Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito85

  1. Spero che finisca l'era di queste mediocri sanguisughe ancorate fino all'ultimo giorno a raccattare soldi e con il rischio di vederli pure in campo a fare danni. Ricordo ancora la scorsa stagione quando dal nulla ha fatto la sua apparizione schierato titolare dal "maestro".
  2. Tutto molto bello, però il problema per me è la tenuta fisica, lo scorso anno ha perso circa 11 partite (che sarebbero state molte di più con le partite di Champions/Europa League/Conference League) e nella stagione ancora prima circa 16 partite (Federico Chiesa - Cronaca infortuni | Transfermarkt). Come al solito schierare formazioni è interessante, però ci vogliono anche i fatti, ovvero che questo si tiri quasi tutta la stagione insieme agli altri diciamo big che abbiamo in squadra. Altrimenti, se inizia a saltare partite e non hai ricambi all'altezza sei punto e a capo, specie se non compri nessuno e il Soulè di turno che magari può sostituirti lo vendi al miglior offerente.
  3. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può anche finire come Di Lorenzo, la Juve che immagino lo voleva, lo pagava 2 spicci, il Napoli chiedeva la luna, alla fine è rimasto a Napoli ed amen, credo può essere un caso analogo.
  4. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La realtà come sta accadendo in questo calciomercato e che si sa realmente poco nei nostri confronti. Si leggono contemporaneamente news che si vanno pure a smentire a vicenda come il caso di Soulé. Si legge che motta punta su di lui e nel frattempo sono arrivate le offerte. Per non parlare di Huijsen e i 5 secondi con motta che tutto è finito perché ci sta l'inequivocabile "linguaggiohhhh del corpohhh"
  5. Ora si attende la mancata qualificazione al 2026 come un San Marino e Malta qualsiasi, tanto non ci sta 2 senza 3, e si ride di gusto
  6. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che l'Under 23 è una vetrina di passaggio, non sarebbe rimasto a lungo lì, sicuramente Brambilla ambisce ben altri palcoscenici, a partite da una squadra di B fino ad approdare in A fra qualche anno se continua a lavorare bene.
  7. Non vedo l'ora che vengono sbattuti fuori dagli Europei.
  8. Vito85

    Tiferai pro o contro l'Italia agli Europei?

    Possano fottersi, sempre contro l'Italia calcistica, tifo Ferrari e Italia in altre competizioni, ma non nel calcio, un vero juventino che sa quanto tutto il sistema ci vuole distruggere non può tifare per questi pezzenti e vili.
  9. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Considerando l'utilità di Kean, con tutta l'onestà del caso lo portò direttamente io a Madrid, un pacco clamoroso da quando è ritornato alla Juve. Sembrava promettere bene, con diversi goal da subentrato nei primi anni alla Juve, ma aveva anche una squadra cazzuta attorno di livello mondiale, ma da quando siamo tornati a far schifo, lui riesce pure a fare peggio nell'indecenza generale che ci circonda.
  10. Per me al giusto prezzo (cartellino e ingaggio), con Kean spedito via non so dove firmo subito.
  11. Il guaio è che se giocano bene vanno a rialzo, ma a parti invertite se non rendono a calci in c... non li puoi spedire sulla luna. Le società sono ostaggio.
  12. Si ma aldilà di tutto perché dovrebbe essere scippato Danilo dalla fascia di capitano?
  13. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La prossima settimana è quella decisiva[cit.] Cavolo se mi mancava questo mantra
  14. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo ti quoto, ma a metà, nel senso questo clima è sicuramente da martellate sugli zebedei, ma per parlare così, ormai da diversi anni siamo abituati agli scempi di mercato, al nulla cosmico e alle attese infinite fino al 31 Agosto, dove l'unico campione che arriva è quello omaggio che troviamo quando andiamo al supermercato nel più classico del 3x2 Però considerato il cambio di allenatore, considerata la Champions e i soldoni, considerato il prossimo Mondiale per Club che sicuramente sarà una vetrina importante dove figurare anche per questioni di marketing, voglio dare fiducia a questa nuova banda
  15. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io infatti rimango sempre con i piedi di piombo, per chi non ha la memoria corta, vi rimando alla famosa estate di Delneriana memoria, quando nel 2010 il club tedesco si era recato in Italia a parlare con la Juve, tutti a dire "è per venderci Dzeko così fa coppia con Diego", o "scambio Diego - Dzeko", ed alla fine sappiamo tutti come è andata
  16. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La politica del Real alla Juve ed in Italia soprattutto oggigiorno non la puoi fare. Tutto giusto quello che dici, ma in Italia se scovi a due lire i Vidal poi te li scippano, se spendi tanto per giovani tipo De ligt o Cancelo te li scippano pure, e fra poco vedrai pure Bremer salutare presto o tardi motivo per il quale puoi soltanto fare mercato e cercare di sistemarti la squadra con: 1) Vecchi campioni sperando che ti portino qualcosa tipo Tevez e Pirlo, e non che non vengano a svernare tipo Di Maria. 2) Italiani che magari in Europa hanno scarso appeal e comunque già di loro preferiscono rimanere in patria sperando che possano diventare campioni senza il rischio di perderli e mi riferisco ai Cambiaso o ai Calafiori che stiamo seguendo. Per il resto ogni acquisto è destinato a salutare, se prendi Koop ed in Europa ti si trasforma nel Nedved dei tempi migliori tempo 1/2 anni ciaone. È la dura realtà ma va accettata, soprattutto per chi viveva gli anni 90 e prima era l'Italia ad attirare tutti i campioni e trattenerli.
  17. Tanto ci siamo abituati. Fosse l'unico che abbiamo ceduto e poi ha fatto le fortune di altri club altrove.
  18. Passo solo ora per dire che rido di gusto, stamattina a sorpresa ho visto il risultato *. Violamerda prima, ora e per sempre. E ricordiamoci sempre che andarci vicino conta solo a bocce[cit.]
  19. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè quattro mezze seghe anche nel periodo moggiano le abbiamo avute, O'Neill, Zenoni, Picchio Pecchia, Oliseh ecc.. solo che ci stavano calciatori non solo forti ma di assoluto livello mondiale che non sto manco qui ad elencare, e questi bidonazzi/medioman non facevano poi tanti danni, e come quando al calcetto con gli amici sei una schiappa ma intorno hai un dream team che ti fa segnare pure a porta vuota.
  20. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta anche da dire che dovendo ricostruire non possiamo ambire ad avere anche in panchina potenziali titolari spendendo ulteriori money, piuttosto servirà tanta fortuna per averli integri visto che i difensori salvo squalifiche possono giocare quasi tutte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.