Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Ma ancora ve la prendete con Vlahovic? L'unico che ha provato a dare qualcosa in quel cimitero di ectoplasmi? Un conto è dire che non lo si vuole rinnovare ma attaccarlo per queste tre partite (nello scempio al quale abbiamo assistito) rasenta la mala fede.

Ancora che difendete Vlahovic dopo 5 anni a dir poco imbarazzanti? Dopo una partita in cui non fa un tiro in porta, non stoppa un pallone, non indovina una sponda, non vince un duello fisico con Pogracic e Ranieri, non riesce a tenere un pallone, cade per terra ad ogni scontro... avete il coraggio di difendere quel paracarro?

Sei una donna? Sei omosessuale? Chiedo, perché mi pare evidente che ci sia qualcosa che vada oltre il calcio per difendere l'indifendibile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se vabbe 

Difendetelo pure 

Abbiamo fatto 1 punto con Verona retrocesso e Fiorentina salva 

Ha sfanculato anche addetto stampa ora 

Questo è impazzito 

Con le stesse pippe Tudor è arrivato 4 

Ha detto che abbiamo fatto bene in questa stagione 

Ma vi rendete conto ?

È il peggior allenatore da Del neri 

Non è un opinione è un fatto

Ahhahahahaha ma se giochiamo con mozzarella locatelli e sedia di legno in porta per non parlare della * vivente di cambiaso

E il fumosi artistico turco che sa fare solo autografi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq nostra incapacità a parte ... Come sempre VAR usato col microscopio ogni volta che gioca la Juve. OGNI VOLTA.

Ripeto... Qualche anno fa eravamo più forti anche di queste cose. Oggi per nulla.

Finché non azzereranno questa classe arbitrale ormai indirizzata contro la Juve (sudditanza ) sarà sempre dura 

Questo è verissimo e oggettivo, però comincio a pensare che Dusan non abbia ancora chiara la regola del fuorigioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Certo che dover giocare anche contro l'arbitro ogni partita...

Si ma perché nessuno ha protestato per il

gol annullato a Mckennie? I vari Mancini, Barella, Pavlovic , Conte se lo sarebbero mangiati vivo l’arbitro e il pubblico sarebbe stato bramoso , da noi silenzio da parte di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Cioè fammi capire, OPENDA è stato distrutto da Spalletti.

Dio che mi tocca leggere 

Se tu non fai mai giocare un calciatore, preferendogli Miretti e compagnia, si lo stai distruggendo. Prima dal punto di vista atletico (se non giochi mai quando entri non hai il passo degli altri) e poi dal punto di vista mentale. Openda non sará un fenomeno, ma se devo recuperare una partita invece di cambiare il solito centrocampista centrale che non serve ad un catzo di niente, magari puoi provare a mettere dentro un paio di punte. Poi magari va a finire allo stesso modo. Ma noi oggi abbiamo messo dentro Thuram, Gatti e Miretti per fare cosa esattamente? In panchina hai 5 uomini offensivi li devi mettere tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma si è capito se era giusto annullare il gol?

Invece il gol dell’americano era da annullare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Un’altra merdaccia indegna.

Lo starboy della *.

Giovinco gli pisciava in testa.

Pensa che lessi meglio di delpiero e di Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vertigo2008 ha scritto:

Vedo commenti tipo...non si può rinunciare alla conference? E perché mai? Quello è il nostro livello attuale... magari si riuscisse a vincere la conference...sono trent'anni che in Europa non alziamo un *...sono sicuro che questi avrebbero pure difficoltà in conference.

ancora con sta conference, ma ci va l’atalanta * *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Hai ragione, tieniti Busciano e il suo curriculum 

Io se Conte se ne va da Napoli prendo lui a occhi chiusi a noi serve uno che li sveglia Spalletti è bravo fin quando non nascono le pressioni infatti come immaginavo la JUVE è caduta proprio quando doveva fare quello steep in più Conte mai e poi mai avrebbe fallito questa tipologia di partite si poteva ovviare se in società  avevamo una figura forte di personalità che trasuda JUVE come poteva essere Del Piero purtroppo manca adesso odio guardare i prescrittia in società hanno Zanetti Marotta Ausilio gente uno che sa fare il mercato uno è potente Marotta e uno sa cosa significa quella maglia al di là dell' ironia che possiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Senza dubbio giocato malissimo , ma i goal se regolari vanno dati. L'arbitro sul goal di mkennie poteva non fischiare . Poi se ci sarebbe stato fallo lo avrebbero richiamato al var. Invece ha subito fischiato contro di noi. 

Ecco quello è un altro episodio inguardabile del var. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Bisogna vendere mezza squadra. È il momento buono per la proprietà per abbassare l'asticella. A questo punto credo sia chiaro che anche Yildiz sia sulla lista dei partenti

Prima di lui ci sono altri che devono andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Esatto serve un vero RESET. Di Gregorio, Cambiaso, Bremer, Locatelli, Zhegrova, Conceicao, David, Openda, Vlahovic, Miretti e forse Koop ( se si riesce senza fare minusvalenza) vanno ceduti. Bisogna smetterla di mettere Yildiz esterno.

Conceicao e Bremer sono I migliori giocatori di questa rosa. I altri concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vertigo2008 ha scritto:

Vedo commenti tipo...non si può rinunciare alla conference? E perché mai? Quello è il nostro livello attuale... magari si riuscisse a vincere la conference...sono trent'anni che in Europa non alziamo un *...sono sicuro che questi avrebbero pure difficoltà in conference.

Alzare la conference=alzare il nulla assoluto 

Pensiamo a vincere l'Europa League che almeno un minimo di importanza ce l'ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Soldout said:

Ancora che difendete Vlahovic dopo 5 anni a dir poco imbarazzanti? Dopo una partita in cui non fa un tiro in porta, non stoppa un pallone, non indovina una sponda, non vince un duello fisico con Pogracic e Ranieri, non riesce a tenere un pallone, cade per terra ad ogni scontro fisico... avete il coraggio di difendere quel paracarro?

Sei una donna? Sei omosessuale? Chiedo, perché mi pare evidente che ci sia qualcosa che vada oltre il calcio per difendere l'indifendibile...

Dinanzi al tuo post non posso che compatirti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti