Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juventina84 ha scritto:

Tutti i "tifosi" che amano Locatelli meritano questa Juve imbarazzante.

e purtroppo ce ne stanno tanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Progetto Felpa.  Diventare una nobile decaduta.  Obiettivo raggiunto. 

Attualmente la Juventus è il peggior club in Europa. Firmare per questa società equivale a distruggerti la carriera.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Immagino il mercato del prossimo anno senza i soldi della CL, con i calciatori buoni che non verranno per giocare l'EL e con i nostri attaccati ai contratti!!!

Europa League se va bene 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece tenere il peggiore allenatore degli ultimi 15 anni ci porterà lontano

Contenti voi 

se cacciano i vari cambiaso di gregorio koopmeiners etc si 

alla fine come punti siamo allo stesso livello degli scorsi anni solo che quest'anno abbiamo avuto più concorrenza e l'abbiamo presa in quel posto 

ce lo siamo meritati

non dico che spalletti non abbia sbagliato niente però secondo me le colpe della dirigenza e le magagne della squadra sono troppo più grandi rispetto ai suoi errori 

avesse avuto un kolo muani come l'ha avuto tudor saremmo secondi 

però meglio cosi questa banda di incapaci non poteva passarla liscia ancora una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

e purtroppo ce ne stanno tanti

Spero siano parenti.. Un brocco del genere anche capitano rende bene cosa diamo diventati... 

In una vera Juventus poteva giusto lavare i bagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque cercando di commentare la partita, i 2 goal fatti non mi sembravano tanto irregolari...

McKennie lo sfiora e quello si tuffa... Vlahovic era offside sul tiro di Zhegrova, ma onside sulla deviazione del calciatore della fiorellina...

Non ho visto la gara ma mi pare che Massa ci ha messo del suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

domanda tecnica: è possibile rinunciare a giocare la Conference? possiamo rifiutare di farlo?

Siamo in EL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

In realtà io sono sul divano con i miei familiari e non mi interessa nulla. Questa Juve merita questi risultati sportivi. Anche perché a me non interessa la qualificazione in champions se poi esci subito. 

La penso come te, ma alla società interessa molto meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Tutti i "tifosi" che amano Locatelli meritano questa Juve imbarazzante.

Capitano più scarso, senza pa*** e inutile della storia forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ormai vedo che anche noi utenti siamo beni affezionati a questa squadra.

Una volta per una sconfitta c'erano 50 pagine sui commenti post partita, ora siamo a 30. 

Onestamente io una volta guardavo le partite in t-shirt in inverno, ora le guardo comunque tutte ma quasi senza emozioni. 

Che brutta fine.

Ci siamo assuefatti alla mediocrità. 

Prima ci arrabbiavamo ora nemmeno più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MordecaiRichler ha scritto:

Allenatore buono (forse) solo per dare il pane ai piccioni al parco. Capitano senza carattere, giocatori da bassa Serie A. Dirigenza incompetente, Chiellini compreso, lui e il suo buonismo decoubertiano. Vendere tutto (e tutti)

Siamo in una botte di ferro 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Scusate se rompo i bastoni, ho visto che la Juve ha già progammato un tour in estate, tra Cina e Australia, con le solite amichevoli acchiappa soldi.

Ecco, una società SERIA, annulla queste idiozie e fa un ritiro estivo come si faceva una volta, atto a creare una squadra che deve poi spaccare tutto. 

( tra l'altro un'amichevole è proprio contro quella squadra lì)

Ma magari serve per lasciarceli tutti laggiù sti indegni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di mezzi giocatori... Giusto così.. Niente coppa... Ora, per favore, Via Dusan, via il portoghese, via Koop, via Kelly, via Openda, Via David... Via Comolli... Il mister non mi piace, ma almeno è un mister.... Se una società non va bisogna investire... Se Elkann non la pensa così, si faccia gentilmente da parte.. Ora bisogna finalmente iniziare a ricostruire.. È ci vorrà del tempo e fortuna... Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Restare fuori dalla Champions non è una situazione nuova, ci siamo già passati e si può sopravvivere. Il punto è che per uscirne bene serve assolutamente subito un gruppo dirigente nuovo e all'altezza della situazione e un aumento di capitale solo per fare mercato. 

richiamare AA + almneo un altro dirigente esperto di calcio pagandolo anche molti soldi a cui dare lingaggio che chiede vlaovic un dirigente operativo coi ocntro * esperto competenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque cercando di commentare la partita, i 2 goal fatti non mi sembravano tanto irregolari...

McKennie lo sfiora e quello si tuffa... Vlahovic era offside sul tiro di Zhegrova, ma onside sulla deviazione del calciatore della fiorellina...

Quello di Mc Kennie è un indecenza annullarlo...quello di Vlahovic un interpretazione e figuriamoci se non la facevano al peggio per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Scusate se rompo i bastoni, ho visto che la Juve ha già progammato un tour in estate, tra Cina e Australia, con le solite amichevoli acchiappa soldi.

Ecco, una società SERIA, annulla queste idiozie e fa un ritiro estivo come si faceva una volta, atto a creare una squadra che deve poi spaccare tutto. 

( tra l'altro un'amichevole è proprio contro quella squadra lì)

Figurati, con le casse vuote per il mancato accesso alla Champions, si metteranno pure fuori dagli stadi cinesi con il piattino per raccattare qualche spiccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti