Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    3,303
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,691 Guru

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,017 profile views
  1. La disfatta economica e sportiva inizia con l'acquisto di Ronaldo, finirà quando anche le ultime briciole a livello economico saranno digerite......più che l'acquisto del secolo si è rilevata la cazx.ta del secolo.
  2. Infatti stanno cercando solo il rumore mediatico. 9 procure hanno iniziato l'inchiesta e 8 hanno lasciato perdere. Solo una è andata avanti. Ma non perché ci fosse qualcosa di diverso, perché le plusvalenze e cose simili, le fanno tutte le società. La cosa è palese da 30 anni. Purtroppo non vale solo per la procura di Torino, ma per tutte le procure italiane che possono mettere in mezzo in qualche modo la Juve. Uno schifo assurdo che non avrà mai fine. Possono anche essere più limpidi dell'acqua, ma alla fine se hanno solo mezzo spiraglio per intentare una causa contro la società, non esitano un istante a farlo. Non è vittimismo, ma solo la dura realtà da oltre 30anni.
  3. Negli ultimi anni è chiara una cosa, tolti quei tre quattro giocatori per ruolo, che fanno la differenza è fanno vincerele partite, il resto è tutto uguale a certi livelli. Chi pressa meglio, chi ha inserimenti, chi tocca meglio la palla, chi ha visione del gioco migliore, ma due aspetti sono fondamentali, la corsa e attinenza agli infortuni. Infatti un barella è più importante di un savic per una squadra, anche se tecnicamente ci sono differenze abissali......il calcio è sempre più performante fisicamente e atleticamente, rispetto alla tecnica, dunque se dovessi scegliere, non prenderei mai un savic. Ovviamente se avessi 10 atleti eccezionali al suo fianco, lui può fare la differenza tecnicamente...
  4. Savic ad alti livelli ha sempre toppato o quasi. Soffre i ritmi alti e ha bisogno di un centrocampo che corra per lui. Non dico soldi buttati, ma quasi. Ci vuole altro e sicuramente costa troppo.
  5. Il problema è che non guardano le partite. Vanno per sentito dire, seguono youtuber che si spacciano per intellettuali del calcio, ma in realtà non capiscono una mazza di calcio e di giocatori. Rabiot non è un fenomeno, ma ha qualità esagerate, purtroppo limitate da poca personalità. Comunque sempre a disposizione della squadra, uno dei pochi che non gioca per sé stesso ma per la squadra. Rabiot è l'unico che corre a centrocampo da anni....
  6. Capisco di calcio e vedo le partite non solo gli highlights come la stragrande delle persone che scrivono le stesse cose da anni.
  7. Solito articolo fatto per insultare l'unico giocatore che gioca per la squadra e non per se stesso. Dall'anno di sarri che tira la carretta a centrocampo, purtroppo ha pochi tatuaggi e poco tamarro per piacere al grande pubblico.
  8. Ottimo giocatore, purtroppo ha giocato in un contesto pietoso. Nel momento di ripresa fisica e mentale della squadra si è fermato. Da non bollare come al solito come scarso ai primi problemi.
  9. Siamo alle solite, rabiot gioca per la squadra e fa un lavoro eccezionale per 95minuti a partita, questo da anni, basta guardare le partite. Oggi riesce a fare anche numeri a livello di gol e assist. Dunque ruba l'occhio anche a chi guarda gli highlights. Costa a bilancio poco, 10 milioni all'anno sono pochi per il tipo di giocatore. Savic era da prendere 5 anni fa, oggi mi sembra in fase calante e costa una barcata di soldi per cartellino e stipendio. Ovviamente anche rabiot a cifre esagerate per il rinnovo, non andrebbe bene. Io opterei per un rinnovo a rabiot a cifre normali e opterei per giocatori più funzionali al posto di figurine alla savic. Non dimentichiamo anche che prima o poi rientrerà anche pogba, dunque non farei assolutamente follie per savic.
  10. antoniof

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Hanno sbagliato preparazione, hanno fatto la classica preparazione da stagione normale, purtroppo le altre in Italia e Europa hanno fatto la preparazione giusta. Non ho altre spiegazioni
  11. antoniof

    Scudetto o Europa League?

    Ovviamente lo scudetto vale 5 EL ma in questo momento storico preferisco vincere una coppa internazionale. Non fatevi infinocchiare dai media che vogliono screditare il valore dei nostri scudetti, mettendo a paragone due competizioni con valori e difficoltà decisamente diverse. In Spagna nessuno si sognerebbe di paragonare le due competizioni, come in Inghilterra o Germania. Solo in Italia, soprattutto dopo la finale persa dai prescritti, si tenta questa strada. Ripeto, non fatevi infinocchiare dai media che da oltre 30anni stanno facendo disastri.
  12. A parti invertite avrebbero annullato il gol e dato calcio di rigore. Inneggiando al grande lavoro del Var.....
  13. antoniof

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Rabiot come al solito il migliore, tenendo conto anche del fatto che gioca quasi sempre. Bene tutti comunque.
  14. antoniof

    Classifica delle rivalità più sentite

    Concordo, chi ha vissuto lo schifo del duo Berlusconi/Galliani, non può che odiarli profondamente. Hanno rovinato il calcio italiano e non solo. Prima di loro il calcio era veramente uno sport, dopo un circo economico e politico di basso livello.
  15. antoniof

    Classifica delle rivalità più sentite

    Il Milan rappresenta il male del calcio degli ultimi 35 anni. Hanno rovinato il calcio. Ovviamente parliamo di Berlusconi e le sue televisioni. L'odio per l'Inter è una conseguenza di quel periodo. Infatti Berlusconi dichiarò di aver creato a tavolino la rivalità tra Juve e Inter per mere questioni economiche, per vendere trasmissioni e fare audience, dunque vendere pubblicità. Prima di questo schifo con l'Inter c'era rispetto e rivalità sana. Con il toro sono 6 punti sicuri. A Napoli sono malati e creano rivalità che non esistono. Stessa cosa per le altre. Quella con la fiorentina la più assurda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.