Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Content count

    190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

About Vito85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,679 profile views
  1. Domanda, Dazn può essere pagato con ricariche al tabacchino o per forza di cose devo inserire una carta prepagata ? Per adesso risulto abbonato fino al 18/09, quindi da quel che leggo nell'OP dopo questa data passerò a pagare 19,99 €
  2. Sappiamo tutti però che de sciglio spesso e volentieri è anche lui soggetto ad infortuni. Si rischia di fare una stagione con 3 terzini. Pellegrini neanche lo considero.
  3. Nel dubbio mi gratto, ma come te non dico di essere fiducioso al 100% ma sicuramente ottimista sapendo anche che in panchina stavolta ci sta un allenatore dopo 2 anni di dilettanti allo sbaraglio.
  4. Quando giochi a 3 devi sempre fare il conto che ci vuole un altro quarto titolare se non anche un quinto. Prossimo anno con due profili alla Aouar + Locatelli (o promuovendo Fagioli in prima squadra nel vero senso della parola se in questo scorcio di campionato avrà possibilità e renderà bene), e sbarazzandoci di gente come il francese e il gallese, si potrebbe iniziare a ragionare. Di certo con la marea di partite che abbiamo da giocare quei 3 pur essendo giovani non possono giocarle tutte ... purtroppo
  5. Ma anche perché questo era parecchio furbo, si tirava a lucido per il pre-campionato, faceva 1-2 partite di elevato livello, e appena scadeva il 31 Agosto, piantava la tenda e tanti saluti, arrivederci al prossimo anno. Quasi come lo studente asino liceale che non fa nulla per un intero anno, e poi si impegna quel mesetto a Maggio per salvarsi il sedere
  6. Alla fine come rincalzo per la Coppa Italia e le partite minori / turn over ci sta, a differenza di quella mezza * di De Sciglio.
  7. Vito85

    McKennie vs Vidal

    Il tempo ci dirà, una cosa è certa, come quando ai tempi di Davids si diveva "ah come sarebbe bello avere altri 2-3 davids in campo", o ancora nei tempi più recenti con Vidal, anche oggi con McKennie, si fa riferimento a volerne più di una copia clonata in campo, quindi indirettamente aldilà dei paragoni che lasciano il tempo che trovano, di positivo sappiamo che ci troviamo un giocatore forte, importante ed imprescindibile per questa rosa, quindi in ogni caso il futuro sembra roseo sia per lui che soprattutto per noi.
  8. Vito85

    Marley Ake

    Quando scrivete queste cose mi fate ribaltare dalla sedia
  9. Vito85

    Perché dopo Marchisio il nulla?

    Perché il settore giovanile non esiste, carne da macello per plusvalenze fittizie, ne più ne meno. Poi parliamoci chiaro non abbiamo pazienza per aspettare i giovani, nell'ultima decade Pogba lo stavamo spedendo chissà dove in prestito per Verratti (Santo Raiola che ha curato i suoi interessi e che fortunatamente sono combaciati con i nostri, altrimenti era un altro caso Moise Kean dove ora sta facendo benissimo al PSG) e Kulu viene giù bollato come pippa per quello che costa, abbiamo gettato Thierry Henry dopo mezza stagione a fine degli anni 90, credo non ci sia veramente da chiedersi come potremmo mai avere la pazienza di prendere gente dal vivaio e portali in prima squadra a farsi le ossa anche sbagliando come fa il Barca.
  10. Vito85

    Una Juve più italiana

    Levato quest'ultimo scampolo di nazionale manciniana abbiamo visto il made in italy che grandi campioni ha sfornato con relative figure di melma che hanno raggiunto l'apice con l'eliminazione contro la Svezia. Levati quelli che già vestono la nostra casacca, e qualche altro che si poteva osare di prendere tipo Barella o che giocavano altrove tipo Immobile, non mi sembra che in quest'ultimi anni abbiamo visto tutti sti gran campioni o giocatori da Juve, un esempio Bernardeschi, un giocatore che prometteva tantissimo in provincia, ma appena arrivato qui da noi tanti saluti, squagliato come ghiaccio al sole. Chi ci dice che altri giocatori tipo Castrovilli, Tonali ora al Milan, Chiesa, Locatelli, e così via finiscono per essere dei grandi bluff come il Berna se approdano in squadre di vertice ?
  11. Caffè "Barbone" non approva
  12. Bisogna capire cosa ci sta dietro questi scambi (e in questo caso l'operazione Romero dal Genoa dove indirettamente sarà collegata a quel bidone di Sturaro e chissà a cos'altro), soldi in nero ? favori occulti ? vecchi debiti ? e non parlo solo della Juve, ma del 99 % delle società calcistiche fanno operazioni fuori da ogni logica, che dietro nascondono marciume.
  13. Non ci mettere la mano sul fuoco, specie a centrocampo, dopo il poker delle meraviglie (Marchisio dalle giovanili, Pirlo gratis, Pogba a parametro zero e Vidal a 11 milioni), spedendo soldoni hanno combinato un disastro tira l'altro con contratti faraonici a parametri zeri inadeguati, rotti o semplicemente scarsi (Ramsey riesce nell'impresa di entrare in tutte e tre le categorie onore e gloria a lui ) e centrocampisti attempati strapagati. I terzini neanche a dirlo, levato Alex Sandro la sagra dello scempio e così via.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.