Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    2,347
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,103 Eccellente

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,898 profile views
  1. Oggi la squadra vincerà se la squadra giocherà da Juve, non dipende sicuramente da Dybala o Ronaldo, queste sono cose che pensano chi capisce poco di calcio. Oggi molti Juventini faranno il tifo per il Benevento e sperano in una brutta partita di Dybala, che per loro brutta partita vuol dire che non segni, e questa la dice lunga sulle competenze calcistiche di molti tifosi e l'amore per questa maglia. L'unica cosa positiva di oggi è che l'assenza di Ronaldo non costringerà l'uscita programmata di uno tra Morata e Dybala, così potranno giocare più concentrati per 90 minuti. La cosa negativa è che non avremo cambi in attacco. Per il resto leggo i soliti deliri di molti utenti di questo forum che l'anno scorso sono quasi spariti e quest'anno dopo qualche partita sono tornati alla carica, ma sappiamo che la stagione è lunga e solo all'inizio.....e poi spariranno ancora.
  2. Praticamente nel secondo tempo non riusciva a correre, fare uno stop. Il problema è che comunque non esce se gioca dall'inizio. Ormai a 40 minuti di corsa e direi che sia normale la cosa alla sua età, anzi, è già tanto. Quando riesce a distribuire i minuti nel corso della partita questa cosa si nota meno, quando non riesce a distribuire bene, la cosa si nota nettamente, ma non vuole uscire comunque.
  3. Tutta la mia stima. Non riconosco più la mia Juve in questi due anni e spicci. L'avvocato non avrebbe mai permesso questo scempio. Dopo la sceneggiata di Milano, Ronaldo per me può tornare al suo paesello.....dovrebbe essere così per tutti gli amanti della Juve.
  4. Una, dici che con due ho esagerato? Dai diciamo mezza. Effettivamente dopo 6 anni alla Juve dove ci ha fatto godere parecchio, mezza partita dopo 3 mesi di infortunio e senza preparazione, passiamo perdonarlo.....che dici? Comunque è vero, in questo mondo dove tutto passa velocemente, bisogna sempre essere al top e sempre essere sul pezzo. Mezza partita è troppo comunque, sono d'accordo con te.
  5. Da quando Dybala è diventato un problema? Per due partite fuori forma causa infortunio? Stiamo esagerando ed esasperando il tutto. Stiamo parlando di Dybala uno dei giocatori più forti al mondo e lo trattiamo da scarpone. Robe assurde che possono leggersi solo in Italia. Purtroppo i giornalisti fanno il loro lavoro, cioè minare la Juve in tutte le maniere, ma i tifosi dovrebbero capire il giochino mediatico e sostenere il nostro campione.
  6. Speriamo nel rientro a breve di Dybala perché è l'unico in rosa con un minimo di fantasia nelle giocate. Non ricordo una Juventus senza almeno un uomo di fantasia in campo, uno che riesca a far godere anche gli occhi. Quest'anno siamo veramente piatti come squadra.
  7. Con lui usciamo agli ottavi, non siamo più annoverati tra i papabili di champions, faticheremo a vincere lo scudetto. Ti ripeto, lui fa il suo gioco e segna, ma oltre a quello poco altro. Poi ti ripeto, se ogni anno spendi realmente 100 milioni solo per lui, non hai altro per fare la squadra. Nel frattempo abbiamo perso Pipita, stiamo perdendo Dybala e abbiamo cambiato 3 allenatori. Ripeto, con Dybala e il Pipita abbiamo vinto scudetti e coppe Italia, siamo arrivati in finale, con l'avvento di Ronaldo, usciamo agli ottavi. Tu puoi dirmi quello che vuoi, ma i risultati non sono dalla sua parte. Ti dico di più, i gol totali di squadra sono diminuiti drasticamente. Dei numeri del singolo non mi importa nulla e ancora meno quello che ha fatto nelle altre squadre. Io capisco l'amore che avete per Ronaldo, ma a me interessa solo la Juve, come cresce, come migliora negli anni. Ora siamo in decrescita e non la vedo troppo felice, poi se anche tu preferisci la decrescita felice alla Grillo e ti accontenti dei numerini di Ronaldo, va bene tutto.
  8. Tutto molto bello ma usciamo agli ottavi dopo il suo acquisto. Io dico che le squadre si costruiscono nel tempo e con le risorse giuste. Con lui il tempo manca e i soldi vanno per il suo stipendio e cartellino. Poi oggi il gioco è totale, gli attaccanti non devono solo segnare ma fare molto altro per 95 minuti. Lui segna ma il resto non ha idea di cosa sia, ieri ad esempio è sparito completamente dalla partita, non aveva la forza per fare un allungo nel secondo tempo, ha sbagliato tutto. Purtroppo non può uscire per contratto dunque anche se cammina non esce. Così non si costruiscono le squadre vincenti, ma solo record personali e si esce agli ottavi. Io essendo tifoso della Juventus e non di Ronaldo, questo non mi piace assolutamente. Speravo in Pirlo, ma anche lui non ha le palle di gestire la squadra e di fare i cambi giusti per il bene della squadra. Ieri dovevano uscire Dybala e Ronaldo e far entrare Kulu e Morata e cambiare assetto. Questo avrebbe esaltato il gruppo e dato freschezza al gioco. Ma niente lui rimane in campo nella speranza del gollettino o del rigore da tirare per aumentare i numeri personali. Per un vero tifoso della Juventus in curva a Roma nel 96, uno che ha visto fenomeni crescere alla Juve, uno che ha vissuto l'era Agnelli, queste cose e atteggiamenti danno veramente fastidio.
  9. Io sono uno di quelli e rimango convinto di quello. Quando vinceremo la champions con Ronaldo cambierò idea, fino a quando usciamo agli ottavi no. Essendo un gioco di squadra, a me interessano i risultati della squadra, il resto sono chiacchiere per vendere magliette o fare ascolti.
  10. Quante minchiate ho letto su Dybala in questi anni, purtroppo non è amato dalla tifoseria e non gli si perdona nulla. Ad ogni periodo di flessione, si aprono i caroselli, i deliri.
  11. Infatti ieri hanno giocato tutti abbastanza male, compreso chi ha segnato, ma alla fine il giudizio negativo si accanisce per via delle simpatie personali. O tramite giudizi assoluti dell'allenatore
  12. Che poi ieri non ha giocato male. Ma il giudizio ormai è solo sul gol o non gol. Ieri il portiere loro ha fatto 2 mezzi miracoli e due mezze papere. Ronaldo e Morata hanno segnato, mentre Dybala e Berna no. Alla fine hanno giocato tutti sullo stesso livello, cioè mediocre ma il portiere ha deciso chi premiare di più. Ormai funziona così, contano i numerini e l'effetto mediatico del personaggio. Non si guarda la prestazione nell'insieme, cosa il giocatore ha dato nell'economia di una intera partita alla squadra, no contano i numerini e tutte quelle pippe mentali da scrivania.
  13. Poi usciamo agli ottavi. Oggi è sparito nel secondo tempo. Bisogna creare un gruppo e queste cose minano la squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.