
antoniof
Utenti-
Content count
3,204 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,636 GuruAbout antoniof

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
-
De Sciglio e i tifosi, ovvero quando i tifosi prendono di mira un giocatore e lo distruggono
antoniof replied to Blackwhite heart's topic in Juventus forum
I tifosi sono quello che sono, vanno dietro alle * che dicono youtuber e pseudo giornalisti. Oggi rabiot è quello più insultato, poi guardi le partite e ti accorgi che è l'unico che corre e tiene il centrocampo. Poi sbaglia una palla e iniziano gli insulti, senza pensare al * che si è fatto per tutta la partita.......è così purtroppo. De Sciglio è uno dei tanti che definisco bravi ragazzi, senza troppi tatuaggi, dunque poco tamarri e non molto social. Alla gente non piacciono, tutto qui. -
(Gds) "Nella rivoluzione in casa Juventus entra anche Rabiot? Il francese è tentato dalla Premier League"
antoniof replied to Vs News's topic in Juventus forum
L'unico buono che abbiamo. -
Massimo Mauro su La Repubblica: "Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro che ci sta a fare?"
antoniof replied to rasputin26's topic in Juventus forum
Lautaro era d'ammonizione. Sarà il decimo rigore che prende andando a cercare la gamba avversaria. Poi ovvio cercano il contatto al Var, che ovviamente in area e in quella situazione rimane inevitabile. -
Gazzetta: "Dybala ha scelto l'Inter, trasferimento ormai in chiusura. Contratto da 6 milioni + bonus". EDIT: Smentita di Antun: "Nessun accordo con nessuna squadra"
antoniof replied to The Italian Giants's topic in Juventus forum
Agnelli e Nedved hanno deciso il suo allontanamento da tempo. Come scritto un paio di anni fa, dybala avrebbe lasciato la Juve a parametro zero e sarebbe andato all'inter. Lautaro andrà via per 100 milioni e domineranno il campionato ancora per un paio di anni. L'elemento forte era Marotta, che ovviamente non voleva Ronaldo e voleva costruire una squadra attorno a dybala. -
Hanno 12 anni e per loro conta solo il gollettino
-
Infatti per Allegri è inamovibile, anche quando sono tutti presenti a centrocampo......tu tutto bene dopo la birretta?
-
Come al solito i detrattori di rabiot sono sempre presenti....da tre mesi corre e contrasta solo lui a centrocampo, ma ovviamente contano solo i gol per il forum. Comunque altra ammonizione inesistente.
-
Allegri post Spezia: "Bene il primo tempo, poi è subentrata stanchezza. McKennie ha finito la stagione, Dybala? Spero in Champions"
antoniof replied to ufobianconero's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Partita angosciante. Vero, ci siamo mangiati un paio di gol fatti, ma non possiamo giocare sempre in modo scolastico, non possiamo non aver un gioco. Il gioco Juve è semplice, far circolare la palla in modo lento, giocare con baricentro basso, ogni tanto buttarla in avanti alla punta centrale spalle alla porta e sperare in qualche azione da gol. Prima avevamo Cuadrado che molte volte saltava l'uomo e creava occasioni, oggi fa fatica anche lui. Ho visto una sola azione degna della Juve, una palla di Locatelli e il taglio di un centrocampista in tutta la partita. Come ripeto da tempo, Allegri non si migliora, rimane ancorata alla sua filosofia che purtroppo non funziona più a certi livelli. Oggi bisogna anche allenare la squadra, non basta essere un ottimo stratega. Poi tutti a criticare Rabiot, ma è l'unico che corre per 90 minuti e non si ferma per riposare da un secolo. E sinceramente ieri ha fatto il suo, visto anche l'arbitraggio che gli fischiava tutto contro, mentre le botte che prendeva non venivano viste. -
Ha sbagliato clamorosamente de ligt. Lui è stato poco intelligente a fidarsi del centrale che dovrebbe comandare la fase difensiva.
-
Siamo alle solite. Rabiot uno dei migliori in campo, poi colpevole di una distrazione condivisa con de ligt, e passa per una sciagura. Non piace al grande pubblico perché poco tamarro e segna poco. I problemi sono altri.
-
Questa stagione è andata. L'unico obiettivo è il quarto posto, non impossibile. Purtroppo abbiamo un allenatore che non si migliora con gli anni, non apprende i cambiamenti del calcio e non ha una filosofia di calcio ben precisa. Ha avuto il suo momento, il suo perché, oggi difficilmente porterà questa squadra a livelli alti. Alla fine il materiale umano esiste, non ci sono fenomeni in giro, i nostri sono buoni anche numericamente. Il problema rimane la mancanza di gioco e condizione fisica sempre precaria. Noi corriamo tanto, ma veramente male a livello collettivo.
-
Qual è il centrocampo più adatto per supportare il tridente offensivo?
antoniof replied to Willy 74's topic in Juventus forum
Rabiot è l'unico che corre veramente. Locatelli è l'unico che detta i tempi. Il resto al bisogno.