Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Content count

    1,774
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

421 Buona

1 Follower

About Occhia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,611 profile views
  1. Lavorate duro e magari un giorno ci si rivedrà alla Juve.
  2. Mettere la miglior squadra possibile, vincere la CI non mi farebbe schifo quest'anno
  3. Il lavoro del buon Paolo (che del resto e' come quello di AdAni) e' quello di dare opinioni in TV. Adesso c'e la realta' di Allegri che vede tutti i giorni i suoi giocatori, ed ha la resposabilita' di motivare, migliorare, difendere.... la squadra.
  4. Occhia

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Come ci sguazza nel fango il buon Marotta.
  5. Occhia

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ho tifato Inter solo una volta, quel famoso derby con il Milan, che poi ci diede il primo scudetto dopo calciopoli. Adesso mi sento male ad averlo solo scritto.
  6. C'è un minimo di moralità che va rispettato. Se Dybala andasse veramente all'Inda, questo non farebbe altro che dimostrare che quel contratto con noi non lo meritava.
  7. Occhia

    Analisi tattica Roma - Juventus 09/01/2022

    Ho guardato la partita dopo aver ascoltato tutti i commenti, compresi quelli di munfrino. Non mi e' sembrato che la Juve abbia giocato male, a parte i primi 10 minuti del secondo tempo. Dopo di che, gli errori piu' gravi sono sempre nelle scelte di passaggio quando si e' di fronte la porta. Io le partite le guardo, poi magari i numeri dicono altro.
  8. Ci sono regole, che giuste o sbagliate, vanno rispettate. E le multe devono essere proportionate al reddito, se anche in questo caso sono discriminatorie.
  9. Ho sempre pensato che Icardi fosse un giocatore fortissimo. Era da prendere quando ancora giocava alla Samp. Adesso lo vedo come un giocatore molto caro, e sfinito da punto di vista fisico e psicologico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.