Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Content count

    3,126
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,582 Guru

1 Follower

About antoniof

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,408 profile views
  1. La Juve difficilmente punta sui giovani. Fatta questa premessa, perché ci sono state eccezioni, molte volte la fortuna conta parecchio. Pogba iniziò a giocare con continuità perché in quel momento ci furono parecchi infortuni a centrocampo e riuscì a dimostrare il suo valore, altri furono venduti quasi subito, tipo Coman, ecc. Difficilmente alla Juve arriva un ragazzo e ci si punta da subito. Questa è storia, infatti è tornato Allegri, proprio perché difficilmente la Juve si stacca dalla sua storia, dal proprio essere. Questo ragazzo è forte, molto europeo come giocatore, dunque ha possibilità di emergere, ma dubito che riuscirà a giocare in questa squadra con continuità. Poi il destino può cambiare, infortuni o altro, possono stravolgere un destino scritto, dunque potrebbe rimanere e non fare il giro dei quattro cantoni come solitamente succede alla Juve. Questo è il sunto.
  2. Poi rischi di arrivare quinto ed esci agli ottavi. L'Italia ha vinto un europeo e il suo centravanti, bomber, ha fatto un gol. Quando capirete che il collettivo vince e conta solo il gioco di squadra e i gol della squadra? Ronaldo è ormai avulso completamente dal gioco e giochiamo in dieci.
  3. Ronaldo ha i suoi follower. Per me rimane un peso per questa squadra. I numeri di squadra parlano chiaro. Giochiamo in dieci ogni partita, ma i follower continuano a parlare di numeri.
  4. In sintesi. Dybala è fortissimo, ma deve dare continuità. Ronaldo farà tanta panchina e non tirerà più le punizioni. Abbiamo una squadra competitiva e il centrocampo non è scarso come si dice. Puntiamo allo scudetto come da tradizione. Ho scelto la Juve per amore e per il progetto......commento personale, speriamo di giocare a calcio e di costruire una squadra vera.
  5. Quest'anno farà panchina, penso che Allegri e la società siano stati chiari con lui. O ci porti una squadra e vai via o quest'ultimo anno fai il bravo e fai il giocatore di calcio, cioè giochi per la squadra e non per i tuoi numerini. Vedremo
  6. Ronaldo a livello di campo è ormai ai titoli di coda, poi ovviamente se stai ad aspettare la palla in area, calci tutto il possibile e giochi tutte le partite per 100 minuti avulso completamente dal gioco di squadra, probabilmente anche un primavera riesce a segnare tanti gol. Ovviamente il Psg vorrebbe Ronaldo solo per il nome e i follower, soprattutto pensando al mondiale in Qatar. Prima parte meglio è per noi, a nessuno piace alla follia Icardi, ma preferisco 100 volte lui che uno che pascola per il campo e sbraccia dall'inizio alla fine della partita.
  7. Quelli che parlano di 40 gol che potrebbero mancare in caso di addio, non capiscono una mazza di calcio.
  8. Forse non avete visto le partite quest'anno. Abbiamo giocato in 10 con Ronaldo in campo nelle partite importanti o comunque decenti, per poi fare gol con le squadrette o a partita finita. Avrà un anno in più e con l'europeo sulle spalle. Se arriva veramente l'offerta, non penso che Allegri e la società ci pensino molto allo scambio. Purtroppo penso che sia solo una trovata giornalistica.
  9. Ovviamente si. Sarebbe un passo importante a livello di campo e di bilancio. Allegri potrebbe tornare a fare l'allenatore e la società a respirare economicamente.
  10. Giusto vendere Chiesa, dobbiamo mantenere Ronaldo ancora per un paio d'anni.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.