Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Forse qualcuno aprirà gli occhi su Spalletti. Una carriera da perdente, riuscito in un'impresa mai verificatasi da quando esiste lo Juventus Stadium: non qualificare la Juventus sul campo alla Champions League.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Solo? Di Gregorio, Cambiaso, David, Koopmeiners, Openda e sono già 5.

Alla fine gli unici accettabili sono Bremer, Kelly, Conceicao, Yildiz e Kalulu

Kelly va in premier 

Non escludo il Manchester united di turno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Anche allo stadio mi sembra non fregare nulla a nessuno 

Tutti sorridenti mah

Un sospiro di sollievo 

FINALMENTE è finita questa agonia !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che bisogna guardare con obbiettività la situazione e non farsi prendere dalla rabbia che ottenebra il cervello.

L'allenatore: Spalletti ha una grande esperienza, ha allenato grandi squadre, ma ha difetti caratteriali, uno che sbrocca con facilità e perde il lume della ragione, e fa scelte sbagliate a gogò. Oggi , partendo con Koop dal primo minuto,  ha fatto  giocare la squadra in dieci.

Il portiere Di Gregorio non è da Juve, crollato nelle prestazioni quest'anno, dieci punti ce li ha fatto perdere in tutta la stagione.

In questo finale di stagione Yildiz e McKannie sono in debito di ossigeno, eppure sono i due che ci hanno portato in alto durante tutta la stagione. Farli giocare fin dall'inizio è stato un errore oggi. 

Vlahovich è un palo, ogni tanto segna ma non incide nel gioco di attacco, tecnicamente inesistente.

Locatelli, che tutti criticano è un buon mediano di interdizione, nulla più.

La difesa va bene, se guardiamo i gol incassati in tutta la stagione, siamo alla pari delle prime cinque, il problema sono i gol stupidi incassati dal portiere di cui sopra.

Il problema grave è la mancanza di uno o due centrocampisti che sappiano far girare la palla e di stoccatori dalla media e lunga distanza.Comunque oggi avrei  provato Holm al posto di Cambiaso,  Zhegrova al fianco di Conceição, in modo da creare una superiorità a destra, mettere Gatti come difensore aggiunto avanzato  e come libero di attaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Credo che il nostro livello attuale sia rispettato in questo minestrone. Quindi ci sta farci questa competizione. 

Vediamo il prossimo mercato se riusciamo ad aumentare o a cambiare qualcosa. 

Onsetamente fino a qualche giorno fa ero convinto della bontà di far decidere o pesare le decisioni di spalletti, oggi onestamente decisamente meno. 

Il problema é che altre garanzie tecniche tra quello I che devono decidere non ne vedo

quando sbagli sistematicamente il match point qualche dubbio pure sul manico ti viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Il più grande  scarsone mai visto 

il primo della lista 

Fotografia dell'attuale mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Solo? Di Gregorio, Cambiaso, David, Koopmeiners, Openda e sono già 5.

Alla fine gli unici accettabili sono Bremer, Kelly, Conceicao, Yildiz e Kalulu

Mi tengo il duo kelly kalulu 

Turco portoghese brasiliano 

Possono andare tranquillamente a fare le figurine in un altro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

ma chi gli juventini di Torino? Vanno lì e li abbracciano con le bandierine gridando forza juve…

Meglio dei leoni da tastiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se c'è la volontà di tornare a essere forti lo fai con o senza Champions.

Non c'è la capacità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti via, si prenda un allenatore giovane e che fa giocare le sue squadre, uno alla Xavi o Maresca e si riparta da zero, sul modello Arsenal di Arteta. Ci vorrà un po' di tempo ma è necessario costruire un progetto sportivo serio e ci vuole del tempo. Buttare i soldi non serve, soprattutto se a spenderli sono degli incompetenti o su consiglio di allenatori 70enni bolliti che non possono essere il nostro futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se c'è la volontà di tornare a essere forti lo fai con o senza Champions.

Forse negli anni 90.
Oggigiorno con il fair play finanziario se sbagli più mercati consecutivi e sei fuori dalla Champions entri in un circolo vizioso da cui poi è molto difficile uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hap ha scritto:

e la coppia d'attacco david openda

Come yorke e cole del man utd. O forse come Reginaldo e Pinga del Treviso .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Spero siano parenti.. Un brocco del genere anche capitano rende bene cosa diamo diventati... 

In una vera Juventus poteva giusto lavare i bagni 

si chiama incompetenza volontaria, studiato tutto a tavolino per riportare questo ex top club a livelli miserabili ma non si sanno ancora i motivi, vedendo il tizio losco chi è al potere non posso che creare queste ipotesi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Io su questo tema ,ho discusso due anni or sono conun utente qua dentro che mi accuso ' di razzismo  pur di difenderlo.

Io capisco che abbiamo bisogno di un eroe abituati ad averne a bizzeffe, però purtroppo dobbiamo togliere la trave dagli occhi ,il livello di Yldiz se consideriamo gli esterni europei più forti è molto più basso a confronto.

Un Luiz Diaz è di gran lunga superiore ,senza scomodare kwara ,o vinicius o quelli della premier.

Quelli che noi consideriamo i più forti della NS squadra,tipo Bremer Yldiz Conceicao,Locatelli , Cambiaso ,Thuram ,ad oggi sono sesto in Italia ,e gli ultimi due anni sono  arrivati quarti solo per *.

È questa la realtà.

Io spero che l'EL ci aiuti a riprendere quello che è sempre stato il nostro DNA ,ovvero la voglia di primeggiare e vincere.

A onor del vero, e questa è l'unica scusante che do al turco, nessuno di quelli gioca in una squadra dimmerda come la nostra. Anche Kvara, a Napoli sembrava in calo rispetto agli inizi, poi a Parigi ha fatto il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Siamo matematicamente (almeno) in EL. Impossibile finire in Conference

Scusa, siamo sesti ad oggi, mettiamo caso vincono tutte la settimana prossima, saremmo a 71 con Como ma il Como per scontri diretti sarebbe 5, l’unica ad entrare in EL non è la 5? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ci siamo assuefatti alla mediocrità. 

Prima ci arrabbiavamo ora nemmeno più 

Quedta è la cosa piu triste, tutto l ambiente orami è assuefatto a questa mediocrità 

Lo stadio, i giocatori, la società, i media , i tifosi a casa

O prendi qualcuno che riporti idea di Juve che abbiamo nell ambiente o saremo questo per i prossimi 20 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece tenere il peggiore allenatore degli ultimi 15 anni ci porterà lontano

Contenti voi 

Sta frase si legge alla fine di ogni stagione, è probabile che non sia l'allenatore il problema a questo punto....abbiamo avuto Max, Sarri, Motta, Tudor e ora Spalletti e ogni anno se ne chiedeva l'esonero pensando che con un altro allenatore avremmo svoltato, che non riusciva a fare rendere i giocatori.

La verità è che questi giocatori tanto rendono, sta squadra probabilmente vale la posizione che occupiamo in classifica.

Adesso possiamo cambiare l'ennesimo allenatore e prepararci a leggere le stesse cose l'anno prossimo o possiamo, e qui arriva il difficile, cambiare l'ossatura di questa squadra, mettendo qualità e personalità a cc soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Scusate se rompo i bastoni, ho visto che la Juve ha già progammato un tour in estate, tra Cina e Australia, con le solite amichevoli acchiappa soldi.

Ecco, una società SERIA, annulla queste idiozie e fa un ritiro estivo come si faceva una volta, atto a creare una squadra che deve poi spaccare tutto. 

( tra l'altro un'amichevole è proprio contro quella squadra lì)

A noi non piace arrivare secondi e le lezioni di organizzazione non posso accettarle da chi ha vinto meno scudetti della Pro Vercelli.

Va bene tutto,ma lezioni dai tifosi del Napoli nel forum della Juve anche no.

Almeno io non lo accetto e non le accetterò mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

È il 7474658768 gol preso sul suo palo

Screenshot_20260517_144843_X.jpg

Portiere (sedia) più scarso di serie A e B messe insieme. Un simile tiro è stato parato da De Gea, un vero portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Forse qualcuno aprirà gli occhi su Spalletti. Una carriera da perdente, riuscito in un'impresa mai verificatasi da quando esiste lo Juventus Stadium: non qualificare la Juventus sul campo alla Champions League.

Ma quando mai che l anno delle plusvalenze manco ci siamo andati 

.ghgh

Sul campo oggi facciamo ridere conta questo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti