Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, robros said:

Yildiz è arrivato a fine Aprile completamente svuotato di energie fisiche e nervose. Il rinnovo c'entra nulla IMHO

Svuotato a 20 anni.

La verità è una sola:

Il Bayern Monaco non ti scarta a caso. Lui è un buon giocatore e niente più.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre allo schifo visto mi viene anche da pensare che in una stagione dove praticamente TUTTI hanno vinto con la Fiorentina, noi siamo stati gli unici a non vincere né all’andata né al ritorno.

Fantastici ragazzi, che squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di tutti,il principale colpevole e il presidente,non sa scegliere i suoi dipendenti,comolli ha fallito e deve andare via stasera stesso ,il prossimo anno voglio vedere come Piazza David e openda , Spalletti deve seguirlo a ruota ,ha super fallito ,dopo 15 anni non andiamo in Champions e l'allenatore e lui (mentre allegri oggi non ha fallito)anche Pirlo arrivo quarto ,oggi in campo passeggiavano non abbiamo creato quasi niente neanche dopo lo svantaggio,Bremer da vendere ,bisogna ancora una volta rifondare,yildiz non e assolutamente quello che credete in tanti però per ripartire ci può stare,il portiere vabbè lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Gasp era messo male a gennaio solo ha avuto una società che lo ha assecondato dai Malen a noi e poi ne parliamo 

Il livello Spalletti Gasp è simile non top assoluti ma sicuramente bravi il problema che abbiamo una dirigenza da serie c 

Ma anche no.

Gasp con Busciano sono due mondi differenti e non parlo solo di campo ma di gestione e capacità decisionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Elkann che ha messo Agnelli come Presidente

Agnelli che ha fatto fuori Marotta, iniziando l’era del inter

E l'asino che volava sopra lo stadium oggi l'hai visto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Spalletti, buon allenatore tutto sommato ma non sa gestire i momenti decisivi. Quando allenava la Roma e stava per vincer elo scudetto, ha perso in casa contro una modesta Sampdoria regalando lo scudetto all'Inter

Inoltre la scelta di fare un gioco offensivo e quindi con maggiori rischi di subire gol e maggior dispendio fisico quando i giocatori ti hanno ampiamente confermato che convertono in gol una frazione minima delle azioni create, resta sempre molto discutibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che non si andava in Champions sul campo si giocava all'Olimpico (e comunque la rosa non era paragonabile anche per milioni investiti). Oggi è uno die punti più bassi della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per quel poco che lo conosco credo che spalletti sia una persona con la schiena dritta, ergo mi aspetto le sue dimissioni, se non stasera post bovini

Spalletti che rinuncia ai soldi, ma scusa ma te lo ricordi quando lo hanno incamminato dall’Inter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePineappleThief ha scritto:

Il primo ameba è il capitano. Una vergogna. 

lo sai che mi piange il cuore a vederlo con la fascia . come l’altro con la 10 . il dybala cotto di ora ne vale 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

La.gente che diceva che Agnelli ha rovinato la juve dov'è adesso?   Spero che Agnelli torni e che metta in società i Del Piero,  i Platini,  gente che sa dove intervenire,  ma oramai Elkann dopo aver rovinato la Ferrari ha deciso di seppellire anche la juve 

Sono qui...e scrivono pure, tanto senza mettere la faccia non si possono manco vergognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Ma chi ci vuole rimanere in una squadra allo sbaraglio più completo senza Champions?

Figurati se un campione in rampa di lancio rinuncia ad una Big per rimanere in un contesto del genere. Noi ragioniamo da tifosi, ma nessun giocatore professionista lo è.  
Questa Juventus è solo un vecchio ricordo di quella che fù. 

Mica tiene 40 anni yildiz .Yldiz è l’unico che non vendono .Al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Speravo tanto nel processo per l'eredità è in una redistribuzione delle quote azionario in modo che perdesse la maggioranza, ma non capisco più a che punto siamo e se ci si può arrivare.

Tutto gira

Arriverà il momento che si toglierà dai * prima o poi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

La nostra squadra è mediocre . Tuttavia è palese che gli arbitraggi nei nostri confronti sono pilotati scientemente.  Nel dubbio danno sempre contro. Oggi il goal di mkennie regolarissimo annullato. Il var sarà intervenuto 15 volte contro di noi. Sempre decisioni contro Da Verona passando per Inter Lazio Fiorentina all'andata ed infine oggi. Di contro la Roma ha praticamente tutto a favore. I nostri pseudodirigenti dovrebbero farsi sentire invece si vede chiellini ridere nelle interviste come un ebete , quando invece bisognerebbe uscire fuori un po' di attributi e far pesare i torti subiti.

Il var è una altra storia e battaglia da fare. Ma parlarne oggi è fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventofila69 said:

Ma magari! È il maggiore responsabile per me. La squadra fa pena ma Spalletti non sa preparare le partite, non sa cambiarle in corsa, fa formazioni assurde e soprattutto, che cavolo fanno in allenamento? Non sanno tirare da fuori, non sanno battere i rigori, le punizioni, i calci d’angolo. Uno che ha paragonato il blocco Inter della sua nazionale a quello Juve dell’82, si può definire allenatore?

La capacità di calcio dipende dalla qualità del giocatore non dall' allenatore...l allenatore può dare un paio di schemi ma quelli sono uguali per tutte le squadre..

Siamo scarsi ragazzi c é poco di dire..e nei mercati buttiamo i soldi..e siamo pure smidollati, oggi bisognava mangiarli gli avversari e invece incapaci per un tempo...

Certo anche non avere un portiere é un problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi il sangue amaro. Non ne vale la pena.

So che non c'entra un caxxo con il topic, ma nelle mie zone da ieri sono morti 5 ragazzi under 30, vari incidenti stradali non collegati.

Non fatevi il sangue amaro per il pallone, uscite e divertitevi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

7 milioni al nuovo Insigne 

Rientro sul destro e tiraggir

Non sa fare altro 

Quando riesce a tirare...spesso manco quello riesce a fare... giocatore appena un gradino sopra gli altri per tecnica ma non un giocatore che sposta gli equilibri... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Yildiz è arrivato a fine Aprile completamente svuotato di energie fisiche e nervose. Il rinnovo c'entra nulla IMHO

Si ma passeggia per il campo da  febbraio, possibile che a 20 anni abbia questa resistenza fisica ? A sto punto mi vien da pensare che non faccia vita da atleta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Dico che senza champions fan prima ad andare in Arabia direttamente 

Non mi sembra che lo united abbia fatto fatica ad acquistare giocatori a che se erano anni che in Champions non ci andavano più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

al netto della nostra mediocrità assoluta... gli arbitri sono delle merrde e ci hanno rubato molte partite.. almeno 7-8 p.ti rubati platealmente.. e anche oggi il gol di mckenny era buono altrochè.. buonisismo.. ocntatto di gioco e il violaceo si tuffa platelmente assurdo.. l apartita col verona all andata gomitata e rigore regalato al verona, le 2 partite con la lazio rubate clamorosamente... ma dai..

🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, manifestasuperiorità said:

Leggo di Spalletti... 

Puoi metterci anche Guardiola, Klopp e Ancellotti insieme ad allenare questa banda musicale. È una rosa vomitevole. Non puoi fare nulla. 

Puoi evitare di fare entrare in campo la squadra con un atteggiamento di quel genere.

In una disfatta del genere non puoi salvare proprio nessuno (men che meno l'allenatore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti