Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Content count

    1,574
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

389 Buona

1 Follower

About Occhia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,889 profile views
  1. Ci manca solo Stellini che allude a certe cose .... A no è successo! Poi io mi devo complimentare 😄
  2. Cuadrado fa quasi sempre fare brutte figure al suo diretto avversario sulla fascia. Forse dovremmo chiederlo a lui quale terzino sinistro prendere per il prossimo anno.
  3. Il Var è una cosa giusta, ci sono arbitri scarsi che non lo sanno utilizzare. Il secondo giallo a Bentancur è una cosa diversa, l'arbitro non può condizionare in questo modo una partita.
  4. Conte professionista eroe senza patria se non di se stesso. Siamo stati talmente mosci che siamo riusciti a far vincere un squadra di scappati di casa. La passerella sarebbe una ciliegina su una torta talmente indigesta che grida vendetta (sportiva). Spero in una sveglia dei ragazzi.
  5. Occhia

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Tutti in avanti, palleggio lento e cc sempre fuori posizione che fanno fatica a rientrare, i due centrali lasciati soli quando va bene nell'uno contro uno in campo aperto. Ogni partita è fotocopia dell'altra.
  6. Non diro' piu' che con questa squadra vincerebbe anche mia nonna
  7. Comunque queste buffonate non si possono vedere
  8. Spero che non facciate vincere il primo trofeo all'Atalanta, sarebbe una ciliegina sulla torta ad un annata a dir poco, fra le peggiori della nostra storia.
  9. Occhia

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Finito un ciclo, ma la cosa peggiore è che abbiamo dilapidato tutto il vantaggio che si aveva sulle altre squadre. Mai avrei pensato a questo, a questo crollo. Tutti responsabili nessuno escluso.
  10. Per me andranno via in tre, Ronaldo, Dybala e Demiral ... e sono un po' preoccupato di chi arrivera' al loro posto
  11. Non farò mai i complimenti a nessuno, ma proprio nessuno, visto che lo sport preferito di tutti e quello di non rispettarci e darci sempre dei ladri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.