Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Content count

    1,915
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

452 Buona

1 Follower

About Occhia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,884 profile views
  1. Peruzzi è stato il mio preferito, poi la cappella fatta contro l'Inter quando giocava alla Lazio in quella fatidica ultima giornata me l'ha fatto scadere.
  2. Se fosse stato un'atleta magari avrebbe allungato la carriera.
  3. Baggio come talento, Del Piero per quello che ha fatto. Platini, ero troppo piccolo per giudicare correttamente. Zidane, sbocciato definitivamente altrove.
  4. Grande errore di valutazione da parte di Raiola. Se non sbaglia qualche suo collega alla Juve gli sconsigliò di andare al MU.
  5. Dai fruttini a questa dichiarazione Buffon con l'età sta' diventando sempre meno democristiano, e questo dovrebbe essere per ogni Juventino veramente legato alla maglia.
  6. Occhia

    Alla Juve mancano i talent scout?

    Poi vengono alla Juve e molti di questi si squagliano. Giocano contro la Juve, fanno un partitone, poi la giornata dopo ne prendono 6 a Napoli.
  7. Si sta ricreando un gruppo e la crescita avviene anche attraverso sconfitte come questa. La Juve, così come l'Italia ci saranno sempre, a prescindere dal nostro sistema marcio
  8. Padovano, era uno dei miei giocatori preferiti. Sapevo che quando entrava avrebbe fatto sempre la differenza. E il panterone Zalayeta male male non era, anzi.
  9. Per me il più bel goal fatto con i nostri colori
  10. Occhia

    Padre e figlio: Enrico Chiesa vs Federico Chiesa

    Enrico più tecnico, Federico più aggressivo e forte fisicamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.