Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

iggy pop

Utenti
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che iggy pop ha vinto risale al 13 Gennaio

iggy pop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

519 Eccellente

1 follower

Su iggy pop

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.782 visite nel profilo
  1. E senza la vista invece si diventa il cantante di "musica classica" nonché l'artista italiano più venduto di tutti i tempi. Ma dai un pò di equilibrio nei giudizi.
  2. 1 - Perché c'è stato un derby di Coppa 2 - Perché i tifosi del Liverpool sono considerati, almeno dai loro rivali principali di Everton e Man Utd, i "chiagni e fotti" d'Inghilterra sempre pronti a recitare la parte della vittima anche quando sono colpevoli (gli esempi sono molteplici e l'Heysel non fa eccezione) 3- Perché uno dei cori con cui i tifosi del Liverpool scerniscono quelli dell'Everton recita "Bucharest 86". Il riferimento è al fatto che, siccome nel 1985 l'Everton vinse sia il campionato sia la coppa delle coppe, alla fine furono proprio loro i maggiori danneggiati dal bando delle squadre inglesi. A causa del comportamento dei loro rivali cittadini all'Everton venne impedito di disputare la supercoppa europea e la coppa dei campioni nella quale, visto chi alla fine la vinse, avrebbero avuto ottime chances di successo.
  3. Questo proprio non si può dire, ha venduto 80 milioni di dischi nel mondo
  4. Bassissima strumentalizzazione di una tragedia per meri motivi di rivalità calcistica. Lasciate perdere và
  5. ISIS DECAPITA ‘TIFOSO NAPOLI’ (Voxnews)
  6. In Ascolto - La VoStra musica

  7. In Ascolto - La VoStra musica

    E' un synth
  8. In Ascolto - La VoStra musica

    Stessa canzone, stesso cantante, 2 titoli diversi
  9. In Ascolto - La VoStra musica

  10. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Argomentazione che svela tutta la disonestà intellettuale di Ziliani. Prima di arrivare alla Juve Moggi era stato (con Giraudo) al Torino dove aveva vinto una coppa Italia nel 1993 (unico trofeo in 40 anni dallo scudetto dell 77) e aveva raggiunto l'unica finale europea nella storia del club. Ancora prima era stato al Napoli del quale è tutt'oggi il direttore sportivo più vincente con 1 scudetto 1 coppa Uefa e 1 supercoppa. A meno di pensare che Big Luciano e Co. siano impazziti di colpo dopo anni di comportamento irreprensibile...
  11. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Pronti alla guerra civile?
  12. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Ottimo allenatore con alle spalle una società che sa programmare e centrare i suoi obiettivi reali (qualificazione Champions e il resto è guadagnato) pur non disponendo di risorse straordinarie. Purtroppo qualcuno, pur di far passare in secondo piano il record di scudetti consecutivi di una certa squadra, s'è dovuto inventare la minchiata colossale del nuovo profeta del calcio di cui tra 50 anni tutti si ricorderanno.
  13. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    La vittoria a tavolino venne revocata prima dell'ultima giornata di campionato con le squadre a pari punti. A quel punto la Juve sopravanzò l'inter di 2 punti ma restavano ancora da giocare una partita a testa (Juve in casa con il Bari e Inter in trasferta a Catania) più lo scontro diretto da ripetere. Alla fine, clamoroso al Cibali, loro persero 2-0 e a noi bastò pareggiare 1-1 con i pugliesi. Interessante quello che raccontò anni dopo il terzino del Catania Giorgio Michelotti: "Qualche giorno prima della partita vennero i dirigenti ad offrirci un premio doppio se avessimo lasciato vincere l’Inter. Ci alzammo tutti in piedi: 'No, ci dispiace. Ce la giochiamo'. E giocammo alla morte". "Quella partita – aggiunge il portiere Gaspari – l’abbiamo preparata noi giocatori. Abbiamo mandato tutti fuori, Di Bella, i dirigenti, ci tenevamo troppo"
×