Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Content count

    171
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Buona

About Vito85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,556 profile views
  1. Ma a parte il principio è giusto così, vuoi mettere la scelta fra un giovane random affamato e voglioso che morde le caviglie degli avversari e corre all'impazzata per 90 minuti, contro un vecchio bollito pronto per il circolo della briscola ?
  2. Chiellini sano è ancora una sicurezza a mio avviso e non è secondo a nessuno.
  3. Appunto però se parli con qualcuno ti dice "eh a porta vuota ..." senza considerare che per trovarti a porta vuota e segnare ti ci devi trovare al momento giusto e crederci fino in fondo, insomma come fosse una cosa scontata degna di un Amauri qualunque.
  4. Vito85

    Una Juve più italiana

    Levato quest'ultimo scampolo di nazionale manciniana abbiamo visto il made in italy che grandi campioni ha sfornato con relative figure di melma che hanno raggiunto l'apice con l'eliminazione contro la Svezia. Levati quelli che già vestono la nostra casacca, e qualche altro che si poteva osare di prendere tipo Barella o che giocavano altrove tipo Immobile, non mi sembra che in quest'ultimi anni abbiamo visto tutti sti gran campioni o giocatori da Juve, un esempio Bernardeschi, un giocatore che prometteva tantissimo in provincia, ma appena arrivato qui da noi tanti saluti, squagliato come ghiaccio al sole. Chi ci dice che altri giocatori tipo Castrovilli, Tonali ora al Milan, Chiesa, Locatelli, e così via finiscono per essere dei grandi bluff come il Berna se approdano in squadre di vertice ?
  5. Stavo per andare a dormire felice ma il tuo messaggio mi ha rovinato la nottata
  6. Beh non sarebbe l'ultima volta della quinta scelta, da Anelka, a Bendtner passando per Hernanes, tutti bidoni dell'ultimo minuto.
  7. Caffè "Barbone" non approva
  8. Si per darci i 10 milioni di calci nel di dietro che vuole.
  9. Bisogna capire cosa ci sta dietro questi scambi (e in questo caso l'operazione Romero dal Genoa dove indirettamente sarà collegata a quel bidone di Sturaro e chissà a cos'altro), soldi in nero ? favori occulti ? vecchi debiti ? e non parlo solo della Juve, ma del 99 % delle società calcistiche fanno operazioni fuori da ogni logica, che dietro nascondono marciume.
  10. Locatelli sta bene dove sta, certi c..e..s..s..i provinciali devono rimanere in provincia a fare i fenomeni da baraccone nelle loro squadracce, la Juve è un altra dimensione.
  11. A meno che non rosicano che Messi vuole sposare la causa degli emiri inglesi del City per via di papà Guardiola, e snobba gli emiri parigini del PSG, e allora ci infilano in mezzo
  12. Ma se lo tengano Dio santo, siamo la Juve e dobbiamo giocare con Locatelli a centrocampo in Champions. Si facciano fare un offerta "irrinunciabile" dalla Fiorellina o dalla Lazzie.
  13. Meglio lui che quel c..e..s..s..o.. di Milik poco ma sicuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.