Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    3,174
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,614 Guru

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,583 profile views
  1. antoniof

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    A me ricorda del Piero, ieri durante la partita e in altre ho rivisto le accelerazioni palla al piede del primo del Piero. Ovviamente del Piero era più tecnico e trattava meglio la palla, era più goleador, ma questo dipende anche dalla posizione in campo. Comunque ci sono delle somiglianze.
  2. antoniof

    Juventus e palinsesto serie A di Sky

    La cosa è molto semplice. Sky trasmette in orari precisi tranne la domenica pomeriggio. Purtroppo la Juve rimane la cavia della seria, tutti la denigrano, ma nessuno vuole rinunciare, dunque hanno preso un'orario che aveva buchi d'ascolto come il sabato alle 18, e hanno messo la Juve. Gli altri orari fanno ascolti comunque accettabili a prescindere dai nomi in campo.
  3. Oggi ha fatto il tuttocampista, era ovunque, ma per i tifosi della Play, non segna....preferisco il palo della luce che riposa per 90 minuti e poi segna il gollettino.
  4. Hanno giocato bene, forse troppo generosi e ovviamente poco lucidi in alcuni momenti. Non giochiamo da squadra e alcuni sono costretti a correre troppo. Morata ha corso veramente tanto, ma se non correva lui avremmo preso un paio di gol.
  5. antoniof

    Dybala + Chiesa + Allegri... abbiamo un problema

    Ad una certa età dovrebbero smettere o comunque mettersi a disposizione delle squadre e giocareil giustoper essere utili realmente. Uno di 36anni a 31 milioni è una follia che pagheremo ancora per anni. Purtroppo abbiamo smantellato la squadra e abbiamo comprato quello che abbiamo comprato proprio perché non avevamo soldi e ci siamo accontentati dei parametri 0 e scambi fittizi. L'effetto negativo Ronaldo durerà ancora per anni. Marotta è stato licenziato anche per questo, proprio per aver detto e previsto queste cose.
  6. antoniof

    Dybala + Chiesa + Allegri... abbiamo un problema

    Ronaldo era il problema perché per pagarlo hanno smantellato una squadra...oggi per ricostruire ci vogliono anni e anni.
  7. Nella media bisognerebbe togliere i rigori, perché nelle ultime annate sono stati dati molti di più dopo le solite polemichegiornalistiche. Questo a livello generale.
  8. Ci sono anche i periodi storici dove nel tuo cammino incontri squadre veramente forti, imbattibili. Noi abbiamo fatto due finali contro il Barcellona e Real, abbiamo incontrato il Bayern in un periodo di grazia. Abbiamo sfiorato l'impresa partendo d all'undicesimo posto come fatturato a livello europeo. Oggi finita l'epoca del Barcellona, Real, potrebbe essere più semplice vincere, ma noi ci siamo indeboliti causa acquisto Ronaldo e scelte di mercato sbagliate. Poi ripeto, la champions è una competizione a lotteria, ti può girare bene e arrivi a vincere facendo due partite buone e sculando il resto. Noi storicamente siamo poco fortunati.
  9. Grande giocatore, purtroppo non ha la cazzimma. Detto questo, è un giocatore di sostanza che si vede poco, ma è ovunque e corre per tre.
  10. In realtà questa cosa della champions deriva dal fatto che il grande miiiillllan ha vinto più champions. Il lavaggio di testa mediatico ha fatto sì che conti solo questa coppa, mentre la realtà dice altro. Perché quando vincono uno scudetto festeggiano per mesi e mesi. E se avessero vinto 9 di fila si parlerebbe di evento epocale e squadra più forte di sempre. La champions è una competizione farlocca, dove il sedere conta per l'ottanta percento, dunque a mio avviso vale poco. Poi ovviamente a livello economico incide molto e bisogna farla, ma a livello sportivo è una ciofeca di competizione.
  11. Abbiamo buttato via tre anni di crescita e rinnovamento, roba che pagheremo ancora per i prossimi anni. Operazione senza senso e deleteria. Che poi il giocatore non è discutibile, discutibile è il contesto. Un giocatore non può costare così tanto d'ingaggio, un giocatore non può dettare condizioni sulla presenza, modo di giocare, ecc.
  12. La premessa n2 indica poca conoscenza del gioco del calcio. I vantaggi dell'addio di Ronaldo si vedranno tra un paio d'anni quando smaltiremo le scorie del suo acquisto.
  13. Rabiot non ha giocato male, ha sbagliato un contropiede e un paio di passaggi, il resto buono, compreso un'apertura per Cuadrado da 10 e lode. Nel complesso la Juve ha giocato male, troppo rinunciataria, ma il risultato è importante per il futuro.
  14. antoniof

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Perché ironico, io ho visto una squadra che gioca, il problema è che ad ogni tiro è un gol. Diventa difficile vincere le partite.
  15. antoniof

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    A me è piaciuta la squadra, il problema è che ad ogni tiro è un gol....con noi fanno tutti la partita della vita, poi perdono le cinque successive, ma questo è normale, normale non è prendere ad ogni tiro un gol.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.