Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

afa7

Utenti
  • Content count

    1,306
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

844 Eccellente

About afa7

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/06/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,281 profile views
  1. Non è che siano dei brocchi ma il mister è stato molto chiaro sull'inserimento dei nuovi: Ramsey sta crescendo di condizione mentre Rabiot non vuole mortificarlo con brutte prestazioni in mancanza di condizione.
  2. Concordo con te. Sono sicuro che ci divertiremo e faremo risultato.
  3. Giusto. Serve la condizione e la compattezza. Stasera ho visto più compattezza ed una discreta condizione ma tra un mese e mezzo saremo tutt'altra cosa. Ed a quel punto saranno caxxi per tutti i nostri avversari.
  4. Allo stato nostro attuale, si fratello. Più passeranno le settimane e più saremo la vera Juve. Con Sarri è così: servono mesi e mesi di precisione e poi diventeremo una macchina da guerra.
  5. Secondo me invece asfalteremo sia il Bayer che la Lokomotiv. Infine vinceremo in casa contro l'Atletico, che vale 0 fuori dal Wanda. In tutto ciò ad ogni partita vedremo miglioramenti, sta nascendo una grande Juve.
  6. Eccezione che confermò la nostra indole sparagnina. Io ricordo forse solo Lippi che andava all'estero a mettere in riga tutti. Non sto paragonando questa Juve a quella meravigliosa di Lippi ma le idee sono ottime, si vede un cambiamento. Però prima va registrata la difesa sui piazzati altrimenti dilapideremo quasi sempre quanto di buono fatto.
  7. Sono probabilmente la squadra migliore d'Europa sulle palle inattive ma noi li abbiamo agevolati marcando a zona. Questo difetto verrà sicuramente limato ma siamo sulla buona strada in linea generale. Finalmente c'è un'idea di gioco ed un cambio di mentalità. Erano anni che in Europa non si andava in trasferta e si comandava il gioco.
  8. Demiral grande combattente, giocatore davvero impressionante. Rabiot molto molto bene, sia fisicamente che tecnicamente. Can bello tosto, con personalità e motivazione. Per il resto considerazioni poco importanti, visto lo scarissimo peso di questa partita.
  9. Esatto. Abbiamo bisogno di tempo per assimilate bene questi principi di gioco ma finalmente abbiamo un signor allenatore sulla panchina. Massimo rispetto per Max, ma Sarri ha il duro compito di rimettere la squadra a giocare a calcio
  10. Allora rivedi il primo goal ed il secondo tempo, quando la squadra fa vedere bene come si esce in disimpegno dalla difesa e passa veloci dal centrocampo
  11. Giustamente siamo ancora pesanti, poi col caldo e la fatica ha voluto evitare problemi fisici. Però devo dire che quei piccoli Barlumi di Sarrismo sono molto belli
  12. Sono d'accordo sul primo tempo; nel secondo tempo abbiamo visto qualcosa di diverso e di più gratificante.
  13. Io direi anche Dicembre, Nate. Di solito le squadre di Sarri ci mettono 4/5 mesi ad assimilare i meccanismi ed i principi del gioco che piace al mister. Io vedo qualcosa che non vedevo danni, cioè un'idea di gioco e giocatori che sanno cosa devono fare con la palla.
  14. Invece io prenderei molte cose con le pinze, non farei un dramma, considerando che è la prima amichevole e le gambe sono "attaccate" e pesanti. Piuttosto direi che vanno messi in evidenza i primi barlumi di fraseggi in avanti, con buona intensità e soprattutto iniziativa di concludere in rete: erano anni che non si vedevano ste cose.
  15. Non credo sia ridimensionamento, è un modo diverso di intendere il calcio. L'allenatore non è foriero di alti o bassi nella gestione della rosa, né di ridimensionamento. Io sono convinto che questa rosa, già ottima ma incompleta, verrà resa ancora più competitiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.