Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    3,440
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,749 Guru

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,723 profile views
  1. Oggettivamente la seconda era più forte. La prima aveva fuoriclasse assoluti ma nel complesso leggermente inferiore. Io sono abbastanza di parte perché Zidane per me rappresenta il calciatore moderno per eccellenza. Classe, genio, dribbling, fisicità, tiro.....forse non ha realizzato tante reti ma aveva un ruolo più arretrato. Io sono cresciuto con Platini, giocatore straordinario, a mio avviso più forte di Maradona. Difficile dare giudizi tra le due formazioni ma oggettivamente la seconda era più completa in tutto. Aveva tutto.....compreso i media e politica italiana contro che hanno di fatto impedito un ciclo vincente almeno di un lustro.
  2. Loro sono obiettivi....secondo lui. Il problema è uno, con la juve puoi far divertire e guadagnare tutti, tanto la società è sempre a 90.....comunque la farsa continua
  3. Personalmente frega il giusto del suo passato domestico. Ha sbagliato e pagato.....detto questo, a me personalmente non piace questo giocatore, meglio, non trovo nulla di così fantastico come si commenta. Poi a 50 milioni mi sembra una esagerazione incredibile. Poi anche vero che hanno comprato una pippa come Sancho a 100 milioni dunque vale tutto.
  4. In realtà è la champions che rimane una competizione farlocca. Poi anche vero che poi alla fine vincono sempre le stesse. Sicuramente non vince la più forte ma una delle più forti.
  5. Ha rovinato il calcio e non solo. Ha trasformato uno sport in uno show permanente......purtroppo pochi hanno la conoscenza delle cose per un giudizio storico.
  6. Quello che avevo scritto....il problema vero è che nessuno ha controllato o come meglio credo, hanno fatto di tutto per nasondere a livello di covisoc e figc le dovute coperture finanziarie necessarie per iscriversi al campionato
  7. Stanno togliendo l'attenzione dal vero problema. Perché alla fine queste scatole cinesi ed eventualmente la mancata comunicazione non porterà a nulla. Il problema vero rimane la mancata vigilanza della covisoc negli anni....questi hanno messo a garanzia una società indebitata fino al collo e nessuno ha controllato questa cosa....che poi nessuno ha controllato o hanno fatto finta di niente?
  8. antoniof

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Il migliore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Dybala è poesia del calcio. Prova a chiedere ai giocatori, quelli che stanno in campo, non ai giornalisti o youtuber che non capisconouna mazza di calcio......il problema è sempre il solito, non è tamarro, dunque non piace al grande pubblico.....chi ama il calcio, non può non amare Dybala. Poi ovviamente al ragazzino di 15 anni è difficile che possa piacere.
  9. Storicamente le pugnalate in casa Agnelli sono la norma......farsopoli è figlia della famiglia allargata...
  10. antoniof

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Dybala è un fenomeno.....ho visto pochi giocatori con la sua tecnica. Soule non ha la tecnica di Dybala, ma potrebbe diventare più potente fisicamente. Io non lascerei andare il ragazzo e preferirei la vendita di chiesa. Quest'ultimo è nettamente più forte ma va a scadenza e quasi sicuramente non rinnoverà.....meglio oggi 30 milioni che domani 0
  11. Purtroppo hai ragione, nessuna castroneria. Le istituzioni sono marce e Agnelli pensava di essere intoccabile....Purtroppo viviamo in Italia e le cose non sono giuste e trasparenti
  12. antoniof

    Reparto d'attacco

    Abbiamo una squadra forte. In attacco abbiamo il meglio in circolazione, basta non farli giocare a 70 metri dalla porta. I problemi sono a centrocampo e fasce basse.....niente di preoccupante......nel giro di due anni saremo competitivi anche in Europa
  13. antoniof

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Noi purtroppo non abbiamo la potenza mediatica e politica di altre squadre. Dobbiamo tornare a pesare.....i mezzi ci sono. Questo è lo stile, pesare e contare, ma senza urlare, come avveniva tanti anni fa.
  14. antoniof

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Speriamo che la Juventus torni a non essere più arrogante nei modi e fatti, ma torni ad essere lavoratrice e rispettosa. Farsi sentire ma sempre con stile. Noi non siamo cafoni come gli interisti o napoletani. Andrea Agnelli è partito alla grande con passione e visione a lungo termine, poi è diventato arrogante e miope. Allegri ha rappresentato la sua spalla e anche lui è caduto piano piano nel delirio di onnipotenza, buttando via tutto quello che di buono aveva costruito. A me dispiace questa fine perché potevano arrivare semplicemente e in modo intelligente ad una risoluzione consensuale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.