Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iggy pop

Utenti
  • Content count

    1,063
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

iggy pop last won the day on March 22 2018

iggy pop had the most liked content!

Community Reputation

933 Eccellente

1 Follower

About iggy pop

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,515 profile views
  1. iggy pop

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    + 7 resta un vantaggio importante. Restiamo sereni anche se è frustrante perdere in questo modo.
  2. iggy pop

    [Live] Milan - Juventus 4-2

    Che figura di *
  3. Calma ragazzi, i laziali hanno ancora fame.
  4. Ho letto che è stato espulso Patricio Gabarron. Chicazz'è?
  5. Ho letto che è stato espulso Patricio Gabarron. Chicazz'è?
  6. Un sentito ringraziamento a quelli che "...e mi fermo qui".
  7. La settimana scorsa l'Amburgo aveva perso 2-1 lo scontro diretto con l'Heidenheim al 95' dopo essere passato in vantaggio.
  8. L'unica cosa buona di tutta la situazione è che il Lione è tra quasi 2 mesi
  9. "Professionisti in trasferta"
  10. In effetti le persone del posto sono maggiormente specializzate in corruzione, concussione, estorsione, riciclaggio ecc. ecc.
  11. Ma figurati se non glielo facevo il tampone. Peraltro ci sarebbero stati ben giustificati motivi di precedenza visto che si parla del rischio di esporre al contagio un numero elevato di persone in ben 2 nazioni.
  12. E' successo altre volte negli ultimi 50 anni Secondo disastro dell'Ibrox (il primo si verificò nel 1902) Il secondo incidente si verificò durante la partita contro il Celtic il 2 gennaio 1971. Verso l'89º il Celtic passò in vantaggio, e molti tifosi del Rangers abbandonarono lo stadio. Tuttavia, negli ultimi secondi del secondo tempo, Colin Stein segnò il goal del pareggio. Mentre la folla si apprestava ad abbandonare lo stadio, la calca sulla scalinata 13 aumentò. Sembra che qualcuno, probabilmente un bambino portato sulle spalle dal padre, cadde, causando una tragica reazione a catena. La tragedia portò alla perdita di 66 vite umane tra cui molti bambini. La maggior parte dei decessi fu causata dall'asfissia. Oltre 200 tifosi rimasero feriti. Inizialmente si pensò che alcuni fan avessero lasciato lo stadio con un leggero anticipo quando segnò il Celtic, e che fossero tornati verso il campo attirati dai canti di gioia per il pareggio di Stein; in questo modo si sarebbero scontrati con i tifosi che stavano lasciando lo stadio al termine della partita. Tuttavia l'inchiesta ufficiale sul disastro non riscontrò elementi di verità in questa ipotesi, anzi, tutti gli spettatori stavano andando nella stessa direzione al momento della caduta Disastro del Lužniki Il 20 ottobre 1982 era in programma una partita di Coppa UEFA 1982-1983 tra Spartak Mosca e Haarlem. A pochi minuti dalla fine, con il club sovietico in vantaggio per 1-0, molti spettatori cominciarono a lasciare lo stadio a causa del freddo, dirigendosi verso l'unica uscita aperta (tutte le altre erano chiuse). All'88° lo Spartak raddoppiò con un gol di Sergej Švecov, e alcuni tifosi decisero di tornare indietro. Il ritorno sugli spalti fu impedito dalla polizia e la conseguenza fu un sovraffollamento delle scale che alla fine ne provocò il crollo. Nell'incidente morirono 66 persone e altre 61 rimasero ferite. Il disastro di Mosca venne tenuto nascosto per anni, ricordo che da noi Eurogol trasmise le immagini della partita senza alcuna consapevolezza della tragedia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.