Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Content count

    1,389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

351 Buona

1 Follower

About Occhia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,226 profile views
  1. Penso che Berardi fara' una carriera alla Papu Gomez. Forte, ma mai capace di fare il salto in una grande.
  2. Bravi, finalmente ci andremo a giocare un trofeo (minore) con la nazionale.
  3. Peggio di Belotti e Immobile non abbiamo mai avuto comunque. Con tutto il rispetto per i giocatori che danno sempre il 100% in nazionale.
  4. Basterebbe un attaccante che centri la porta
  5. Bravo il prescritto, per me sta facendo un ottimo lavoro con la nazionale. Ci sono molti ottimi giocatori, ma cmq ci manca come il pane un paio di top la davanti.
  6. A questa squadra manca Dybala e Icardi. Che probabilmente hanno perso la buona occasione di avere un palcoscenico con una nazionale.
  7. Occhia

    Con l'avvento del web sono spariti gli intoccabili?

    Probabilmente non hai frequentato il bar dello sport. Ti posso assicurare che i discorsi erano gli stessi, con internet la cassa di risonanza è solo maggiore.
  8. Bistrattato perché non l'hanno vinto i pagliacci 😁
  9. Con quella coppa, il rammarico piu' grosso e' aver buttato nel * il nostro periodo storico migliore.
  10. Condivido molto quello che hai scritto, anche se criticare Moggi un questo forum, non e' molto popolare. I campioni sono sempre stati sostituiti con altri campioni, non c'e mai stata una politica di aggiungere campioni a campioni gia' presenti in squadra. Poi alla fine le finali si sono perse causa stanchezza, e coperta corta nei ruoli chiave. E credimi all'epoca si finiva il campionato con la lingua a terra, almeno 7-8 squadre potevano ambire a vincere il campionato ogni anno.
  11. Moggi venderebbe tutti al giusto prezzo. Questa politica l'abbiamo pagata cara, il riferimento alle finali di CL perse e' solo pura casualita'.
  12. Si spera che finalmente abbia fatto il definitivo salto di qualità. Quando era giovane pensavo fosse un predestinato, poi le avventure in Inghilterra e Spagna poi, mi hanno fatto ricredere. Alla Juve ha tutto per diventare un top, ed ha la grande qualità che le partite importanti non le sbaglia mai.
  13. Gli stessi problemi c'erano pure con Allegri, lui da pragmatico come era, gli sapeva mascherare. Con Pirlo abbiamo iniziato la rivoluzione, e ci vorra' un po' di tempo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.