Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bretella

Utenti
  • Content count

    135
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Buona

About Bretella

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bretella

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    si appunto: lo scudettino...
  2. Bretella

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    io mi tengo allegri...ascoltare certi utuber che non festeggiano lo scudetto perchè resta acciughina che c'ha fatto eliminare dalla champions mi pare un delirio..eppure restano in rete..questo è un argomento tipico dei tifosi delle altre squadre (eh ma voi non avete mai fatto il triplete, eh ma voi in europa non contate neiente, eh ma voi avete vinto i lsolito scudettino..): deliri, appunto..
  3. ma come si fa a definire fallimentare una stagione in cui si vince lo scudetto, ma insomma basta con questi deliri su..
  4. ma si prendiamo deschamps che ci porta subito la champions, lo scudo e la coppetta, dai dai dai che è l'allenatore perfetto
  5. Ottimo post con valutazioni lucide e razionali. Personalmente, non riesco a ritenere Allegri unico responsabile del "fallimento" (anche se la stagione non può e non deve essere etichettata come fallimentare), ma c'è una coopartecipazione anche con alcuni giocatori, scomparsi mentalmente nel secondo tempo, così come già quando siamo stati eliminati in coppa italia. Non so, non sono convinto che procedere al taglio dell'allenatore possa portare risultati, anche eprchè, scusatemi tanto, ma di allenatori in grado di garantirci una champions non ne vedoi liberi in giro...staremo a vedere quello che deciderà il presidente
  6. Bretella

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    l'unica alternativa credibile (raggiungibile) oggi è deschamps e a questo punto preferisco allegri...
  7. Bretella

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    a me brucia aver perso la partita e non ci posso fare niente; ci saranno tutte le giustificazioni di questo mondo (e di quell'altro visto che è stato detto che anche il buon padreterno avrebbe potuto fare poca cosa oggi...) ma a me brucia perdere così; non sono io provinciale a stare male se si perde una partita come questa, ma è provinciale la squadra che non riesce ad incassare una sconfitta dopo il partitone in champions. Vedere giocatori morti, svogliati, come se avessere fatto il loro martedì scorso e oggichissenefrega mi brucia ancora di più perchè mi fa pensare che questi giocatori siano poco professionali; il genoa è una squadretta e nonostante tutto ci frega 4 punti su sei in questa stagione; preventivata la sconfitta? e allora che cosa le vediamo a fare la partite post champions? no mi dispiace, io oggi ci sono rimasto male, proprio per la partita di martedì..
  8. la Juve non sottovaluta mai nessun aversario, casomai il problema è la loro velocità e giovinezza, ma sono fiducioso e ottimista...insomma se beccavamo il city o il barca o i liverpool era peggio no???
  9. Bretella

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    si comunque che palle sti deficienti che ora ti devono sfottere sul triplete qua tiplete là mavaff...
  10. eh si perchè ieri ad esempio rugani non ha preso un'ammonizione per un fallo che poteva evitare, no eh..ah si certo..
  11. che benatia sia il re dei falli senza senso è una tua opinione, non mia, quindi non c'è nessuna confusione...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.