen prima di arrivare in Italia.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

domanda tecnica: è possibile rinunciare a giocare la Conference? possiamo rifiutare di farlo?

non siamo in conference

siamo in el

a sto punto al 99 x cento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

lo sai che mi piange il cuore a vederlo con la fascia . come l’altro con la 10 . il dybala cotto di ora ne vale 20

Sono d'accordo con te, fratello. Se penso a tutti i nostri capitani, mi sale il crimine. Yldiz si deve svegliare, da quando ha rinnovato è stato imbarazzante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma anche no.

Gasp con Busciano sono due mondi differenti e non parlo solo di campo ma di gestione e capacità decisionali

Ma dai pure il palmares ti smentisce  Spalletti ha vinto di più il livello è quello la differenza e che Gasp ha avuto una società che gli ha fatto mercato Spalletti no non diciamo eresie il curriculum non mente pure senza essere eclatante ha più titoli quello di  Spalletti com e puoi inventarti che è un mondo differente capisco la delusione che ci porta a dire di tutto ma non esageriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Un’altra merdaccia indegna.

Lo starboy della *.

Giovinco gli pisciava in testa.

Vabbè dopo sta cosa rientro sul forum tra qualche giorno 

Un dei post più vergognosi della storia di questo forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Dei soldi senza peso e voglia di "guardarsi dai ladri di cavalli" non sappiamo che farcene.

Questo è pure peggio di Moratti.

Quello era scemo e incapace ma almeno a un certo punto si è messo in mano a dei farabutti che hanno fatto fuori le rivali e ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

domanda tecnica: è possibile rinunciare a giocare la Conference? possiamo rifiutare di farlo?

Siamo in Europa League...  Almeno le basi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita per colpa di questo orario di *. Ma direi meno male. Mi sono risparmiato uno schifo. Per quanto riguarda la mancata qualificazione alla champions, è quello che meritiamo. Pazienza, se si perdono le partite è giusto non raggiungere i traguardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

La gestione dello spogliatoio di Spalletti è fallimentare! Ha distrutto la carriera ad Openda facendo perdere 45mil alla società!

Cioè fammi capire, OPENDA è stato distrutto da Spalletti.

Dio che mi tocca leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Soldout said:

Il nesso è che nel calcio non si guardano solo i gol a porta vuota, andrebbe guardato anche tutto il lavoro fatto per la squadra e la nostra fase offensiva da quando c'è lui è passata dal fare 3 gol a partita a fare fatica a farne uno.

Con Lecce e Verona sono più i gol che si è mangiato di quelli che ha fatto e non ti conto le azioni d'attacco andate in fumo perché non è ingrado di giocare un pallone spalle alla porta.

Ma ancora ve la prendete con Vlahovic? L'unico che ha provato a dare qualcosa in quel cimitero di ectoplasmi? Un conto è dire che non lo si vuole rinnovare ma attaccarlo per queste tre partite (nello scempio al quale abbiamo assistito) rasenta la mala fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo avanti.

Al momento (manca ancora una giornata) queste sono le nostre avversarie in Europa League tra i campionati maggiori:

Como

Real Sociedad

Celta Vigo

Bournemouth

Brighton

Hoffenheim

Bayer Leverkusen

Rennes

Olympique Marsiglia

Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Non fatevi il sangue amaro. Non ne vale la pena.

So che non c'entra un caxxo con il topic, ma nelle mie zone da ieri sono morti 5 ragazzi under 30, vari incidenti stradali non collegati.

Non fatevi il sangue amaro per il pallone, uscite e divertitevi. 

Già, ci sono tante altre cose per cui ci si fa il sangue amaro.

Aggiungerci il pallone, per della gente che guadagna mille volte noi, non ha senso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Spalletti fuori di testa su Sky

Allenatore che dice  

"Io non so chi alleno , non ho capito la squadra che ho "

Dopo 8 mesi 

Ma scherziamo?

Va esonerato subito

É andato fuori di melone...

Andava rinnovato solo a qualificazione ottenuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

vedremo

Guarda guarda su Sky come si dimette...

Si è già incazzatoo perché Guardala' ha parlato di partita della vita fallita...

E sta difendendo i calciatori...

Ripeto, vivete nel mondo delle favole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che il primo scudetto dell' era Andrea (l'unico che riconosco come Presidente degno della Juve negli ultim i16 anni) venne dopo due 7 posti consecutivi, quindi il fondo non l'abbiamo ancora toccato, ma certo che con questa squadra e questo allenatore a 'sto punto non faticheremo ad arrivarci nella prossima stagione..siamo diventati un qualunque club di mezza/alta classifica; potevamo avere la qualificazione in champions da almeno un paio di turni..il vero torto di questo allenatore è aver fatto performare 'sta squadra nascondendo le evidenti lacune di qualità e adesso voglio vedere quali giocatori di qualità potranno mai venire da noi per disputare l'el...ci siamo scavati la fossa (calcisticamente parlando si capisce..) da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePineappleThief ha scritto:

Sono d'accordo con te, fratello. Se penso a tutti i nostri capitani, mi sale il crimine. Yldiz si deve svegliare, da quando ha rinnovato è stato imbarazzante. 

ma secondo è stato troppo sopravvalutato, lui è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Spalletti fuori di testa su Sky

Allenatore che dice  

"Io non so chi alleno , non ho capito la squadra che ho "

Dopo 8 mesi 

Ma scherziamo?

Va esonerato subito

Troppo tardi ,lo hanno rinnovato a 6 milioni l'anno .

Ripeto se lui non capisce chi allena,non andava rinnovato .

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ory10 ha scritto:

Esatto. Ricordo la Juve di Conte post Del Neri che vinse il primo scudetto post farsopoli con una squadra nettamente inferiore, qualitativamente parlando, al Milan di Allegri. Senza competenza, carattere, organizzazione ed attaccamento ai colori, i soldi servono a poco. 

appunto

cominciamo dalle basi

un portiere un regista una punta che fa gol

non devono x forza essere 3 leggende, in italia basta un malen per svoltare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Abbiamo molta evidenza che Agnelli ci ha affossato facendo buchi di bilancio mostruosi da cui non ci siamo mai ripresi e poi ha cercato di colmarli con un goffo tentativo di golpe ai vertici del calcio Europeo.
E l'utente Tudor ha perfettamente ragione su Marotta. Mandato via per favorire il suo sodale Paratici, quello che scriveva i nomi dei giocatori sui tovagliolini al bar.

agnelli ha vinto 9 scudetti e fallo due finali

il resto è fuffa

ora abbiamo i conti in rosso e vittorie ZERO

non c'era alcun bilancio mostruoso che non si potesse coprire 

come è stato fatto

ed avevamo una rosa ancora qualitativamente alta e di valore

tenetevi elkan

continuate a dilettarci con le perle le scuse i se i ma pe per il 2026/27

almeno siete gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti