Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

afa7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di afa7

  1. Sono online le maglie, le cover cellulare e le tazze ufficiali del Pipita Higuain Questo sì che è merchandising .dahl
  2. Che belle immagini, si vede la felicità del calciatore.Ragazzi, finalmente soddisfazioni dopo anni di amare delusioni e gestioni senza senso (elkann & Blanc)
  3. Ottimo acquisto. Ha la necessaria serietà e tutte le qualità per fare benissimo. Se l'acquisto di Tevez mi ha esaltato, questo non mi rende meno felice, anzi. Grazie Juventus!
  4. Carlos Tevez è un grandissimo campione, sia a parole che nei fatti. Sta già dimostrando di avere i valori, la convinzione, il rispetto e le doti giuste, perchè a livello tecnico e fisico non si discute. Questo è stato uno dei colpi più straordinari degli ultimi anni. Favoloso.
  5. Forza Juve e via Elkann!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.