Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    1,673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

706 Eccellente

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,396 profile views
  1. Dovrebbero fare così anche i pensionati e dipendenti pubblici sopra una certa cifra. Purtroppo sono i primi a dire di stare a casa, ma non rinunciano a un euro.
  2. antoniof

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Ronaldo ad oggi non ha portato molto in dote nelle partite di cartello, ad eccezione di due/tre partite, molto poco per uno che costa 90 milioni all'anno. Tevez ha fatto due annate di livello, soprattutto la seconda, costando a bilancio un decimo. Oggi preferirei avere Tevez al posto di Ronaldo, ovviamente presi nel momento storico in analisi. Con Tevez e Dybala mi divertirei molto.
  3. antoniof

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Tevez per distacco. Ma senza discussione
  4. antoniof

    La Juventus e Sancho: un sogno complicato

    Come possa valere un giocatore del genere più di 100 milioni, rimane un mistero. Ho visto una decina di partite, mi è sembrato veramente scarso, ma scarso vero. Sarò stato sfortunato, ma non penso proprio. Dybala dovrebbe costare 500 milioni a confronto
  5. antoniof

    La Juventus e Sancho: un sogno complicato

    Uno dei giocatori più scarsi mai visti
  6. I tamponi dovrebbero essere fatti a tutti quelli con sintomi o a contatto con persone positive. Questa era la regola iniziale, poi hanno cambiato perché i costi sono aumentati a dismisura. Gli italiani sono abituati a cercare un colpevole a tutti i costi e mai a guardare se stessi. In Italia non ha funzionato il sistema sanitario, bisogna dirlo, bisogna dire anche che molte colpe sono proprio a carico della dirigenza medica che da oltre 30 anni pensa al proprio orticello, alla propria rendita, e non al benessere della sanità e collettività. Detto questo, anche noi italiani siamo capre, perché pensiamo di essere furbi non rispettando delle semplici regole come quella di stare a casa. Poi come al solito, come detto prima, dobbiamo trovare il colpevole, dunque usiamo il sentimento popolare che funziona sempre, prendiamo di mira la Juve, i politici, Europa, ecc. Molte volte mi viene da paragonare la Juve con la Germania, quest'ultima sempre presa come nazione cinica, scorretta, avida, ma in realtà è solo stata amministrata bene e il suo popolo ha solo scelto e seguito con giudizio gli amministratori.
  7. Guarisci e rimani probabilmente immune per un periodo. Dico probabilmente perché è un virus nuovo
  8. Sono un professionista sanitario, il mio studio è chiuso da tre settimane, con dipendenti da pagare, affitti, ecc. Oltre a non guadagnare nulla ovviamente, perdo migliaia e migliaia di euro, altro che taglio del 20% su uno stipendio milionario. I sto a casa, ma quanti italiani rinuncerebbero al loro stipendio, alla loro pensione? Facile dire di stare a casa con lo stipendio o pensione che arriva. Questa dei giocatori è veramente una cosa vergognosa nel rispetto di milioni di persone che soffrono per perdite e/o per motivi economici.
  9. Che gli diano anche 50 milioni all'anno. Così ci roviniamo del tutto. Siete fuori, l'esperienza non ha portato grandi frutti ad oggi, figuriamoci tra un paio di anni. Capisco i ragazzini che tendono ad idolatrare i personaggi, ma chi ha anni di calcio, non può voler rinnovare a cifre così importanti per un giocatore di quella età. Oggi il calcio è basato soprattutto sull'aspetto fisico, sulla corsa, sull'intensità. Fatevi una domanda. Kloop e guardiola vorrebbero Ronaldo in rosa? Sicuramente no, poi ovvio per vendere magliette è ancora il numero uno.
  10. Io guardo le partite e non mi faccio influenzare dai media e sponsor.
  11. Ma non scherziamo. Fatica adesso figurati tra 3 anni
  12. Penso proprio di sì. Forse la rosa a centrocampo non era così lunga ma nel complesso penso di si. L'anno scorso ho aperto una discussione sul tema. Mi hanno insultato perché dicevo proprio questo. Perché avendo preso Ronaldo il resto non contava per loro. Il tempo è sempre galantuomo
  13. I numerini nel calcio non vogliono dire assolutamente nulla. Purtroppo stanno rovinando anche il gioco più bello del mondo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.