Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Fei Long ha scritto:

A quanto pare si, visto che siamo finiti in B e ci sismo beccati 10 punti di penalizzazione per dei non illeciti. 

Certo, povera vittima di questa società 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Anche Thiago Motta, seppur scarso, aveva capito che razza di uomini di * aveva davanti.

Non solo calciatori scarsi, ma uomini di *.

Mah.... Danilo lo fece fuori lui..... E non si può dire che Danilo non avesse personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è disperata...

• COSA SERVE ALLA JUVENTUS PER ANDARE IN CHAMPIONS LEAGUE

La Juventus ha alcuni risultati a disposizione per andare in Champions League. La squadra di Spalletti arriva tra le prime quattro se:

-Vince, almeno una tra il Milan e la Roma perde e il Como non vince

-Vince e sia il Milan che la Roma perdono, indipendentemente dal risultato del Como

-Vince, sia il Milan che la Roma pareggiano e il Como non vince

•  
  • COSA SUCCEDE SE JUVENTUS E MILAN CHIUDONO QUARTE A 71

La classifica degli scontri diretti in caso di vittoria della Juventus, pareggio del Milan, vittoria della Roma e mancata vittoria del Como:

Juventus 2

Milan 2

Si andrà a guardare la differenza reti generale (attualmente Juve +27, Milan +19).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Piccoli abbia dato 3 piste a Vlhaovic quest'oggi....non ha perso una palla, ha lottato come un leone, ha dialogato sempre bene con i compagni, ha tirato bene quando poteva, ha anche fatto goal (poi annullato).

No ma parlatemi ancora del fenomeno serbo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E perchè con Allegri Pirlo e Tudor il risultato è cambiato?

Serve Klopp per battere Verona e Fiorentina?

La squadra è mediocre da almeno 4 anni ma in Champions ci sei sempre arrivato 

Questo è un fallimento di Spalletti poche storie

Le altre si sono tutte migliorate con gli acquisti.

Noi no.

Vi sfugge questo piccolissimo particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Mah.... Danilo lo fece fuori lui..... E non si può dire che Danilo non avesse personalità 

Danilo altro calciatore perfetto per i quarti posti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIASSUNTO DELLA STAGIONE

1) Scelte dirigenziali pessime con l'ennesimo mercato dispendiosissimo con sperpero di ingente patrimonio

2) Rinnovi in corso d'opera deleteri

3) Conferma di Tudor quando tutti noi, juventini veri sapevamo che non sarebbe durato più di tanto

4) Giocatori non degni di indossare la nostra maglia, salvo alcuni come Yildiz, Chico, Kalulu, Kelly

5) Quasi tutta la rosa non ha attributi psicologici tali da reggere certe pressioni

6) Abbiamo giocato per l'intera stagione senza PORTIERE

7) Abbiamo giocato per metà stagione senza ATTACCANTE

😎 Contro di noi tutti hanno giocato alla morte

9) Nessuna decisione arbitrale a favore e tutte quelle dubbie contro

10) Anche Spalletti ad un certo punto ci ha capito poco ma è l'ultimo dei colpevoli

11) Non lo scrivo neanche chi è l'artefice e colpevole sommo di questa situazione

Forse mi dimentico qualcosa.

La cosa che a me da fastidio da tifoso Juve è che ad ogni agosto si deve puntare al quarto posto.

Non dite nulla fra qualche mese, piuttosto proclamate che l'obiettivo è la salvezza...altrimenti saremo il MU de noialtri.

Contestare società e proprietà. Forza Ardoino

Passo e chiudo con questa stagione infernale

Sempre fino alla fine Forza JUVE, per chi qua ci crede veramente (saranno più troll che tifosi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Più che per la rosa, penso che se ne stia lontano da questa Juve che non riconosce più a tutti i livelli 

appunto...con una società allo sbando le colpe ricadono sull allenatore ( vedi ultimo anno di allegri ...allegri nelle condizioni in cui è stato ha fstto un miracolo a portarci in cl e a vincere la coppa Italia, sobbarcandosi tutto sulle sue spalle). Conte non lo avrebbe mai fatto, avrebbe subito tagliato la corda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Di certo Spalletti non ha fatto bene ma il punto è che se pensiamo di risolvere i nostri problemi con l'ennesimo cambio allenatore ci sbagliamo di grosso.

Vero che gli altri anni ci siamo qualificati ma sempre con immane fatica.

Se tu mi dicessi mandiamo via Spalletti e l'anno prossimo ci presentiamo con Klopp in panca e con la stessa rosa io non sarei contento. Io preferirei tenermi Luciano e prendere Silva e Lewa per dire.

Ma quali Silva e Lewa

Ma sei serio?

L unica cosa sarebbe andare da Conte , dargli carta bianca e ripartire praticamente da zero 

Ma tanto non succederà e continueremo cosi anzi andremo sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

La situazione è disperata...

• COSA SERVE ALLA JUVENTUS PER ANDARE IN CHAMPIONS LEAGUE

La Juventus ha alcuni risultati a disposizione per andare in Champions League. La squadra di Spalletti arriva tra le prime quattro se:

-Vince, almeno una tra il Milan e la Roma perde e il Como non vince

-Vince e sia il Milan che la Roma perdono, indipendentemente dal risultato del Como

-Vince, sia il Milan che la Roma pareggiano e il Como non vince

•  
  • COSA SUCCEDE SE JUVENTUS E MILAN CHIUDONO QUARTE A 71

La classifica degli scontri diretti in caso di vittoria della Juventus, pareggio del Milan, vittoria della Roma e mancata vittoria del Como:

Juventus 2

Milan 2

Si andrà a guardare la differenza reti generale (attualmente Juve +27, Milan +19).

Levate questa roba, è imbarazzante...

Posso capire quando nell'anno di Pirlo il Napoli fece Harakiri... ma qui parliamo di 2/3 squadre che non devono fare risultato e tu devi vincere contro il Torino fuori casa... ma tanto noi perdiamo quindi è inutile sperare nei miracoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Danilo era la giusta rappresentazione di una Juve già assai scarsa, mai piaciuto pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono 2 anni che dico che non abbiamo un portiere e un centravanti, nemmeno un regista

le basi del calcio proprio, non so come si faccia ad essere cosi' incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

“Siamo in europa league, potevamo essere fuori anche da questo”

Questo è l'allenatore che, dopo aver non mandato l'Italia ai Mondiali, è stato dichiarato da molti in questo forum come il salvatore, il belgiochista. E intanto oggi Max Allegri, con la società contro e una formazione scandalosa, va a Marassi a vincere...LE CATEGORIE CARO SPALLETTI (non a caso hai sempre perso, mentre Allegri ha centrato l'obiettivo anche senza mercato e la next gen). Un po' di dignità e rinuncia a quel patetico biennale che ti hanno fatto. Hai fatto peggio di Tudor che almeno le PALLE le aveva fatte tirare fuori ad alcuni. Tu hai solo fatto parole, parole, parole.

Non ci posso credere, ha avuto la faccia tosta di dire proprio così? 

Perdente da prendere a calci nel deretano, tornasse ad allenare l'Udinese.

Affermazioni da esonero diretto e demansionamento a nano da giardino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Quella contro il Parma.

Poi basta

dunque non ha meritato un biennale. Fuori.

La cosa vergognosa sono stati tutti i rinnovi fatti a stagione in corso, mentre continuavamo a perdere. Loro si sono blindati, allenatore, calciatori e dirigenti sputando in faccia alla nostra storia. Chissà se oggi sapendo di ANDARSENE non tiravano fuori i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio Savoia ha scritto:

Serviva Gasperini sicuramente piu' concreto del teorico attuale

Certo, e dopo mezza giornata avrebbe spaccato sulla capoccia del franzoso il PC con i suoi algoritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Anche Thiago Motta, seppur scarso, aveva capito che razza di uomini di * aveva davanti.

Non solo calciatori scarsi, ma uomini di *.

Sono dei mercenari scandalosi, puntano sul fatto che la società sta andando male per strappare stipendi fuori da ogni logica minacciando di andare via a zero.

Mckennie, Vlahovic... era successa la stessa cosa con Rabiot, Chiesa....

A pedate nel sedere andavano cacciati altro che rinnovo.

Mckennie da quando ha rinnovato non indovina mezza partita.

Se penso poi al rinnovo di Locatelli mi viene da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

RIASSUNTO DELLA STAGIONE

1) Scelte dirigenziali pessime con l'ennesimo mercato dispendiosissimo con sperpero di ingente patrimonio

2) Rinnovi in corso d'opera deleteri

3) Conferma di Tudor quando tutti noi, juventini veri sapevamo che non sarebbe durato più di tanto

4) Giocatori non degni di indossare la nostra maglia, salvo alcuni come Yildiz, Chico, Kalulu, Kelly

5) Quasi tutta la rosa non ha attributi psicologici tali da reggere certe pressioni

6) Abbiamo giocato per l'intera stagione senza PORTIERE

7) Abbiamo giocato per metà stagione senza ATTACCANTE

😎 Contro di noi tutti hanno giocato alla morte

9) Nessuna decisione arbitrale a favore e tutte quelle dubbie contro

10) Anche Spalletti ad un certo punto ci ha capito poco ma è l'ultimo dei colpevoli

11) Non lo scrivo neanche chi è l'artefice e colpevole sommo di questa situazione

Forse mi dimentico qualcosa.

La cosa che a me da fastidio da tifoso Juve è che ad ogni agosto si deve puntare al quarto posto.

Non dite nulla fra qualche mese, piuttosto proclamate che l'obiettivo è la salvezza...altrimenti saremo il MU de noialtri.

Contestare società e proprietà. Forza Ardoino

Passo e chiudo con questa stagione infernale

Sempre fino alla fine Forza JUVE, per chi qua ci crede veramente (saranno più troll che tifosi)

No, ti prego! Chissà cosa sarebbero capaci di ottenere sul campo!🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua è da fare un reset TOTALE

dalla proprietà alla dirigenza, dai giocatori all'allenatore

ma ovviamente non succederà nulla di tutto ciò

io mollo, l'anno prossimo prendo vacanza dal calcio, di sport anche più interessanti ce ne stanno una fila  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

“Siamo in europa league, potevamo essere fuori anche da questo”

Questo è l'allenatore che, dopo aver non mandato l'Italia ai Mondiali, è stato dichiarato da molti in questo forum come il salvatore, il belgiochista. E intanto oggi Max Allegri, con la società contro e una formazione scandalosa, va a Marassi a vincere...LE CATEGORIE CARO SPALLETTI (non a caso hai sempre perso, mentre Allegri ha centrato l'obiettivo anche senza mercato e la next gen). Un po' di dignità e rinuncia a quel patetico biennale che ti hanno fatto. Hai fatto peggio di Tudor che almeno le PALLE le aveva fatte tirare fuori ad alcuni. Tu hai solo fatto parole, parole, parole.

Ma lo vedi? Ha 68 anni ma dove va più? È bruciato,l' età da alla testa,ma trovami un allenatore di 68 anni vincente! Dai era palese che era stato preso per devastarci definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Levate questa roba, è imbarazzante...

Posso capire quando nell'anno di Pirlo il Napoli fece Harakiri... ma qui parliamo di 2/3 squadre che non devono fare risultato e tu devi vincere contro il Torino fuori casa... ma tanto noi perdiamo quindi è inutile sperare nei miracoli...

Ammettiamo che Roma e Milan pareggino, a pari punti con il Como passa il Como,  almeno Roma o Milan debbono perdere. E il Como non deve vincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti