Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Content count

    219
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Buona

About Vito85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,777 profile views
  1. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arrivo come al solito in ritardo non sapendo nulla, ma vi vedo carichi a palettoni e gasati come la cara e vecchia acqua Pozzillo. Cosa bolle realmente in pentola?
  2. Una cosa è certa, corre, e a noi gente che corre e crea scompiglio nelle aree avversarie da buttare ogni tanto serve a differenza dei morti di sonno strapagati che abbiamo e che giocano con il bullet time attivato per 90 minuti.
  3. Giocatori che se all'anagrafe fossero tutti italiani giocherebbero con me il Venerdì al calcetto paesano nella più classica scapoli contro ammogliati.
  4. Potrebbe essere il finto risarcimento per far andare via a Giugno De Ligt a prezzi umani (quindi niente prezzo da clausola rescissoria), e allo stesso tempo accasare un suo assistito in un realtà che già conosce e magari rilanciarlo. Un suo arrivo lo vedrei solo ed esclusivamente in quest'ottica. Poi cmq il discorso è sempre quello, chi non lo vorrebbe Pogba o lo stesso Vlahovic ? Ma parliamo di squadra, bisogna anche tenere i migliori, per vincere non basta Pogba e 10 mezze seghe, altrimenti la Liberia di Weah dei tempi d'oro sarebbe arrivata ai mondiali e poteva pure ambire a vincerli. Il calcio reale non è Holly, Tom e Benji e 8 Bruce Harper.
  5. Si lo prendiamo a 30, lo parcheggiamo da qualche parte gratis o Sassuolo stesso, e poi lo vendiamo all'atalanta random per la metà per poi dopo qualche stagione vederglielo piazzare a 50 milioni con una plus valenza mostre. Una roba tipo Romero insomma. Film già visti e rivisti. Fortuna che il giochetto delle plus valenze è finito, vediamo di spendere bene, se serve lo si prende e lo si mette in campo altrimenti puntare ad altro o ai nostri giovani che in mezzo a tanti bidoni per la legge dei grandi numeri uno buono come frattesi ci sarà.
  6. Diciamo cmq che fra Udinese ed Empoli ci siamo impegnati. Con 6 punti fattibili piuttosto che 1 staresti a parlare di un altra classifica. Ad oggi sono quelle due partite che gridano vendetta, una praticamente vinta al primo tempo, la seconda giocata in casa in maniera indecente.
  7. Nel dubbio mi gratto, ma come te non dico di essere fiducioso al 100% ma sicuramente ottimista sapendo anche che in panchina stavolta ci sta un allenatore dopo 2 anni di dilettanti allo sbaraglio.
  8. Ma anche perché questo era parecchio furbo, si tirava a lucido per il pre-campionato, faceva 1-2 partite di elevato livello, e appena scadeva il 31 Agosto, piantava la tenda e tanti saluti, arrivederci al prossimo anno. Quasi come lo studente asino liceale che non fa nulla per un intero anno, e poi si impegna quel mesetto a Maggio per salvarsi il sedere
  9. Alla fine come rincalzo per la Coppa Italia e le partite minori / turn over ci sta, a differenza di quella mezza * di De Sciglio.
  10. Vito85

    McKennie vs Vidal

    Il tempo ci dirà, una cosa è certa, come quando ai tempi di Davids si diveva "ah come sarebbe bello avere altri 2-3 davids in campo", o ancora nei tempi più recenti con Vidal, anche oggi con McKennie, si fa riferimento a volerne più di una copia clonata in campo, quindi indirettamente aldilà dei paragoni che lasciano il tempo che trovano, di positivo sappiamo che ci troviamo un giocatore forte, importante ed imprescindibile per questa rosa, quindi in ogni caso il futuro sembra roseo sia per lui che soprattutto per noi.
  11. Vito85

    Marley Ake

    Quando scrivete queste cose mi fate ribaltare dalla sedia
  12. Caffè "Barbone" non approva
  13. Bisogna capire cosa ci sta dietro questi scambi (e in questo caso l'operazione Romero dal Genoa dove indirettamente sarà collegata a quel bidone di Sturaro e chissà a cos'altro), soldi in nero ? favori occulti ? vecchi debiti ? e non parlo solo della Juve, ma del 99 % delle società calcistiche fanno operazioni fuori da ogni logica, che dietro nascondono marciume.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.