Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

afa7

Utenti
  • Content count

    1,236
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

826 Eccellente

About afa7

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/06/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,103 profile views
  1. Credibile, soprattutto dopo l'infortunio dell'uruguagio.
  2. afa7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure a me stanno sulle scatole ma oggettivamente, a livello di rosa ci sono davanti. Non siamo lontanissimi ma a mio parere sono sulla carta più forti. Giocando da Juve siamo capaci di mettere sotto tutti.
  3. afa7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No no, assolutamente non siamo i più forti. Prima di noi Barcellona, City, Real, Liverpool. Noi arriviamo subito dopo. Se il gruppo da il massimo non siamo secondi a nessuno e questo ci ha sempre contraddistinto.
  4. afa7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con quella difesa non so cosa potranno raggiungere. Io vedo favorite City e 'pool. Noi, mai come quest' anno, siamo i veri outsider e potremmo fare molta strada. Sono due anni che arriviamo cotti a Marzo e comunque avremmo potuto facilmente arrivare in semifinale. Se girano bene determinate cose faremo bene davvero. Confido in questi gruppo, che già aveva basi molto solide.
  5. afa7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te. Vuol dire essere troll o, molto più probabilmente, non vedere le partite o ancora vederle e non capire un tubo (di quel poco che c'è da capire vedendole).
  6. Demiral grande combattente, giocatore davvero impressionante. Rabiot molto molto bene, sia fisicamente che tecnicamente. Can bello tosto, con personalità e motivazione. Per il resto considerazioni poco importanti, visto lo scarissimo peso di questa partita.
  7. Esatto. Abbiamo bisogno di tempo per assimilate bene questi principi di gioco ma finalmente abbiamo un signor allenatore sulla panchina. Massimo rispetto per Max, ma Sarri ha il duro compito di rimettere la squadra a giocare a calcio
  8. Allora rivedi il primo goal ed il secondo tempo, quando la squadra fa vedere bene come si esce in disimpegno dalla difesa e passa veloci dal centrocampo
  9. Giustamente siamo ancora pesanti, poi col caldo e la fatica ha voluto evitare problemi fisici. Però devo dire che quei piccoli Barlumi di Sarrismo sono molto belli
  10. Sono d'accordo sul primo tempo; nel secondo tempo abbiamo visto qualcosa di diverso e di più gratificante.
  11. Io direi anche Dicembre, Nate. Di solito le squadre di Sarri ci mettono 4/5 mesi ad assimilare i meccanismi ed i principi del gioco che piace al mister. Io vedo qualcosa che non vedevo danni, cioè un'idea di gioco e giocatori che sanno cosa devono fare con la palla.
  12. Invece io prenderei molte cose con le pinze, non farei un dramma, considerando che è la prima amichevole e le gambe sono "attaccate" e pesanti. Piuttosto direi che vanno messi in evidenza i primi barlumi di fraseggi in avanti, con buona intensità e soprattutto iniziativa di concludere in rete: erano anni che non si vedevano ste cose.
  13. Non credo sia ridimensionamento, è un modo diverso di intendere il calcio. L'allenatore non è foriero di alti o bassi nella gestione della rosa, né di ridimensionamento. Io sono convinto che questa rosa, già ottima ma incompleta, verrà resa ancora più competitiva.
  14. Speriamo di no, non li vale e non credo sia un calciatore che ci serve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.