Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mi sa che hai ragione.

Era meglio giocare la Conference League. Lì forse ce la saremmo giocata dignitosamente e saremmo arrivati almeno in semifinale.

State a discutere sul nulla. Non di parla di vittorie o meno. La qualificazione Champions serve per prendere i Bernardo Silva. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

guarda che di reset negli ultimi anni ne abbiamo fatti parecchi eh... solo una cosa non è cambiata... indovina quale? .pokerista

Evidentemente non era un reset…😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non cambia nulla tanto. Siamo in EL e rimarremo in EL

Si si,la mia era una riflessione sarcastica,orami è certo che sarà quella la competizione che giocheremo, finalmente è caduta la foglia di fico della qualificazione Champions all ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

A me lo dici?

Sono l unico che lo dice da 3 mesi che non andava rinnovato contro tutti qui dentro

Lo dicevo in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma ha anche ragione allena delle pippe cosmiche che manco il Benevento ha 

Se vabbe 

Difendetelo pure 

Abbiamo fatto 1 punto con Verona retrocesso e Fiorentina salva 

Ha sfanculato anche addetto stampa ora 

Questo è impazzito 

Con le stesse pippe Tudor è arrivato 4 

Ha detto che abbiamo fatto bene in questa stagione 

Ma vi rendete conto ?

È il peggior allenatore da Del neri 

Non è un opinione è un fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

col torino vinciamo vedrete ormai sono leggeri, non serve piu a niente quindi vincono

Stessa cosa che ho scritto poco fa

Sicuro al 100% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Se è fuorigioco è fuorigioco e basta...

Il primo gol è uguale a quello di douvikas col Verona... Dimmi tu 

O a quello di Savic in lazio-juve.. c'era già il var se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma oggi hai fatto * oltre ogni limite. 

Senza dubbio giocato malissimo , ma i goal se regolari vanno dati. L'arbitro sul goal di mkennie poteva non fischiare . Poi se ci sarebbe stato fallo lo avrebbero richiamato al var. Invece ha subito fischiato contro di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo commenti tipo...non si può rinunciare alla conference? E perché mai? Quello è il nostro livello attuale... magari si riuscisse a vincere la conference...sono trent'anni che in Europa non alziamo un *...sono sicuro che questi avrebbero pure difficoltà in conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Spalletti dice che "non era la partita della vita".. ecco non ci siamo proprio.

Ogni partita è la partita della vita, logico che poi se si ragiona così in campo ci vanno molli.

Se ha detto questo si deve vergognare e può anche andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, huntroll ha scritto:

Qualsiasi indicazione fatta da Spalletti sul mercato deve essere ignorata.

la questione è che non ci sarebbero da seguire le indicazioni di nessuno... che facciamo? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Il realismo l’hai visto oggi il resto so chiacchiere ,sarei curioso di sapere chi terresti, 

Ripeto, ad oggi tutti o nessuno, nel senso che ovviamente qualcuno lo rivedremo, ma tutti devono stare sulla graticola

L'unico di cui non mi priverei è chiaramente Yildiz, che anche oggi nella mediocrità generale è l'unico che ha provato ad inventarsi qualcosa, ma ho il timore che senza gli introiti della Champions potrebbe essere sacrificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPALLETTI BOLLITO. Uscito malissimo da Coppa Italia e Champions League, non è mai riuscito a trovare una soluzione alle gare contro avversari bassi allo Stadium, non ha migliorato un calciatore (anzi, alcuni sono stati completamente eliminati dalle rotazioni), è un altro fissato con le idee di gioco ma in un calcio che è andato in un'altra direzione. È mille volte più efficace Allegri pur giocando in modo diverso. Ragazzi, ma Max anche oggi va a vincere a Marassi con una formazione impresentabile e con la società che in settimana lo aveva delegittimato...Spalletti, Locatelli e altri idioti sono stati RINNOVATI, e non hanno gestito la pressione. Il bello è che si credono capaci, di livello. Sono disgustato. Spalletti è peggio anche di Tudor, dato che almeno iul croato un anno fa aveva capito la situazione e messo una pezza. Spalletti non ci ha capito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tolto il segui su Instagram a tutti i calciatori, compreso Yildiz. Non voglio vedere mezza faccia di quei senza palle tra una gnocca e l'altra. Mi rovinano il piacere di usare l'app.

io pure al nostro Romeo Agresti

spiace per lui ma basta così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti si lamentano per i soldi della Champions. Li abbiamo fino ad oggi spesi ad minchiam . Quei pochi che avremo li dovremo spendere bene e in questo vorrò vedere chi farà la campagna acquisti e se , finalmente, soddisferemo le esigenze dell'allenatore che sicuramente sarà Spalletti , allenatore ottimo, soprattutto perchè è riuscito a vincere uno scudetto a Napoli e sfiorarne un altro a Roma, due piazze impossibili.

Per i soldi poi, non mi preoccuperei più di tanto, dato che la Proprietà li ha sempre messi anche se poi spesi male. Se poi si riuscisse a costruire una bella squadra, potremmo pure essere competitivi in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vertigo2008 ha scritto:

Vedo commenti tipo...non si può rinunciare alla conference? E perché mai? Quello è il nostro livello attuale... magari si riuscisse a vincere la conference...sono trent'anni che in Europa non alziamo un *...sono sicuro che questi avrebbero pure difficoltà in conference.

Penso siamo in Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Fatte poche volte, ma se dovesse capitare le rifarò...

E tu continua a scrivere scemenze qui che ti riesce bene...

Spalletti che si dimette e rinuncia a 6 milioni... 😂😂😂😂😂

Figuriamoci!

Ma dove la ritrova una squadra che lo rinnova a 6 milioni (!), PRIMA (!) di aver raggiunto l'obiettivo minimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robros said:

Alla Juve del passato vero. Questa Juve non è più quella Juve. Da tempo. Prima ci renderemo conto della realtà e prima cominceremo ad uscirne, un passo alla volta. Sarà lunga. Evitiamo lo sia ancora di più

Lo dico proprio perché mi ricordo che cos'è la Juve, a differenza di quelli che anche oggi sono allo stadio a fare tiktok e applaudire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si è potuto rinnovare a stagione in corso ad un allenatore sotto contratto per 6 mesi? Come si possono fare di continuo questi errori? Avevano paura che qualcuno se lo portasse via Spalletti? 

...E come si può affidare la completa, radicale rifondazione societaria e tenica, etica e calcistica, ad una anti-triade come quella dei Comolli-Chiellini-Ottolini? Ma dove ci dovremmo presentare con questa gente? Siamo la peggiore società della serie A, la più improvvisata, con un pensionato in panchina ed una marea di mediocri in campo. 

Il fallimento progettuale è totale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti