Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Content count

    1,168
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

306 Buona

1 Follower

About Occhia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,146 profile views
  1. Graziani è un grande, puo dire quello che vuole. E quel cervia era pura poesia.
  2. Occhia

    La Juventus entra nel mondo eSports

    La lascio volentieri ai piu' giovani del forum. Io sinceramente, ne ignoro l'esistenza.
  3. Occhia

    Perché Cuadrado deve fare il terzino?

    perche' il terzino quello buono (Cancelo) e' stato venduto
  4. Enorme, veloce e dotato di una ottima tecnica.... ho paura che sia gia' troppo tardi. La sola speranza e' che si faccia consigliare da Raiola.
  5. Si va avanti per questa strada per i prossimi due anni, se si fanno scelte del genere ad inizio anno e' giusto provarci fino in fondo.
  6. Occhia

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    E' stata una partita ottima giocata dalla Juve, fino all'espulsione di Juan che ha poi condizionato il risultato. La partita e' stata inoltre condizionata dai soliti errori in fase difensiva, dove la mancanza di un giocatore forte ed esperto come il Chiello si fa sentire. Sento dire di una grande Lazio, ma grande de che, Inzaghi ha imposto la partita sulle ripartenze sfruttando i nostri errori e falli netti non fischiati dall'arbitro.
  7. Se top allenatori come Allegri prima e Sarri poi hanno fiducia in lui vuol dire che Bernardeschi ha qualita' important I.
  8. Io non avevo nulla in contrario con la permanenza del mister. Penso solo che si sia rotto qualche cosa con i tifosi e societa', e dopo Cardiff di conseguenza non gli e' stato perdonato nulla. Storicamente perdere una finale di CL alla Juve e' una catastrofe.
  9. Grandissimo allenatore, l'unico sbaglio è stato quello di non aver capito che dopo Cardiff la storia era finita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.