Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Content count

    1,536
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Occhia

  1. I livelli raggiunti dalla Juve sono altissimi. Sono talmente alti che non arrivare in fondo ad ogni competizione e' giudicato come un fallimento. Siamo arrivati ad un punto cosi alto che i due allenatori precedenti sono stati esonerati pur avendo vinto lo scudetto.
  2. De Ligt non si deve fare uccellare in quel modo per ben due volte da Scamacca. Per uno della sua stazza e classe, mai nella vita.
  3. Il fatto di avere molti scontri diretti potrebbe essere un vantaggio. La concentrazione quest'anno si è persa spesso con le piccole.
  4. Hai perfettamente ragione. Cmq sono anche peggio quegli che gli permettono di fare questo.
  5. Bravo anche nell'incazzarsi e andare muso a muso con l'avversario. Gli avversari devono capire che se vanno di spada, trovano pane per i loro denti.
  6. Icardi è molto forte, e un vero rapinatore d'area. Cmq ex capitano inda con la nostra maglia, la vedo molto brutta come cosa. Come dico sempre, sì certo professti, ma a tutto c'è un limite.
  7. Ci vogliono giocatori di talento e di spessore caratteriale. O l'uno o l'altro non funziona. Locatelli mi sembra buono, Rovella non saprei.
  8. Morata si deve solo decidere se essere un campione o un giocatore normale. Pensavo fosse maturato, ma alla fine è sempre il solito. E ne sono molto dispiaciuto, perché il talento da campione ne ha.
  9. Solo così potevano vincere le m. Solo campionati di cartone, e covid.
  10. Il rigore che hanno dato al Napoli a noi non l'avrebbero mai dato. Non sono stati dati di MOLTO peggio.
  11. Occhia

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Quanto ho bestemmiato Chiesa padre, e lui per farsi perdonare da noi juventini ha inviato il figlio. Ci sarebbe pure il fratello nelle giovanili delle m viola.
  12. Non saprei, poi noi alla fine abbiamo perso una finale nel 2003. E Zidane fece vincere una CL al Real.
  13. Diciamo che è stato bello per noi e più utile per altri. Anche se non l'avrei mai venduto, perché dopo quel mondiale sbocciò definitivamente.
  14. Quel 1998 giocato in ciabatte per risparmiarsi per la coppa del mondo in Francia grida ancora vendetta.
  15. Giusto così, non per il non vincere, perché succede. Ma per il mancato impegno!
  16. Almeno le partite facili, si vincono facile. Un gradino per volta.
  17. Fortunato e bravo, quel siluro a fil di palo contro i crucchi e l'ultimo rigore segnato con freddezza olimpica contro la Francia sono valsi la sua carriera di buon terzino di corsa e posizione.
  18. È da dopo Natale che aspettiamo lo show. A questo punto ragionare partita per partita e vincere, anche con il bus davanti la porta. Per senza la CL verrebbe meno pure il nuovo progetto giovani/bel gioco.
  19. Infatti, allenare è un mestiere e ti devi firmare facendo la gavetta. Come logico che sia per tutti i tipi di mestieri, da quelli universitari ai più semplici. Per questo, a prescindere da simpatie, ho un grandissimo rispetto per allenatori come Allegri, Conte, Sarri...
  20. Io praticamente vedo tutti i campionati europei incluse CL ed EL, e tanto altro per circa 10 dollari al mese su ESPN +. Risparmiandomi oltretutto i vari commenti dei soliti Adami Boys. Possibile in Italia costi così tanto seguire il calcio?!
  21. Esterno a tutta fascia. Non conosco le statistiche, ma nel suo ruolo non penso che ne siano molti che abbiano segnato più di lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.