Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

238 Buona

1 follower

Su antoniof

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.304 visite nel profilo
  1. antoniof

    Sfatiamo il mito di Mandzukic come "guerriero dai piedi di ghisa"

    Manzo nella Juve di Allegri è fondamentale. Il suo non gioco esalta la fisicità di gente come Manzo. Alza la squadra, fa da sponda, utile nei calci d'angolo avversari, punto di riferimento nei lanci del nostro portiere. Per Allegri queste cose sono fondamentali, perché avendo un gioco prettamente difensivo, lui riesce a collegare e compattare la squadra in un blocco atto a rendere la Juve impenetrabile. Questo gli riesce non sempre, perché da un paio di anni cammina in campo, ma la fisicità gli permette di sopperire in parte a questa cosa. Non ha i piedi buoni, assolutamente, non è un giocatore di fantasia o con colpi particolari, è un buon giocatore adatto al non gioco offensivo di Allegri.
  2. Personalmente piacciono i giocatori tecnici, Costa e Dybala sono quelli che ti fanno innamorare del calcio. Dispiacerebbe venderlo, però per arrivare a Pogba, si potrebbe fare.
  3. Ma non scherziamo, Zaniolo non ha dimostrato niente, come Gagliardini un paio di anni fa. Fanno 3 partite buone e i giornalisti inventano un fuoriclasse che puntualmente fallisce.
  4. antoniof

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    Niente di speciale. Solito giocatore pompato dai giornalisti. Vedremo tra un paio di mesi cosa si dirà di lui. Gagliardini insegna
  5. antoniof

    Sfatiamo il mito di Mandzukic come "guerriero dai piedi di ghisa"

    Ripeto, preferisco altro. Questione di gusto. Niente di personale
  6. antoniof

    Sfatiamo il mito di Mandzukic come "guerriero dai piedi di ghisa"

    Io faccio parte dell'altra metà del forum. Quello che ammira i giocatori con i piedi buoni
  7. Come scritto più volte, Dybala il migliore dei nostri per distacco. Purtroppo non valorizzato a sufficienza per questioni tattiche. Questioni da imputare soprattutto alla rosa e alla società, non ad Allegri.
  8. La superlega sarebbe il massimo. Campionato e superlega ogni settimana. Superlega con due campionati tipo serie a e b con promozioni e retrocessioni. Basta studiarla bene e ci guadagnerebbero tutti
  9. antoniof

    La storia internazionale della Juve così divisa a metà

    Noi quella coppa l'abbiamo già vinta nel 1996. Prima dei prescritti. Esaltano un triplete, che non conta nulla di niente.
  10. antoniof

    La storia internazionale della Juve così divisa a metà

    Perché stai rodendo? Per una coppa dopo 50 anni di nulla, una coppa da noi vinta 14 anni prima? Non capisco.
  11. antoniof

    C'era una volta il gol su punizione

    Onnipotenza Ronaldo ha deciso di tirarle lui. Gli altri hanno guardato per mesi e hanno perso il tocco. Ora quando torneranno le cose al loro posto, dybala e pjanic torneranno a segnare
  12. Abbiamo giocato contro il Parma, ha fatto una cappella che ci ha compromesso il risultato, ma De Sciglio viene messo in croce, al croato viene abbonato tutto. Ronaldo vuole il Manzo come spalla, Dybala panchina o deve giocare a centrocampo. Questo è il problema.
  13. De sciglio ha giocato bene. Ha fatto un grosso errore a risultato ormai acquisito. Ha tenuto botta a Zapata meglio di tutti gli altri. I problemi della juve sono altri a partire da allegri e Ronaldo, indecente da parecchio tempo
  14. antoniof

    E se non fossimo una Ferrari?

    Ronaldo ex fuoriclasse e Cancelo ancora da scoprire negli anni per definirlo fuoriclasse. Abbiamo tanti ottimi giocatori, non proprio una ferrari, ma qualcosa di molto vicino e solida.
  15. antoniof

    E se non fossimo una Ferrari?

    Ronaldo e Messi giovani e con delle squadre alle spalle fenomenali in tutti i reparti…..Oggi noi abbiamo un Ronaldo così e così e tanti difetti in molte zone del campo. Diciamo che le cose sono un tantino diverse. Possiamo fare bella figura e vincere in Europa, ma non paragoniamo quelle due squadre con la nostra….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.