Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SFJ

Utenti
  • Numero contenuti

    595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SFJ

  1. Spero tanto che tu abbia visto bene nel futuro 🤞🤞🤞
  2. Il mezzo miracolo lo hanno fatto la Fondazione Jdentità e chi sui social sta diffondendo la voce. Oltre alle scelte redazionali/editoriali (dove decidono gli esseri umani), quando la notizia si diffonde sui social, i media tradizionali sono pressoché costretti a occuparsi della cosa, anche se possono usare toni per ammorbidire, far passare in secondo piano, giustificare... Ricordiamo tutti che far valere la giustizia nei confronti dell'inda non vuol dire favorire la Juventus, ma rendere la competizione più giusta ed equa per tutte le altre squadre (e questo messaggio pare stia passando in qualche redazione...) Chi ha un minuto di tempo, diffonda il messaggio sui media, perché l'algoritmo è nostro alleato.
  3. Il podcast è già disponibile sull'app Rai play sound: trasmissione Hashtag di oggi. Parlano dei bilanci delle squadre di calcio a partire dal minuto 12:30. Non ricordo di aver mai sentito parlare così apertamente (anche se con tutte le cautele del caso) dei bilanci dell'Inter in una trasmissione radiofonica Rai...
  4. Il conduttore Federico Ruffo e mi è sembrato abbastanza imparziale. Il giornalista del Sole 24 ore ha parlato della situazione dell'Inter in termini moderatamente preoccupanti mentre zazzaroni ha evidenziato come la Juventus ricapitalizzi le perdite. Nessuna citazione esplicita dell'esposto ma per noi che conosciamo la faccenda è chiaro che tutto nasce da lì (La trasmissione si chiama hashtag proprio perché riprende i temi popolari su Twitter e sugli altri social media). Mi spiego meglio: tutto nasce da lì nel senso che hanno esplicitamente detto che il problema è che la covisoc non esercita le funzioni di controllo così come dovrebbe.
  5. Rai radio 1 programma hashtag sta parlando in questo momento dei bilanci delle società di calcio. Ospite zazzaroni e un giornalista del Sole 24 ore. Ha citato esplicitamente le accuse di sacchi e il bilancio dell'Inter, oltre a quello di altre squadre. Se riesco proseguo l'ascolto
  6. D'accordo su tutto. Per questo motivo, oltre a essere iscritto a JB, cerco di diffondere il loro messaggio, la loro iniziativa come posso, su X/Twitter (principalmente) affinché la voce si sparga.
  7. SFJ

    È morto Joe Barone

    Sentite condoglianze alla famiglia.
  8. Un abbraccio e tantissimo rispetto per Paul Pogba, che ha vestito inostri colori. Gli auguro il meglio per la vita.
  9. Evitiamo di fare pubblicità agli idioti, che campano solo se li guardiamo, leggiamo, citiamo e diffondiamo.
  10. SFJ

    È morto Gigi Riva

    Riposa in pace, Gigi.
  11. Auguri perché le cose ti vadano nel miglior modo possibile, Sven.
  12. SFJ

    Auguri di Buon Natale

    Auguri a tutti i fratelli (e le sorelle) bianconeri! Sempre Forza Juventus!
  13. SFJ

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Michel Platini. I video su YouTube possono dare solo una vaga idea della sua grandezza assoluta. Geniale, a volte spettacolare e a volte essenziale.
  14. Ci sono clausole particolari che ancora non conosciamo, ma sotto i 945 milioni è una mazzata enorme per il calcio italiano. Continuiamo a presidiare i social! Ora è chiaro a tutti che la nostra protesta ha contribuito parecchio al mancato raggiungimento dell'obiettivo miliardario di Lega Serie A e soci. Continuiamo a lottare sui social! Continuiamo a far sentire tutto il nostro peso!
  15. Sorelle care e fratelli cari, ogni giorno, su qualche social, pubblicate uno o due post in cui si ricorda di disdettare, si incita a non abbonarsi, si invita al boicottaggio pacifico e legittimo. Fatelo, anche se si tratta di scrivere qualcosa di poco originale o di riprendere un post che vi ha colpito: vi porterà via appena un minuto e produrrà grandi effetti (e chi lavora in pubblicità sa bene a cosa mi riferisco). Perché se pensano che dopo il patteggiamento abbiamo dimenticato la porcata immonda che ci hanno fatto, sbagliano di grosso. Continuiamo a presidiare i social. Continuiamo a lottare!
  16. No, ma non mi stupirei se qualcuno avesse fatto capire all'infame che ci sarebbe qualcuno con la toga che simpatizza per la sua causa. Su Pogba, purtroppo, nulla da dire, fino a quando non ne sapremo di più.
  17. Tutte queste notizie concentrate in brevissimo tempo hanno il duplice scopo di deconcentrare la squadra e infangare il nostro nome nell'anno del centenario della proprietà Agnelli. Ora più che mai vicini ai nostri colori.
  18. Uniti, perché così siamo più forti e possiamo farci sentire. Compatti, perché vogliamo tutti la stessa cosa: trattamento equo e uguale per tutte le società. Costanti, perché continueremo a essere presenti sui social, per ricordare a media, Lega Serie A e Federazione che passerà MOLTO tempo prima che dimentichiamo le porcate che ci hanno fatto. Bastano 60 secondi per mandare un tweet o postare qualcosa su un social accompagnandolo con l'hashtag giusto... Continuiamo a lottare!
  19. Non fermiamoci, dobbiamo continuare a essere presenti sui social. Tutti - soprattutto federazione e media - devono capire che non molliamo. Stiamo dimostrando che il calcio italiano è strutturalmente debole e che può essere messo in crisi dalla protesta pacifica e legittima di un gruppo di tifosi schifati per le ingiuste accuse e condanne riservate alla Juventus. Continuiamo a combattere!
  20. SFJ

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Grande Iaio! Grande sostenitore della protesta (e come te tante altre sorelle e fratelli di tifo). Grande Giumbibabio!
  21. SFJ

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Aggiungerei che le pay TV, per rientrare dai corposissimi investimenti, contano anche sugli introiti pubblicitari, ed è questo uno dei punti più caldi della questione: se io, pay TV, non sono in grado di garantire la permanenza degli spettatori lungo la maggioranza del torneo, gli inserzionisti portano i soldi altrove (oppure si tutelano in sede contrattuale, ma la sostanza non cambia molto). Le pay TV fanno offerte al ribasso soprattutto per mantenere un bacino di spettatori sotto il quale le lacrime e il sangue sarebbero insostenibili. Stefano Azzi (il capo di Dazn Italia) è un buon conoscitore del mercato pubblicitario, e certe cose le ha ben presenti. Poi, chissà*, magari ha voglia di cambiare lavoro a partire dal 30 giugno 2024... *: Sì, ha voglia di cambiare lavoro. Mia opinione che posso scrivere tranquillamente.
  22. SFJ

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    I dati Auditel ci diranno se gli spettatori torneranno ai livelli pre-gennaio 2023 o se le pay TV un pezzo di tifosi lo hanno perso per strada. Ricordiamo che un trend negativo originato da un fattore esterno e non controllabile (i tifosi, appunto) indica una debolezza strutturale dell'industria, quindi chi dovrebbe/vorrebbe investirci sarà molto cauto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.