Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

I soliti commenti di tifosi delusi. Ma cosa vi aspettate da sta gente?  Abbiamo tifosi che se mi permetto di dire che Locatelli e uno scarso, mi dicono che sono antijuventino. Fino a che molti non capiranno che questo bidone è una delle nostre rovine, di passi avanti non ne faremo mai. 

PS: potrei azionare la chiocciolina e citare tutti i nomi di chi ha visto in certi giocatori dei campioni, ma preferisco glissare per non  farmi nemici. Buona estate a tutti.

Ho paura che purtroppo tutti si stia cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno. Incredibile essere finiti così in basso dopo 9 scudetti di fila. Purtroppo serve veramente un cambio di proprietà di qualcuno che vuole vincere di nuovo. Elkann senza AA non ci capisce nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Se tolgo un pesce dall'acqua boccheggia meno di Yildiz.

Nelle giocate più scontato della trama della signora in giallo.

Abbaglio di dimensioni planetarie.

si sta risparmiando per il mondiale

sta preservando il ginocchio

più fesso chi lo fa giocare cioè il fenomeno in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato, li ho visti subito, sono scesi in campo con la * che gli usciva fuori dal buco del *, giocatori senza un briciolo di personalità.
Mi dispiace solo che manchi una sola partita e non possiamo scendere in Conference, se la sarebbero meritata tutti, a partire da quel pagliaccio come presidente.
Grazie a Giuntoli e soprattutto Motta che ci hanno portato in squadra un portiere che neanche in serie C prenderebbero.
Yldiz un pacco colossale e pensare che c'era chi osava criticare Dybala.
Vlahovic dodici milioni all'anno pretende e non sa neanche fare un fuorigioco. Buona fortuna a Monaco dove farai il portaborse di Henry Kane.
Fuori dai * tutti, Cambiaso, Koopmeiners, Thuram, Locatelli capitano di una delle peggiori Juve, fuori tutti.
Grazie pure a te Spalle', grazie per insistere con Yldiz, grazie per insistere con Di Gregorio, non ce lo meritavamo tutto questo.
E grazie soprattutto a quel francese di * re degli algoritmi e al suo mercato da incompetente.
Buona Europa League a tutti, se avete un briciolo di dignità almeno cercate di andare a vincerla il prossimo anno ma voi la dignità non sapete nemmeno cosa sia.

P.s. Spero che al derby scenda in campo la Next Gen, hanno sicuramente più dignità di questi indegni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Spalletti imbarazzante... non ci ha capito niente manco lui...

Fa sempre gli stessi cambi e non inventa nulla... 

Poi ovviamente aveva una massa di amebe e mediocri... il risultato era scontato!!!

Ma cosa ti inventi se già lui vuole tempo per fare il suo gioco e tu lo prendi a metà stagione ad allenare gente mediocre cosa vuoi che faccia. Se non c'è materiale su cui lavorare c'è poco sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non mi farei alcun problema se significherebbe ricominciare da zero.

ma deve essere un VERO zero

di questa gentaglia che hai visto in campooggi  ne voglio vedere massimo due l'anno prossimo.

so bene che è pura utopia, ma fammi sognare

E scommetto che sono gli unici due vendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, domiemar ha scritto:

E pensare che qui si contestava Andrea Agnelli.... perchè?? Forse perché vinceva gli scudetti a marzo? Perché ha portato a Torino  gente come CR7 Higuain Tevez Pirlo Pogba Vidal ecc... E si ci meritiamo ste mezze sèghe .... vaffa.ncu.lo tutti. Antonio Conte e Andrea Agnelli se si vuole ritornare a vincere... a rivedere la Juve altrimenti nei prossimi anni ne vivremo diverse di queste domeniche. Peggio della peggiore Inter morattiana 

Questi fenomeni saranno ben lieti di farsi le trasferte il giovedì in Kazakistan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Domanda: ma se perdiamo con il Toro riusciamo a non andare in Europa? Almeno così non dobbiamo riscattare Openda.

PS: spero che Comolli si dimetta domattina.

Openda è già stato riscattato.

Perché il fenomeno di comolli ha accettato di arrivare tra le prime 10 per fare scattare il riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indegni indegni indegni di tutto...altro che rinnovi a 4,5 netti o richieste (vlaovic) a 6-7 netti o di + ..ridicoli!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

7 milioni al nuovo Insigne 

Rientro sul destro e tiraggir

Non sa fare altro 

Oh Insigne spesso e volentieri con quel tiro segnava. Yildiz da quanto non segna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz è l'unico a cui oggi darei la sufficienza. Nel secondo tempo, tolto dalla linea laterale, è l'unico che prova a fare qualcosa nonostante le condizioni fisiche precarie. 

Gli altri tutti gravemente insufficienti. 

Non vede mai la porta, non tira punizioni, non tira rigori...talentuoso ma inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

ma

la juventus è fallita quando ha iniziato a gioire e giocare per il quarto posto con pirlo .

Dalla prossima stagione l'obiettivo diventerà l'Europa. Tra 2-3 una serena metà classifica. Prepariamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i leccapiedi di elcan rimangono anche se finivamo decimi

il circo juve al suo massimo splendore, roba da fa impallidire l'inter morattiana 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Il problema è che le 4 squadre entranti in CL si rafforzeranno e noi, invece, non potremo farlo…

Il rischio di restar fuori dalla CL per parecchi anni è concreto…

Lo scorso anno il Milan ha finito la stagione al nono posto 

Ora sono terzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

Fai pure lo schizzinoso e fatti prendere a pesci in faccia da un Verona già retrocesso o da una Fiorentina mediocre.

Conte dov'è ha portato uno scudetto ed un secondo posto, siamo noi quelli che facciamo ridere.

han rinnovato spalletti 2 mesi fa......con la benedizione del proprietario è inutile fare voli pindarici in quella direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

per quel poco che lo conosco credo che spalletti sia una persona con la schiena dritta, ergo mi aspetto le sue dimissioni, se non stasera post bovini

ma non credo proprio

non avrà più un contratto ergo se lo tiene stretto

non ammetterà mai la sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti