Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jububba101

Utenti
  • Content count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About jububba101

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,197 profile views
  1. Bella coppia arthur-thiago..... Personalmente però non rinuncerei a Duglas... Tecnicamente superiore, una mano Santa nelle partite da sboccare.... Non titolare, da gesrire per bene.... Tenete conto che qualcuno è riscito a gestire "l'uomo di cristallo - Robben"
  2. Ha corsa, è giovane, ha giocato molto in germania davanti la difesa e come regista basso..... Di certo adoro le idee calcistiche della juve di Pirlo poi però, bisogna costruire la squadra sul campo.... Vedremo (io ci credo) !!!
  3. jububba101

    Può il 352 essere un modulo europeo?

    personalmente ritengo che in europa tutti e 10 i giocatori devono saper giocare a calcio (saltare l'uomo,tecnica di base alta) e correre per 90+10 min. Il modulo poi diventa relativo ......P.S. dimenticavo la disponibilità al sacrificio
  4. Ciao Blaise é stato un vero piacere...tutto cuore e polmoni
  5. Onestamente devo ammettere di essere scettico, ma non ho motivo di non fidarmi delle scelte societarie. Certo è, che ad neo-mister, non gli si può chiedere scudetto e champions... il mio in bocca al lupo a tutto lo staff
  6. Gente, a voi non sembra strano il fato che nel summit vi erano presidente, Nedved e Cherubini (indovinate chi era assente??)...ci sarà sicuramente un motivo ma la cosa fa pensare.
  7. Vedendo i like di manzo, can e duglas sul post dell'esonero mi sa proprio che non era amato dallo spogliatoio.. Ora si spiegano molte cose..!!!
  8. Non so se seguiranno i saluti a Paratici, ma la scelta del nuovo mister deve essere immediata.. Bisogna programmare una adeguata campagna acquisti/cessioni... Spero si rimanga nell'ottica di una squadra capace di imporre il proprio gioco su tutti i campi italiani ed europei
  9. Marotta era bravo a vendere non a comprare... Se necessiti di liquidità devi vendere... Gli unici richiesti sono stati Can e Dybala. Higuain non è voluto andare come altri. Oggi hai lo stesso ptoblema(.. vedi kedira, bernardeschi, Higuain... Oltre a quelli che hai difficoltà a piazzare come rugani, de sciglio, forse ramsey..).. Ripeto il prossimo mercato ci dirà chi è Paratici.. (sa acquistare, ma se non vendi bene è inutile... meglio Sabatini..)
  10. Il recente aumento di capitale è stato necesario per cosa?!?... Meritocrazia?... Una società che in nove anni ha vinto 9 scudetti, è stata presente più volte tra le 8 squadre europee più forti (non cito le finali), finalista sempre alla coppa italia... Non credo abbia una squadra dirigenziale pessima o da cambiare (... certo, puoi dare tutto il merito a Marotta, ma io non credo sia così)
  11. Credo abbia fatto operazioni scellerate (.. Probabilmente per bilancio..). Il prossimo mercato sarà la prova del 9..la difficoltà non credo sia nell'acquisto ma nella capacità di vendita (deve saper liquidare coloro che non sono adatti al progetto)
  12. Come si fa a giudicare un mister quando, da dopo il lockdown, ha potuto schierare sempre la stessa formazione?!... Abbiamo perso douglas, higuian separato in casa, kedira non pervenuto, de light è entrato nell'ottica italia solo a dicembre o giù di lì, rabiot idem, ramsey non pervenuto, de sciglio non pervenuto, pianjc da quando passato al barca non è stato più lo stesso, Sandro una si 5 no, Bernardeschi solo corsa... Credo che solo Merlino poteva fare qualcosa.. (errori di acquisti e cessioni..)
  13. jububba101

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Credo che questa partita sia l'esempio classico di una squadra NON costruita per il suo mister.... Ritengo che sarri debba rimanere, credo anche che alcuni giocatori debbano andar via o posti in tribuna (mi riferisco a Bernardeschi, Ramsey,higuain, de sciglio, kedira..). Non si può giocare ad 1 all'ora, il dettame di Allegri è ancora vivo e vegeto in alcuni senatori.. Pazienza...
  14. jububba101

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

    Così, giusto per dire, la formazione è la migliore che oggi (.. Considerando infortini e forma..) ci posdiamo permettere. Cuadrado terzino va bene, in caso di necessità (non si riesce a sboccare) lo di passa esterno e si inserisce dybala... Dai... Dai...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.