Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    1,586
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

674 Eccellente

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,311 profile views
  1. antoniof

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dybala poi ha segnato su punizione guarda caso quando Ronaldo non era in campo. È sempre lì che cerca comunque di tirarle, disturbando il tiratore. Poi non parliamo dei passaggi, mai uno.
  2. Ma cosa avrei dovuto argomentare. La Juve ha incrementato il fatturato in modo costante negli ultimi 10 anni. Ha vinto molto in Italia e Europa, consolidandosi tra le big nel mondo. Negli ultimi 6 anni abbiamo raggiunto due finali e quasi sempre i quarti, le aziende, gli sponsor, guardano quello, guardano al fatto che una società come la Juve possa avere la forza di fare un aumento di capitale da 300 milioni, abbia come strategia quella di far nascere un nuovo marchio e investire per espanderlo in altri continenti. Guarda al fatto di avere un progetto non solo sportivo, con aumento del valore immobiliare, differenziazione del business. Questi sono piccoli esempi di come funzionano certe cose. Ronaldo è una piccola parte della cosa, infatti ti ho fatto notare come gli oltre 400 milioni che ha investito Adidas, andranno nel periodo in cui Ronaldo avrà smesso non solo con noi, ma proprio con il calcio. Spero di aver risposto alla tua domanda, anche se inizialmente le mie risposte erano riferite ad altro argomento, nello specifico sul Pipita.
  3. Infatti hanno sfruttato il giocatore in età giusta. Io parlo di festeggiamento da parte della società
  4. A bilancio savic e pogba insieme di costavano meno di Ronaldo. Ci potevi anche mettere l'attaccante norvegese risparmiando con Ram o rabiot
  5. Ammiro la tua onestà intellettuale. Comunque era abbastanza prevedibile. A Madrid stanno ancora festeggiando
  6. Non attaccatevi agli specchi. Non è assolutamente vero. Se un'azienda investisse in quel modo, sarebbe da chiusura immediata. Siccome Adidas è un'azienda importante e capace, stai tranquillo che ha investito sulla Juve e non su Ronaldo. Ma scusa se l'anno prossimo Ronaldo va via, Adidas che fa, ridà una cifra maggiorata alla nuova squadra.? Le aziende non ragionano in quel modo
  7. Ma non è vero assolutamente. Ad esempio Adidas ha fatto un contratto al 2030. Solo questo dovrebbe farti capire che Ronaldo non ci azzecca nulla, perché ovviamente nel 2030 Ronaldo potrebbe fare il nonno.
  8. Mentre quella di Ronaldo un affarone? A bilancio costa quasi 3 volte in più del pipita. Senza parlare del lato sportivo che è abbondantemente dalla parte del pipita che al primo anno ci ha fatto sfiorare il triplete.
  9. Scriviamo mille post, ma alla fine, il tuo ragionamento racchiude tutto. Chi si schiera da una parte e chi dall'altra, chi auspicava un sacrificio dei due. Alla fine il sacrificio non è arrivato, speriamo in quest'ultimo esperimento, poi alla fine di questa stagione una decisione andrà presa. Uno o l'altro
  10. Sono d'accordo, ma il Barcellona di Guardiola ci andava molto vicino. Ovviamente con Messi e Iniesta dei tempi, nulla era impossibile.
  11. Sono comunque tutti allenatori che hanno vinto con squadre fortissime e molte volte per fortuna, soprattutto in coppa dove la sorte vale un buon 50%. Se non fosse così vincerebbero comunque e ovunque. Le grandi squadre fanno grandi gli allenatori e non viceversa. Poi ci sono gli allenatori che spremono le rose a disposizione, tipo Conte, uno dei pochi che riesce a far dare il massimo in poco tempo. Poi sicuramente ci sono quelli più bravi, quelli con più carisma, quelli che giocano meglio, quelli che motivano meglio, ma se la materia prima manca, non arrivi da nessuna parte.
  12. Io penso che senza Ronaldo avremmo 90 milioni all'anno da spendere, avremmo Dybala al centro del progetto, avremmo, come dici tu giustamente, meno esigenze di fare plusvalenze e prendere giocatori adatti al progetto e meno elementi presi per mera opportunità. Poi ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo e nessuno può prevedere il futuro. A parer mio la Juve ha fatto una crescita costante nella rosa, ripeto, nella rosa, negli ultimi due anni no.
  13. Aveva qualità importanti alla Juve, peccato averle smarrite negli ultimi 2 anni. Comunque anche lui aveva perso serenità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.