Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti è riuscito in un'impresa che sul CAMPO non avveniva dal 2010/2011. Questo è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare che la juve si era ripresa con boga e perin poi spalletti ha deciso per un rigore di * parato di tornare come a prima. A me spalletti piace ma purtroppo ha preso il virus anche lui. Le palle so sparite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam fatto * ed è giusto così. Però gli arbitri ci hanno tolto almeno 5-6 punti e sto basso e nonostante questo con un portiere normale eravamo in Champions in carrozza. Yldiz non si merita sto letame. Ha tirato la carretta per mesi e giocato sopra una tendinopatia che non è così facile (io ne soffro alla spalla e lo so cosa vuol dire). Altri son d'accordo sono impresentabili per la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leviotty ha scritto:

Agnelli non tornerà mai, e lo capisco, ma chi ci torna in una società con un proprietario cosi demm*rda?

Speravo tanto nel processo per l'eredità è in una redistribuzione delle quote azionario in modo che perdesse la maggioranza, ma non capisco più a che punto siamo e se ci si può arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

quelli che hanno parlato male di andrea dovrebbero essere bannati dal pianeta terra

infatti.. tra l'altro era l'unico con un po' di schiena dritta che difendeva la Juve davanti ai media..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che una fra Como e Roma la prossima non vince. ..

La cosa INDEGNA che hanno combinato questi cosi va oltre il limite.

Juve Sassuolo e Juve Verona sono incidenti di percorso. Questa è una macchia nella storia della Juve e non mi interessa dei rinnovi ma gente come Locatelli, di Gregorio, Cambiaso deve sparire dalla continassa (non cito gli stranieri ma solo questi per capire la percezione marcia che ha questa società sul famoso zoccolo duro italiano). Su di Gregorio il mio giudizio su lui rimane quello di settimane fa, una sciagura inammissibile (colpa di chi lo mette), Locatelli lo DETESTO per ciò che questa società ha fatto di lui (Locatelli centrica). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

FATTUALE.

Quando capirete che il problema sta lì, sarà sempre troppo tardi 

E stato fatto fuori dal sistema e lui c e cascato dentro con tutte le scarpe..... 

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Non mi merito sto schifo

Nessuno di noi se lo merita, ho un'amarezza e una rabbia che non ti dico, nemmeno ho pranzato, mi si è chiuso lo stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Certo che si 

Lewandowski e Bernardo Silva che vengono senza Champions 

La mer** che state tirando dietro a Kenan è vergognoso 

E si hanno bisogno della visibilità della Champions loro , gli servono i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Mi raccomando ...rinnoviamo qualche altro pippone ...

Ripartiamo da Locatelli e Mckennie per il sesto anno consecutivo titolari a centrocampo ed è meglio che cambiamo sport direttamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Appena è tornato Vlahovic siamo colati a picco, come volevasi dimostrare.

Una squadra da quasi 3 gol a partita ha smesso di colpo di segnare.

Peró ragazzi ora abbiamo un centravanti che fa a sportellate quindi di cosa vi lamentate?

Questo volevate e questo avete.

Per carità ognuno ha le sue preferenze, ma i punti contro Verona e Lecce li abbiamo fatti con dei gol di Vlahović, quindi mi sfugge il nesso tra il ritorno di Vlahović ed il colare a picco, manco David avesse fatto gol a grappoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Comunque arbitraggio vergognoso gol di Mk Kennie annullato per niente il tocco sulla schiena è ridicolo arbitraggio killer l'ennesimo...poi per forza sembra che siamo senza carattere ci fanno delle angherie che abbatterebbero un gigante....ogni gol che segniamo viene annullato

Abbiamo fatto schifo, vero. Ma anche questo bisognava dirlo. Non ho capito poi il fuorigioco di Vlahovic? Ma non la tocca uno della Fiorentina prima di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Abbiamo a libro paga lui e Motta, se non si dimette lo tengono. Poi, a parte Conte, vorrei sapere un nome di un allenatore che potrebbe far svoltare questi soggetti che abbiamo in rosa

E perche diavolo hanno fatto un rinnovo prima di ottenere la Champions ?

Conte , bisogna andare da lui e dirgli carta bianca 

Ma tanto non succede

Spalletti chi ha riportato a 16 anni fa tipo Del neri 

Fallimento epocale di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

quelli che hanno parlato male di andrea dovrebbero essere bannati dal pianeta terra

Elkann che ha messo Agnelli come Presidente

Agnelli che ha fatto fuori Marotta, iniziando l’era del inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Le migliori JUVE sono nate nelle annate dove non facevamo la Champions questo è l' unico aspetto consolatorio di un annata nata male finita peggio 

Nel 23 24 non è nato proprio niente, eppure c'era pure un nuovo dg e giocavamo una volta alla settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

7 milioni al nuovo Insigne 

Rientro sul destro e tiraggir

Non sa fare altro 

Sempre detto,ma qui è considerato fenomeno.

È un giocatore normale,schiavo del dribling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Lo scorso anno io Milan ha finito la stagione al nono posto 

Ora sono terzi 

Levatevi dalla testa ogni possibilità di risalire. Senza questa qualificazione parte il ridimensionamento definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Entro oggi ci saranno le dimissioni di qualcuno?

Spero non di Spalletti che ha le sue colpe ma non è il.maggior colpevole il primo che deve andare via e Comolli mercato oneroso assurdo .ci vuole un vero DS che vadano sa Sartori o almeno unl di quel calibro mettere in dirigenza uno che trasuda JUVE come Del Piero e trovare un bravo dirigente come Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti