Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se tolgo un pesce dall'acqua boccheggia meno di Yildiz.

Nelle giocate più scontato della trama della signora in giallo.

Abbaglio di dimensioni planetarie.

Un’altra merdaccia indegna.

Lo starboy della *.

Giovinco gli pisciava in testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione, la mortificazione che c'hanno dato ste pippe, oggi, non la ricordo da anni.

Ma era tutto scritto, perchè se per mesi e mesi fanno SEMPRE gli stessi sbagli, anche di più, vuol dire che sono pippe.

Niente stadio l'anno prossimo, fossi in voi farei altrettanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

il problema non e' avere i soldi della coppa

e' avere competenza

in questi anni l abbiamo avuti no?

trasformati in zavorre, luiz nico koop digre openda david ecc

Esatto. Ricordo la Juve di Conte post Del Neri che vinse il primo scudetto post farsopoli con una squadra nettamente inferiore, qualitativamente parlando, al Milan di Allegri. Senza competenza, carattere, organizzazione ed attaccamento ai colori, i soldi servono a poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che Spalletti rassegni le dimissioni, è l'unica possibilità..allenatore abbondantemente finito. Io avevo avvisato la truppa ma l'incomprensibile entusiasmo che ha accompagnato il suo rinnovo mi ha fatto sprofondare nella più buia rassegnazione. Se non si dimette, prepariamoci ad altri due anni di zero assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una iniziativa PRATICA da fare è quella fatta dai tifosi della Lazio. Stadio completamente vuoto una stagione intera. 

Accetto i difetti di una squadra (infatti sono passato su i punti persi con le piccole nei turni prima ), non accetto quello visto oggi . .

Oggi questi hanno deciso di tradire 120 e passa anni di storia. La devono pagare con azioni vere e concrete. Stadio vuoto un anno.  

Da soli da soli. Dopo oggi ammiro la tifoseria laziale. Fare male a questi è lasciarli soli nel vero senso della parola. Mi auguro che nessuno dia più soldi a questi per un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Se non era per i gol di Vlahović eravamo fuori dalla corsa CL 3 giornate fa

È scarso. Sono anni che lo vediamo. Poi se gli altri sono peggio non mi interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che ad oggi non serve,l unico che non ci ha mandato in Champions e di cui ti devi vergognare anche quando parla.Giocatori scarsi che ha definitivamente distrutto soprattutto nell autostima,non è riuscito a trasmettere niente a questi giocatori,solo chiacchere.Le 7 partite dei 20 gol sono state la fine della stagione,gol presi in contropiede da tutte le parti,Lazio Roma Como Atalanta ...poi 6 vittorie,3 pareggi ,1 sconfitta, che detto così niente male.Gli altri hanno fatto meglio di noi in tutto!Roma nettamente superiore a noi in tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Abbiamo fatto schifo, vero. Ma anche questo bisognava dirlo. Non ho capito poi il fuorigioco di Vlahovic? Ma non la tocca uno della Fiorentina prima di lui? 

E' fuorigioco grande come una casa, il var lo richiama per perdere tempo e spezzare i ritmi di gioco perché era talmetne netto che non vedo altra motivazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile approcciare l'ennesima partita in questo modo contro una Fiorentina già salva... mi comincia a venire il dubbio che qualcuno se le venda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Quello che non capite è che li ha già cacciati. Siamo la seconda squadra che ha speso di più IN EUROPA negli ultimi 5 anni.
Abbiamo fatto 3 ricapitalizzazioni in 4 anni per quasi un miliardo di euro. Nessuno spende queste cifre.
Semplicemente continuiamo a comprare pippe perchè manca la competenza. Koopmeiners 50 milioni, Nico Gonzalez tra ingaggio e bonus credo quasi 40, 20 Zhegrova, 40 milioni Openda...

Dei soldi senza peso e voglia di "guardarsi dai ladri di cavalli" non sappiamo che farcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Non è così. E' un ottimo giocatore. Certo non ancora quel fuoriclasse che molti pretendono e alcuni credono

Alla Juve con il 10 deve esserci un top.

Non un ottimo giocatore.

Alla Juve di top non ce ne sta uno da 7 anni, infatti si vedono i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

domanda tecnica: è possibile rinunciare a giocare la Conference? possiamo rifiutare di farlo?

Non la giochiamo, giochiamo in EL per forza perchè gli schifosi hanno vinto la Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi colpisce di più è che dopo 5 minuti si è capito come sarebbe finita. Una partita da sbranare appena fischiato l'inizio e, invece, i "nostri", girovagavano per il campo come fantasmini pallidi e impauriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Su DAZN collegati Allegri e Gasperini in contemporanea e ridevano entrambi. Dolore...

E cosa devono fare ,piangere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Resta inteso che il calcio è fatto di episodi.

Quel gabinetto in porta ne ha generato uno

Il goal annullato a McDonald un altro.

PS= Io questa spinta non l'ho vista 

Massa e Lissone sono stati chirurgici come prevedibile 

Anche sul gol di Vlahovic non ho colto il motivo dell’annullamento io ho visto che l’ha toccata uno di loro 

Ma tant’è, questa società si fa andare bene tutto? E allora ****** loro, si arrangino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione dello spogliatoio di Spalletti è fallimentare! Ha distrutto la carriera ad Openda facendo perdere 45mil alla società! Aggiungiamo gli 80 della champions e capite che abbiamo un danno di 120milioni. Qualsiasi azienda al mondo saprebbe cosa fare. Tutte tranne una!!!

VENDERE  LA SOCIETÀ!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il var è una altra storia e battaglia da fare. Ma parlarne oggi è fuori luogo.

Fuori luogo non direi dato che nelle ultime due partite ci hanno annullato 4 goal ed alla Roma contro il Parma gli hanno fatto vincere la partita. Le critiche alla squadra sono sacrosante ma non vedere la malafede degli arbitri è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann se voleva fare una  buona cosa invece di rinnovare Spalletti prendeva Conte 

ElCan può fare solo una cosa buona: VENDERE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti