Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    2,972
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,438 Eccellente

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,270 profile views
  1. Solo tre anni fa veniva chiamato fumoso e discontinuo, tre quarti di forum voleva la sua cessione, oggi per fortuna molti hanno capito le sue qualità. Ho sempre detto e scritto che con undici Cuadrado in campo si vince sempre e con chiunque. Purtroppo l'anno prossimo inizierà il calo fisiologico.
  2. antoniof

    Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

    La champions è la competizione più stupida nel panorama sportivo, dunque Ronaldo non sposta una virgola sulle percentuali di vittoria. Per vincere ci vuole una buona squadra, tanta corsa e tantissima fortuna.
  3. antoniof

    Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

    Paratici non ha azzeccato un colpo. La peggior cosa, ovviamente l'acquisto di Ronaldo a peso d'oro. A Madrid stanno ancora festeggiando la sua cessione dopo aver sfruttato il giocatore nel periodo migliore. Agnelli si è fidato troppo di lui.
  4. Rabiot ha fatto un assist vero, solite illazioni contro di lui Alza la testa e mette un cioccolatino da spingere in porta, altro che palle. I tre punti sono anche merito suo.
  5. antoniof

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Rabiot il migliore per distacco, oggi ci ha dato i tre punti, ha messo un cioccolatino da spingere in porta, ovviamente il portiere avversario ha fatto il suo. Corre per tre ed è tatticamente perfetto. L'americano è osceno, piace al grande pubblico perché segna, ma è veramente scarso. Il brasiliano l'anno prossimo farà una grande stagione. Benta è un buon giocatore, Ram è indecifrabile. Diciamo che quest'anno non fa testo, vedremo con un'allenatore vero cosa succederà. Di Bernardeschi meglio non parlare. Il problema sarà quello di Cuadrado, l'anno prossimo entrerà nel periodo pre ex giocatore, una partita buona e due da schifo. L'età nel suo ruolo è fondamentale. Per l'attacco spero in una rivoluzione.
  6. antoniof

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Oggi tutti sotto la decenza, salvo solo Rabiot. Ad un certo punto sembrava che stessero giocando con la palla medicinale, una roba mai vista in oltre 40 anni di calcio.
  7. Aveva ragione Marotta, l'acquisto di Ronaldo si è rilevato sbagliato sotto tutti i punti di vista. Marotta aveva ed ha un ottimo fiuto per gli acquisti, purtroppo nelle cessioni era abbastanza normale, non aveva e non ha un grande respiro internazionale, conoscenze profonde a livello di grandi squadre. Comunque sicuramente molto meglio di Paratici e Nedved a livello di gestione del gruppo.
  8. Questo Ronaldo non sta tra i primi 50 come minimo. Si scarta ormai da solo. Soldi buttati oltre ad anni di programmazione. Nessun allenatore di spessore vorrebbe Ronaldo in campo in questo momento.
  9. antoniof

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Gli antijuventini sperano che resti così spariamo del tutto per i prossimi 5 anni. Si prefigurano perdite di 250 milioni di euro a fine stagione. Fatti 4 conti e capirai anche tu un giorno che i follower contano una mazza a bilancio, mentre Ronaldo costa realmente 90 milioni all'anno.
  10. antoniof

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Non è così, purtroppo. L'affare Ronaldo è stato un flop sotto quasi tutti i punti di vista, infatti ora cercano di sbolognarlo il prima possibile. I numeri reali parlano chiaro.
  11. antoniof

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Senza offesa ma l'ignorante è chi si nasconde dietro numeri e non guarda le condizioni della squadra dopo il suo acquisto. Poi Adidas e gli altri sponsor non danno quell'aumento per Ronaldo ma perché la Juve prima di Ronaldo era sempre tra le prime 8 squadre in Europa. Non fanno contratti a 10anni quando in realtà Ronaldo in tutta probabilità, andrà via nel 2021, dunque ben 7/8 prima della scadenza del contratto. Ragionate con la vostra testa e guardate la realtà.
  12. Più che una Ferrari questo Ronaldo di 36 anni sembra una Skoda di seconda mano con la cinghia di distribuzione da fare.
  13. antoniof

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Il marketing non scende in campo.....poi si lotta per il quarto posto,si esce agli ottavi e la rosa viene depotenziata, dunque del marketing di Ronaldo puoi farne veramente a meno. Senza contare che questo Ronaldo di 36 anni ogni allenatore non vorrebbe averlo in realtà.
  14. antoniof

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Anche 30
  15. antoniof

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Sono juventino doc e ovviamente come tale, spero che vada via il prima possibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.