Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Content count

    375
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

96 Buona

About Vito85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,965 profile views
  1. Secondo voi è possibile uno scenario in cui Agnellino viene silurato a fine stagione dai vertici Exor, con un il passaggio di testimone di un nuovo presidente e nel frattempo ci sia anche un accordo con Conte che troverebbe strada spianata senza l'attuale nemico con cui non ha nulla da spartire se non odio a iosa?
  2. Vito85

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ti basta pensare, che prima dell'espulsione la partita vedeva il solito gioco sterile offensivo, un Monza che si passava la palla ma difficilmente arrivava in area ma noi che non facevamo nulla di pericoloso, insomma detta così la classica Chievo - Reggina delle 15:00 tra squadracce di mezza classifica che giocano per il più ignobile degli 0 a 0. Poi la gomitata di Di Maria, primo tempo che cmq si chiude in 10 contro 11 ma senza particolari acuti, al secondo tempo un po' più chiusi, il Monza inizia a palleggiarci vicino all'area, arriva il goal, ed infine classica conclusione con palla rilanciata a viva il parroco sperando nel più immeritato dei pareggi che non è arrivato. Insomma ci sta veramente poco da commentare di queste quattro seghe strapagate milioni mandate a pascolare nel campo sotto la guida del vecchio pastore.
  3. Vito85

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non scordiamoci gli "acuti" della stagione 2009/2010, quella di Zio Ferrara e Zac, una serie infinita di partite scandalose che non basta tutto il forum per elencarle. Diciamo che siamo sulla buona strada per fare una stagione scandalosa come quella.
  4. Fratelli abbiamo una squadra di mezze seghe e non se ne salva mezzo, altro che Rabiot, facciamo la sfida a cercare il meno peggio e non il migliore.
  5. Ha più c..u..l..o che anima, martedì anche subendo un assedio finirà con un pareggio, viceversa comportandosi così da càgon (cit. Tevez) saremo anche la prima squadra a regalare al Monza il primo punto in A, sicuro come la morte.
  6. Vito85

    Lista Champions

    Cmq la discussione Champions lascia sempre il tempo che trova, aldilà della caratura della squadra conta arrivarci in forma nel momento clou della fase ad eliminazione diretta. Altrimenti con la Juve di Capello altro che uscite ai quarti di finale (dopo essersi sudati gli ottavi), la dovevi proprio vincere ad occhi chiusi.
  7. Se si potesse scommettere su qualche ricevitoria (visto anche l'andazzo degli ultimi anni) e punteremmo tutto sull'opzione b, non avremmo più spazio dove tenere i soldi vinti
  8. E nonostante tutto gli abbiamo alzato una marea di coppe in faccia. Giusto per sottolineare.
  9. Vito85

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Cmq per me ieri non stavamo affatto difendendo l'1-0 rispetto altre volte, semplicemente eravamo stanchi, e Allegri non ha capito che doveva stravolgere la formazione ad inizio secondo tempo per ridare freschezza e vitalità (ma non scordiamoci anche i numerosi assenti e i diversi bidoni come McKennie come sostituti). Il primo tempo è stato giocato a 100 Km/h, e se fosse finito anche 3 - 0 nessuno poteva dire niente. Colpa nostra (aldilà del goal annullato) a non averla chiusa o perlomeno a creare un doppio vantaggio, e colpa di Allegri ad attendere il 75' minuto regalando alla Roma mezzo secondo tempo con noi parecchio stanchi, ad esempio un Rovella ad inizio secondo tempo avrebbe fatto comodo. Io la vedo così, ripeto a differenza di altre volte dove ci si barricava o si giocava di *.
  10. Girone abbordabile, ci stavano terze di livello tipo il Borussia e il Leverkusen. Ci sta veramente poco da piangere, l'Inter dovrebbe suicidarsi che è finita con Barca e Bayern. Se non passano il girone possono andarsi a nascondere, altro che parlare di girone difficile, al diavolo pure la scaramanzia e fuori gli attributi.
  11. Ma senza andare lontani, Pogba senza Raiola dietro a tutelarlo, sarebbe finito a gironzolare per i campi di provincia ad allenarsi con quattro bidonazzi per fare esperienza e magari gli stroncavamo pure la carriera. Siamo recidivi nel fare grandi boiate con i giovani. L'unica abilità che la Juve aveva era quella di pescare giocatori a buon prezzo che poi diventano dei top, tipo Vidal fra gli ultimi acquisti in questo senso (ricordo ad esempio negli anni 90 tanti acquisti in questo senso come Bobo Vieri, Montero, Zizou ecc..), ma ad oggi levata la nostra unica abilità che si siamo letteralmente scordati siamo capaci solo di prendere parametri zero scadenti a stipendi abnormi e comprare bidoni e medioman a prezzi stellari da squadracce di Serie A che a stento lottano per un posto di mezza classifica.
  12. Vito85

    Infortuni muscolari

    La verità è una o sono giovani o sono vecchi si rompono a ripetizione. Dall'altra parte (in particolare europa) vedi squadre con giocatori anche datati anagraficamente che sono onnipresenti con 40 e più presenze stagionali. Il mio corso di studi ha visto altro, io in ambito della fisioterapia, della preparazione atletica e dell'infortunio prettamente muscolare con le sue cause non metto bocca, ma di sicuro la situazione che abbiamo noi è parecchio "strana" se confrontata a quella di altre realtà calcistiche, Folletti o non Folletti o chi per lui.
  13. Anche io credo alla difesa a 3, è l'unico modo per creare barricate allegriane e decidere le partite con le giocate dei singoli (Di Maria, Pogba o chi per loro). Inoltre è anche l'unico modo per tenere fuori i nostri sciagurati terzini bidoni, ed avere sulle fasce gente decente come Kostic e Cuadrado ed al massimo schierare in emergenza quei bidonazzi che portano il nome di De Sciglio, Alex Sandro e Pellegrini che cmq così lontani dalla porta non possono arrecare del danno come nel precampionato dove venivano puntualmente saltati come birilli (parlo in particolare di quel fenomeno del brasiliano). Danilo diventerà uno dei centrali difensivi dei 5 insieme a Gatti, Bonucci, Bremer e Rugani. Imho è l'unico modo adesso per arraffare all'impazzata quanti più punti possibili in campionato in attesa di trovare la quadra.
  14. Ma ti basta Marianella. Mai sentito così tanti elogi da un telecronista per una squadra che perde con un vergognoso 0 - 4.
  15. Idem. 3 mesi, poi 6 mesi ed infine ciaone. Ma non ho capito ci saranno anche i canali satellitari su sky di dazn?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.