Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SFJ

Utenti
  • Content count

    579
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

421 Buona

2 Followers

About SFJ

  • Rank
    Facinoroso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,112 profile views
  1. SFJ

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Michel Platini. I video su YouTube possono dare solo una vaga idea della sua grandezza assoluta. Geniale, a volte spettacolare e a volte essenziale.
  2. Ci sono clausole particolari che ancora non conosciamo, ma sotto i 945 milioni è una mazzata enorme per il calcio italiano. Continuiamo a presidiare i social! Ora è chiaro a tutti che la nostra protesta ha contribuito parecchio al mancato raggiungimento dell'obiettivo miliardario di Lega Serie A e soci. Continuiamo a lottare sui social! Continuiamo a far sentire tutto il nostro peso!
  3. Sorelle care e fratelli cari, ogni giorno, su qualche social, pubblicate uno o due post in cui si ricorda di disdettare, si incita a non abbonarsi, si invita al boicottaggio pacifico e legittimo. Fatelo, anche se si tratta di scrivere qualcosa di poco originale o di riprendere un post che vi ha colpito: vi porterà via appena un minuto e produrrà grandi effetti (e chi lavora in pubblicità sa bene a cosa mi riferisco). Perché se pensano che dopo il patteggiamento abbiamo dimenticato la porcata immonda che ci hanno fatto, sbagliano di grosso. Continuiamo a presidiare i social. Continuiamo a lottare!
  4. No, ma non mi stupirei se qualcuno avesse fatto capire all'infame che ci sarebbe qualcuno con la toga che simpatizza per la sua causa. Su Pogba, purtroppo, nulla da dire, fino a quando non ne sapremo di più.
  5. Tutte queste notizie concentrate in brevissimo tempo hanno il duplice scopo di deconcentrare la squadra e infangare il nostro nome nell'anno del centenario della proprietà Agnelli. Ora più che mai vicini ai nostri colori.
  6. Uniti, perché così siamo più forti e possiamo farci sentire. Compatti, perché vogliamo tutti la stessa cosa: trattamento equo e uguale per tutte le società. Costanti, perché continueremo a essere presenti sui social, per ricordare a media, Lega Serie A e Federazione che passerà MOLTO tempo prima che dimentichiamo le porcate che ci hanno fatto. Bastano 60 secondi per mandare un tweet o postare qualcosa su un social accompagnandolo con l'hashtag giusto... Continuiamo a lottare!
  7. Non fermiamoci, dobbiamo continuare a essere presenti sui social. Tutti - soprattutto federazione e media - devono capire che non molliamo. Stiamo dimostrando che il calcio italiano è strutturalmente debole e che può essere messo in crisi dalla protesta pacifica e legittima di un gruppo di tifosi schifati per le ingiuste accuse e condanne riservate alla Juventus. Continuiamo a combattere!
  8. SFJ

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Grande Iaio! Grande sostenitore della protesta (e come te tante altre sorelle e fratelli di tifo). Grande Giumbibabio!
  9. SFJ

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Aggiungerei che le pay TV, per rientrare dai corposissimi investimenti, contano anche sugli introiti pubblicitari, ed è questo uno dei punti più caldi della questione: se io, pay TV, non sono in grado di garantire la permanenza degli spettatori lungo la maggioranza del torneo, gli inserzionisti portano i soldi altrove (oppure si tutelano in sede contrattuale, ma la sostanza non cambia molto). Le pay TV fanno offerte al ribasso soprattutto per mantenere un bacino di spettatori sotto il quale le lacrime e il sangue sarebbero insostenibili. Stefano Azzi (il capo di Dazn Italia) è un buon conoscitore del mercato pubblicitario, e certe cose le ha ben presenti. Poi, chissà*, magari ha voglia di cambiare lavoro a partire dal 30 giugno 2024... *: Sì, ha voglia di cambiare lavoro. Mia opinione che posso scrivere tranquillamente.
  10. SFJ

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    I dati Auditel ci diranno se gli spettatori torneranno ai livelli pre-gennaio 2023 o se le pay TV un pezzo di tifosi lo hanno perso per strada. Ricordiamo che un trend negativo originato da un fattore esterno e non controllabile (i tifosi, appunto) indica una debolezza strutturale dell'industria, quindi chi dovrebbe/vorrebbe investirci sarà molto cauto.
  11. Addio a un vero uomo di calcio. Un abbraccio ai familiari.
  12. SFJ

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Non direi proprio. Nell'ambiente degli inserzionisti pubblicitari (che vogliono avere numeri certi - gli abbonati - per calcolare quanti spettatori avrà un certo evento televisivo), si ha la nettissima sensazione che il trend sia tutt'altro che positivo.
  13. Forza, Stefano! Stai andando benissimo!
  14. SFJ

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Riposa in pace, Idris. Un abbraccio forte alla sua famiglia.
  15. L'hai scritto giusto. Incarta e porta a casa 👍
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.