Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Street Spirit ha scritto:

Non credo che abbia rinnovato con clausola

Non credo infatti..

Però avevo letto di qualche parte che sarebbe pronto a dimettersi in caso di non qualificazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma quando mai che l anno delle plusvalenze manco ci siamo andati 

.ghgh

Sul campo oggi facciamo ridere conta questo.

che cosa ridi con esattezza?

con la penalizzazione fummo fuori

facemmo 72 punti sul campo saremmo stati 3° a parimerito con l inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Kenan è sulle gambe da almeno 4/5 partite se non si più.

Oggi Boga è stato più pericoloso di Kenan in mezz'ora di gioco.

Cambiaso.... perché non Holm?

Goal è arrivato dalla sua parte.

Digre, perché non altro portiere, cosa deve fare di più per stare in panca doo tanti errori?

Poi , hai Bremer con un cartellino, metti Gatti.

Insomma hai solo un attaccante della Viola da curare....

Guarda a me Spalletti piace ma si è seduto o rassegnato e le sue parole alla fine delle partite sono sempre le stesse, non riconosco la mia squadra.

È rassegnazione.

Certo con altri farà meglio, spero, ma secondo me ha sbagliato alcune scelte  nelle partite decisive, le ultime.

Spalletti non ci ha capito niente neanche lui , troppi errori di formazione e sui cambi. 
Ma ormai ce lo teniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Hai dimenticato il migliore, Locatelli.

Spalletti e Comolli hanno avuto il coraggio di rinnovare Locatelli!!!

Locatelli era da spedire in Arabia a gennaio, questi geni lo rinnovano. Un bidone, roba che matuidi era forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nit97 ha scritto:

Conte non lo vuoi? Magari venisse Conte ma non è così stupido  

si quello che ha preso 7 gol dal psv...per carità un'altro dinosauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria non ricordo un rinnovo ad un allenatore prima ancora di aver raggiunto l’obiettivo minimo richiesto… però tranquilli, sarà sicuramente una raffinata strategia aziendale dell’algoritmo che noi comuni tifosi mortali non possiamo comprendere.. 

Il pesce puzza dalla testa… e la Juventus FC ormai sembra la Juventella: obiettivi minimi mancati, ostaggi di contratti faraonici a giocatori mediocri, rinnovi regalati e tutti a fare finta di niente…

La giostra continua… alla Juventus FC ormai più che un progetto sportivo sembra il trenino del luna park: stessi giri, stessi errori e qualcuno che continua pure a pagare il biglietto felice e contento di questo circo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Yildiz è il peggiore da quando ha incassato i 7 milioni. Un mercenario come gli altri. Non sa neanche tirare in porta. Gli altri ancora peggio

26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Concordo su tutto tranne su Yildiz , da dopo il rinnovo ha avuto un atteggiamento in campo vergognoso , basta giustificare e coccolare sta gente alla quale della Juventus non frega nulla, vada via anche lui che 6 milioni l’anno di ingaggio non li merita di certo 

Su Yildiz mi riservo ancora il beneficio del dubbio. Mi ha deluso molto anche a me, ma ha avuto diversi problemi fisici negli ultimi tempi, e le sue difficoltà possono nascere anche da questo.

Per il resto credo proprio che ci sia da rifare la spina dorsale della squadra, vanno cambiati 10/15 giocatori e probabilmente c'è qualcosa di profondamente "malato" anche a livello di Juventus società.

Sono 6 anni che diciamo le stesse cose, nel frattempo abbiamo cambiato 4 allenatori e tantissimi giocatori. L'unico denominatore comune è la proprietà, che non ne azzecca una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vilos ha scritto:

Banda di indecenti, via tutti. Ripulire dai clan.

Nessuno dice però che il peggior numero 10 della storia attualmente dati alla mano 

E il signorino che firma autografi e in campo si pettina i capelli .

Yldiz .ghgh

Manco la coppa Italia ci farai vincere 

Prego di andarsene il prima possibile tu e tutti gli altri 

Salvo solo kelly kalulu e thuram poi per me per quanto mi riguarda sono tutti cedibili anche a costo di fare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Soldout ha scritto:

Vlahovic è un giocatore scandaloso, sbaglia tutti gli stop, i tempi di gioco e tutte le sponde, non vince un duello fisico...

Distrugge tutta la nostra fase offensiva.

Viene esaltato solo da quei 4 che di calcio capiscono meno di zero e gaurdano solo i gol fatti a porta vuota e le statistiche su Sofascore...

David è un bidone ma almeno 2 sponde le sapeva fare.

Amico mio, hai detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancata vittoria contro il Verona ha distrutto l'ambiente 

Come diavolo hanno fatto a non vincere contro l'ultima in classifica, e non mi venite a dire della rosa scarsa, che basta il Frosinone per battere questo Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MordecaiRichler ha scritto:

Allenatore buono (forse) solo per dare il pane ai piccioni al parco. Capitano senza carattere, giocatori da bassa Serie A. Dirigenza incompetente, Chiellini compreso, lui e il suo buonismo decoubertiano. Vendere tutto (e tutti)

Il primo che deve andarsene affancùlo è Elkann,  Re Mida alla rovescia, tutto quel che tocca diventa mèrda.

Poi Comolli e Chiellini.

Poi il 99% di quegli indegni scarpari che usurpano la gloriosa maglia della Juve. Si salva, forse, il solo Conceicao.

Infine Spalletti, che è il meno colpevole di tutti ma che non ha più l’età e forse la voglia di ricominciare da zero.

E che se avesse avuto le pàlle avrebbe dovuto dimettersi a fine gennaio quando quegli incapaci di dirigenti non gli hanno preso il centravanti che ha chiesto.

Spero quanto prima in una cessione a Tether, a un fondo turco, a Putin, a Elon Musk o a chi sarcàzzo voglia, basta che l’eunuco se ne vada fuori dai cogliòni.

Allora tornerò a tifare Juve, questa massa dí invertebrati non ne è degna e non vale un minuto del mio tempo.

Arrivederci a tutti, è stato un piacere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Tu però o cambi targhetta o almeno oggi da tifoso del Napoli dichiarato evita queste uscite. A meno che, ripeto, la targhetta tifoso Napoli non sia tutta una montatura

Non è una montatura, volevo solo fare una considerazione.

I tour estivi in cul o al mondo li detesto, qualsiasi squadra la faccia.

E dirò le stesse cose nel caso lo faccia il Napoli. 

Si sta discutendo della Juventus e il suo futuro? Volevo contribuire.

Non è che se uno tifa una squadra non può discutere di nessun altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Su Yildiz mi riservo ancora il beneficio del dubbio. Mi ha deluso molto anche a me, ma ha avuto diversi problemi fisici negli ultimi tempi, e le sue difficoltà possono nascere anche da questo.

Per il resto credo proprio che ci sia da rifare la spina dorsale della squadra, vanno cambiati 10/15 giocatori e probabilmente c'è qualcosa di profondamente "malato" anche a livello di Juventus società.

Sono 6 anni che diciamo le stesse cose, nel frattempo abbiamo cambiato 4 allenatori e tantissimi giocatori. L'unico denominatore comune è la proprietà, che non ne azzecca una.

Yildiz può fare il Giovinco della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro c’è gente che ancora difende Di Gregorio, il portiere più scarso mai visto alla Juventus .. più scarso di Chimenti e Sturari, un giocatore che dovrebbe giocare in una squadra che lotta per non retrocedere, se non andiamo il Champions il 60% é demerito suo e delle sue non parate ( Como al ritorno , l’Inter andata e ritorno, Fiorentina all’andata e Verona sono delle partite ORRIPILANTI che nessun portiere della Juve può mai fare ) 

ci meritiamo l’Europa League, punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Noctis ha scritto:

Scusa, siamo sesti ad oggi, mettiamo caso vincono tutte la settimana prossima, saremmo a 71 con Como ma il Como per scontri diretti sarebbe 5, l’unica ad entrare in EL non è la 5? 

No. Anche la sesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Forse tu, vuol dire che sei un tifosotto, io non riesco a sostituire la Juve così facilmente. 

Esatto 

Purtroppo ormai è maggioritario questo atteggiamento indifferente verso la Juve

Un intrattenimento come un altro. 

Da quando  calcio è stato assimilato alla TV  o alla Play è iniziato il declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Elkann:

Da quando ha preso le redini della Ferrari (2018): 16 vittorie totali su 179...

Da quando ha preso le redini della Juventus: una coppa Italia...

E soprattutto altra cosa che accomuna le due società sportive sono gli accordi/penalizzazioni che hanno subito entrambe...

Tutto il resto è noia!

è una sciagura

quando morirà troverà nell oltre tomba nonno e prozio con i bastoni e pure i cugini edoardo e giovannino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti