Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    2,674
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,250 Eccellente

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,156 profile views
  1. Abbiamo voluto comprare un giocatore da 90 milioni all'anno e poi abbiamo dovuto raccattare giocatori e svendere quelli buoni. Bisogna correre in 11 in Europa. Potevamo tenerci Cancelo, Spinazzola e kean. Comprare un paio di giocatori forti a centrocampo uno in attacco e ora eravamo ancora competitivi. Questa è la realtà.
  2. antoniof

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Può essere. A me piace però quando ha giocato in u23 non mi ha mai esaltato. Forse hai ragione tu e vedremo in altra categoria come si comporterà.
  3. Chiesa, Danilo, Kulu, Morata, Cuadrado, Benta.....aggiungo anche Berna meglio di lui. Anche Bonucci meglio di lui, basta poter tirare, cosa impossibile attualmente con la sua presenza. Anche Dybala è peggiorato con la sua presenza visto che per un anno e mezzo tirava anche quelli a destra con lui in campo.
  4. Non ha i piedi per tirare le punizioni. Anche Dybala è peggiorato con la sua presenza. Ricordo due punizioni di Dybala in gol proprio perché mancava Ronaldo....sarà un caso
  5. antoniof

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Visto più volte in u23 e molte volte fatica con i pari categoria. Giocare quando la partita è finita, non è la stessa cosa che partire titolare e avere la pressione dell'avversario. Può crescere comunque
  6. antoniof

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Considerazione perfetta.
  7. antoniof

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Qualsiasi giocatore, Morata in condizione avrebbe fatto sicuramente un paio di gol, anche Quagliarella con la nostra maglia avrebbe segnato contro il Crotone.
  8. antoniof

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Esaltazione collettiva per Ronaldo, per me ha giocato male e si è divorato almeno 4 gol fatti. Non è riuscito a fare un'azione con il pallone tra i piedi. Poi arrivano quelli della doppietta, ma un Immobile qualsiasi ieri avrebbe fatto 4 gol e avrebbe anche aiutato la squadra. Con il Crotone era normale fare doppietta, non è normale sbagliare ogni passaggio o appoggio. Forse è stanco, forse i 36 anni sono tanti. A fine anno spero che la società faccia la giusta scelta e liberi 90 milioni a bilancio.
  9. antoniof

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Mancano idee e uomini. Non mi esalto per una partita con il Crotone. Non siamo squadra. A fine anno ci vorrebbe una vera rivoluzione, via molti vecchietti e spazio alla gente che ha voglia di fare squadra.
  10. Squadra da 442 o 352 senza Cuadrado. Il centrocampo deve essere il fulcro, non è possibile lasciare praterie per allargare il gioco sulle fasce che non vengono mai servite. Io preferisco questo centrocampo a quello della finale di Cardiff, il problema è nella disposizione. Possiamo metterci chi vuoi, anche Iniesta dei tempi d'oro, ma se giocano sempre 2 contro 4, il risultato non cambia.
  11. Partiamo sempre dalle stesse considerazioni. La Juve è l'undicesima in Europa per fatturato, dunque al netto di tutte le considerazioni, non siamo tra le big in Europa. Il nostro cammino è in linea con il nostro fatturato, anzi, molte volte siamo andati oltre le nostre possibilità. Fatta questa premessa, il vero problema inizia con l'acquisto di Ronaldo. Da molti considerato come l'acquisto del secolo, quello che ci avrebbe portato la Champions e soldi a palate con la sua immagine. A distanza di quasi tre anni si fanno i conti e questi non tornano. Squadra peggiorata nei risultati, nella costruzione della rosa e ovviamente nei conti. La soluzione non è nel cambio di allenatore ogni anno come fanno le provinciali, ma nel dire ci siamo sbagliati, per tanti motivi il suo acquisto non era nelle nostre corde, dunque cerchiamo di piazzare Ronaldo e torniamo a progettare la squadra. Tolto un macigno per i nostri conti, le cose dovrebbero tornare ad essere più semplici e lineari. Ovviamente non ci vorrà un mese o una stagione per rimediare a questa cosa, sempre se avranno il coraggio di ammettere lo sbaglio e avranno la forza di correggere questo sbaglio. Per i fan della Ronaldense non sto parlando del giocatore ma dell'affare Ronaldo, due cose distinte che nella premessa indicano la motivazione.
  12. antoniof

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Molti si rifiutano di accettare perché non conoscono il calcio. Oggi bisogna correre e sudare in 11. Non puoi giocare per far segnare uno e non giocare di squadra. Con lui tutti hanno fallito, Allegri, Sarri e ora Pirlo. Senza contare che per sostenere lui a livello economico ci siamo indeboliti in molti reparti. Poi ultima cosa, 36 anni sono tanti, direi tantissimi per un calciatore, non puoi avere continuità, non è fisiologico.
  13. antoniof

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'anno scorso con 30 era tuo e 7 d'ingaggio. Comunque ancora oggi costa molto meno di Ronaldo. A bilancio per anno costerebbe al massimo 50 milioni, Ronaldo costa circa 90.....Con i soldi di Ronaldo puoi prenderti il fenomeno del Psg.....Senza troppe fantasie con i soldi di Ronaldo puoi prenderti 3 giocatori di livello tipo De ligt in ogni reparto. Gente giovane che un giorno potresti anche rivendere. Con l'acquisto di Ronaldo si è fermata la programmazione per pagarlo. Questa è la realtà che da tempo continuo a sostenere. Oggi molti iniziano a vedere.
  14. Da pazzi pensare al rinnovo di Ronaldo. Cammina ora figuriamoci tra un anno o due. Soldi buttati, pensando che con gli stessi soldi potevamo prendere 3 giocatori di livello in ogni reparto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.