Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Senza soldi della cl, senza appeal, senza dirigenti, e con parte del prossimo budget gia impegnato per il riscatto di Openda. Ci aspetta un mercato da Horror.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 volte sotto al primo tiro preso. Togli Di Gregorio e metti Svilar o De Gea o Magnan e forse avremmo parlato di un altro campionato. Cio' detto.la Roma domenica era sotto al 93 e ha vinto. Quindi, liberiamoci di quei due portieri indecenti che abbiamo, ma non risolviamo la situazione. Purtroppo il pesce puzza dalla testa. Il nostro proprietario non ha una visione e di conseguenza non ha una strategia. Non tutti sanno che aveva gia' scelto Blanc nel 2006 prima che esplodesse Calciopoli. Quindi traetene le conseguenze. Senza un cambio di proprieta' scivoleremo sempre di piu' nella palude. E lasciate perdere Andrea Agnelli. Un Presidente senza portafoglio non conta nulla xche' resta semplicemente un delegato. Una proprieta' che parla soko di competitivita' come accessorio o conseguenza dell'"equilibrio finanziario"  non potra' che lasciarci a galleggiare nella mediocrita'. La juve non si vende xche' e' un gioiello di famiglia? E' la juve che ha ereditato dal nonno o solo una squadta che ha la stessa maglia dell'Udinese?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Spalletti fuori di testa su Sky

Allenatore che dice  

"Io non so chi alleno , non ho capito la squadra che ho "

Dopo 8 mesi 

Ma scherziamo?

Va esonerato subito

non può dire quello che pensa veramente, cioè che allena una squadra scarsa ed inallenabile 

questi giocatori non riescono a reggere la pressione di giocare alla juve c'è poco da fare se non mandarli via quanti più possibile 

la prossima  partita, che ormai abbiamo già perso tutto, la vinciamo 5-0 

cambiare allenatore non serve a niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vedo che anche noi utenti siamo beni affezionati a questa squadra.

Una volta per una sconfitta c'erano 50 pagine sui commenti post partita, ora siamo a 30. 

Onestamente io una volta guardavo le partite in t-shirt in inverno, ora le guardo comunque tutte ma quasi senza emozioni. 

Che brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cercando di commentare la partita, i 2 goal fatti non mi sembravano tanto irregolari...

McKennie lo sfiora e quello si tuffa... Vlahovic era offside sul tiro di Zhegrova, ma onside sulla deviazione del calciatore della fiorellina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alealex ha scritto:

Siamo stati in Champions per anni, e si siamo rafforzati con Thuram, koopmeiners e Openda

Forse adesso brucia troppo per comprendere, ma questa stagione al netto del * immane avuto negli scorsi anni acciuffando la qualifcazione per 1 punto al 90 esimo ha dato alibi al gruppo dirigente. Dando fiducia a mediocri come il capitano e sperperando risorse su giocatori da sci di fondo come l'olandese o Luiz. Non siamo in una situazione diversa dagli scorsi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma perché a Spalletti hanno rinnovato prima bah😩

Imperdonabile 

Allenatore lo vedi nelle partite decisive

Istanbul 

Bergamo 

Oggi 

Squadra completamente impreparata psicologicamente e tatticamente 

Siamo 6 ma vi rendete conto?

Questa squadra non è migliorata in nulla anzi è peggiorata nella fase difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

State a discutere sul nulla. Non di parla di vittorie o meno. La qualificazione Champions serve per prendere i Bernardo Silva. 

Come no.

Immagino che Bernardo Silva non vedesse l'ora di venire a completare il centrocampo con Locatelli e McKennie (altro bluff assoluto sparito dopo il rinnovo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore buono (forse) solo per dare il pane ai piccioni al parco. Capitano senza carattere, giocatori da bassa Serie A. Dirigenza incompetente, Chiellini compreso, lui e il suo buonismo decoubertiano. Vendere tutto (e tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ripeto, ad oggi tutti o nessuno, nel senso che ovviamente qualcuno lo rivedremo, ma tutti devono stare sulla graticola

L'unico di cui non mi priverei è chiaramente Yildiz, che anche oggi nella mediocrità generale è l'unico che ha provato ad inventarsi qualcosa, ma ho il timore che senza gli introiti della Champions potrebbe essere sacrificato

Sai quale è il problema da risolvere subito? Un direttore sportivo serio e Locatelli capitano manco alla PlayStation, poi il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Siamo in Europa League come minimo e 

Spalletti straparla da anni 

Vediamo se entro stasera lo capite .

Ci meritiamo EL anche lo scorso anno a dire la verità.

Però ci era andata di *.

Quest'anno no ed è giusto cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Imperdonabile 

Allenatore lo vedi nelle partite decisive

Istanbul 

Bergamo 

Oggi 

Squadra completamente impreparata psicologicamente e tatticamente 

Siamo 6 ma vi rendete conto?

Questa squadra non è migliorata in nulla anzi è peggiorata nella fase difensiva 

Ma poi Openda non lo ha fatto mai giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

non può dire quello che pensa veramente, cioè che allena una squadra scarsa ed inallenabile 

questi giocatori non riescono a reggere la pressione di giocare alla juve c'è poco da fare se non mandarli via quanti più possibile 

la prossima  partita, che ormai abbiamo già perso tutto, la vinciamo 5-0 

cambiare allenatore non serve a niente 

Invece tenere il peggiore allenatore degli ultimi 15 anni ci porterà lontano

Contenti voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovati in fretta e furia spalletti e locatelli cioè i primi che in un top club non dovrebbero stare manco in magazzino

il piano di ridimensionamento made in gionni sonnellino non puo essere piu chiaro

mettetevi l'anima in pace

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Rimpiango Blanc e secco 

Il livello quello è noi non dobbiamo rimpiangere questa gente noi dobbiamo puntare a riavere gente competente che sappia cosa sia la JUVE che sappia fare mercato e che sappia allenare per me Spalletti sa allenare ma gli manca il saper motivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Senza soldi della cl, senza appeal, senza dirigenti, e con parte del prossimo budget gia impegnato per il riscatto di Openda. Ci aspetta un mercato da Horror.

L'ultimo mercato senza champions:

Weah 12 milioni

Fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si ma perché nessuno ha protestato per il

gol annullato a Mckennie? I vari Mancini, Barella, Pavlovic , Conte se lo sarebbero mangiati vivo l’arbitro e il pubblico sarebbe stato bramoso , da noi silenzio da parte di tutti 

Da noi sembra che i giocatori siano in campo solo perchè pagati, zero attaccamento alla maglia.

Se si vince va bene, se si perde va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti