Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Content count

    171
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vito85

  1. Ma a parte il principio è giusto così, vuoi mettere la scelta fra un giovane random affamato e voglioso che morde le caviglie degli avversari e corre all'impazzata per 90 minuti, contro un vecchio bollito pronto per il circolo della briscola ?
  2. Chiellini sano è ancora una sicurezza a mio avviso e non è secondo a nessuno.
  3. Appunto però se parli con qualcuno ti dice "eh a porta vuota ..." senza considerare che per trovarti a porta vuota e segnare ti ci devi trovare al momento giusto e crederci fino in fondo, insomma come fosse una cosa scontata degna di un Amauri qualunque.
  4. Vito85

    Una Juve più italiana

    Levato quest'ultimo scampolo di nazionale manciniana abbiamo visto il made in italy che grandi campioni ha sfornato con relative figure di melma che hanno raggiunto l'apice con l'eliminazione contro la Svezia. Levati quelli che già vestono la nostra casacca, e qualche altro che si poteva osare di prendere tipo Barella o che giocavano altrove tipo Immobile, non mi sembra che in quest'ultimi anni abbiamo visto tutti sti gran campioni o giocatori da Juve, un esempio Bernardeschi, un giocatore che prometteva tantissimo in provincia, ma appena arrivato qui da noi tanti saluti, squagliato come ghiaccio al sole. Chi ci dice che altri giocatori tipo Castrovilli, Tonali ora al Milan, Chiesa, Locatelli, e così via finiscono per essere dei grandi bluff come il Berna se approdano in squadre di vertice ?
  5. Stavo per andare a dormire felice ma il tuo messaggio mi ha rovinato la nottata
  6. Beh non sarebbe l'ultima volta della quinta scelta, da Anelka, a Bendtner passando per Hernanes, tutti bidoni dell'ultimo minuto.
  7. Caffè "Barbone" non approva
  8. Si per darci i 10 milioni di calci nel di dietro che vuole.
  9. Bisogna capire cosa ci sta dietro questi scambi (e in questo caso l'operazione Romero dal Genoa dove indirettamente sarà collegata a quel bidone di Sturaro e chissà a cos'altro), soldi in nero ? favori occulti ? vecchi debiti ? e non parlo solo della Juve, ma del 99 % delle società calcistiche fanno operazioni fuori da ogni logica, che dietro nascondono marciume.
  10. Locatelli sta bene dove sta, certi c..e..s..s..i provinciali devono rimanere in provincia a fare i fenomeni da baraccone nelle loro squadracce, la Juve è un altra dimensione.
  11. A meno che non rosicano che Messi vuole sposare la causa degli emiri inglesi del City per via di papà Guardiola, e snobba gli emiri parigini del PSG, e allora ci infilano in mezzo
  12. Ma se lo tengano Dio santo, siamo la Juve e dobbiamo giocare con Locatelli a centrocampo in Champions. Si facciano fare un offerta "irrinunciabile" dalla Fiorellina o dalla Lazzie.
  13. Meglio lui che quel c..e..s..s..o.. di Milik poco ma sicuro.
  14. Ragazzi Rugani è un bidone clamoroso, avete anche la controprova alla Juventus ci sabota tutte le partite che viene messo in campo. Per Romero non mi esprimo visto che non ho guardato le partite del genoa ma peggio di Rugani non si può fare. Per me se arriva l'offerta buona di Romero va ceduto, ma Rugani va mandato via lo stesso, frega niente del vivaio e che è italiano. Meglio un u23, primavera o un birillo al suo posto.
  15. Non ci mettere la mano sul fuoco, specie a centrocampo, dopo il poker delle meraviglie (Marchisio dalle giovanili, Pirlo gratis, Pogba a parametro zero e Vidal a 11 milioni), spedendo soldoni hanno combinato un disastro tira l'altro con contratti faraonici a parametri zeri inadeguati, rotti o semplicemente scarsi (Ramsey riesce nell'impresa di entrare in tutte e tre le categorie onore e gloria a lui ) e centrocampisti attempati strapagati. I terzini neanche a dirlo, levato Alex Sandro la sagra dello scempio e così via.
  16. Ad averceli come lui. Grandissimo campione, ti ricorderò sempre con grande stima Litch !
  17. Voglio cmq far notare che i rigori sono tutt'altro che semplici da battere, fate passare per una formalità il tiro dagli 11 metri, avendo una memoria molto corta, visto che dopo il grande Alex Del Piero che era una sentenza, con il suo addio, per 6 lunghi anni ci cagavamo addosso a chi tirava dagli 11 metri perché si mangiava il rigore. Ne ricordo un macello di rigori sbagliati, alcuni potenzialmente decisivi tipo Higuain contro il Tottenham o Vidal contro l'Olympiakos in Champions.
  18. Cmq visto che si parla di ostaggio dei giocatori che fanno muro, non è che Sarri ovunque è andato aveva rapporti idilliaci eh ... giusto guardavo qualche video su internet, fra battibecchi con Insigne fino alla sceneggiata in mondo visione con Kepa. E' uno che non sa gestire e non si sa far rispettare, oltre come più volte ripetuto essere un allenatore pompato dai media con il sarrismo e altre quattro minchionate. Un normalissimo allenatore, che quest'anno ha avuto più sedere che anima per fortuna nostra altrimenti senza interruzione COVID avremmo stampato un vergognoso 0 titoli.
  19. Vito85

    Rodrigo Bentancur

    Consideriamo Tonali, che dovrebbe costare 40 bombe, pur avendo giocato per una squadra retroCESSA (e che cessa), e qualche presenza in nazionale. Ecco se questo vale 40 milioni di €, Benta non per cose, ma titolare in una squadra di livello (sicuramente una delle prime 10 top mondiali), gioca da diverse stagioni la Champions, e fisso nella nazionale uruguaiana, meno di 60/70 milioni non può mica valere no ? Altrimenti abbassiamo le cifre di tutti questi signori nessuno, che ancora non hanno fatto nulla in provincia e valgono a detta dei loro presidenti valanghe di soldi.
  20. Vito85

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    Qualcuno lo negherebbe, ma all'epoca di Pogba, quando arrivò a 0, se non ci fosse stato Raiola dietro il francese a fare ostruzionismo e il PSG non si fosse inserito in quella famosa trattativa per Verratti, niente mi toglie dalla testa che in una possibile trattativa con il Pescara avremmo mandato Paul in prestito a giocare con quattro bidoni e a giocarsi la salvezza (o meglio la retrocessione), e magari chissà stroncargli la carriera, perché appunto troppo giovane per far parte dell'organico. Poi ovviamente rimanendo, le qualità son venute fuori e sappiamo benissimo che giocatore è diventato Pogba dopo neanche 1 anno, un elemento imprescindibile della rosa. Però noi nel dubbio, cerchiamo sempre di silurare il giovane perché meglio l'esperienza del classico nonno Khedira, che anche se fa una partita decente e per 37 fa schifo o sta fisso in infermeria, merita a priori la riconferma, il posto squadra, la lista Champions e ovviamente un lauto e (imme)meritato compenso.
  21. In quei due anni maledetti dei settimi posti ci sono articoli di "cronaca nera" a iosa, e fortunatamente oggi possiamo riderci su
  22. Allenatore indecente dentro e fuori dal campo. Pre e post COVID si contano le volte che si è vista una Juve decente messa in campo, quindi non regge neanche la scusa del calendario, dell'estate e delle partite ravvicinate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.