Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Momoebasta96

Utenti
  • Content count

    296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Buona

About Momoebasta96

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

214 profile views
  1. Io la dico grossa. Mou o Ancelotti con biennale per CL con Cr7. Poi arriva Pep. ... piano con gli insulti grazie
  2. Prima l’allenatore. Poi: fuori Pjanic dentro Pogba e siamo sempre lì come qualità complessiva della rosa. Pjanic + Pogba e fai un salto in avanti.
  3. Siamo davvero in bilico. Si va da Pep DeLigt Pogba, a Inzaghi Chiesa Romero. Non posso che avere fiducia nella società che ha avuto il coraggio e la visione di pensare a Cr7.
  4. "La Juventus ha bisogno di vendere per comprare" ecc. ecc. Le milanesi, invece, loro sì che navigano nell'oro. Sembrano un disco rotto. Dopo la figura di palta fatta con Ronaldo lo scorso anno, io me ne starei zitto per un decennio. Non abbiamo lo sceicco come proprietario, certo; e i conti debbono tornare. Ma che guardino un po' in casa loro ...
  5. Mancano il Trap, Lippi, Spalletti e mio zio. E poi li hanno detti tutti. E si buttano giù foreste per stampare ‘sta roba.
  6. Sogno Pep. Credo Conte (anche per ridere di nuovo di quei pagliacci di Sky). Temo un altro italiano.
  7. Momoebasta96

    Premio CASTORO 2018/19 seconda edizione

    Questi sono da zoo. Non voto più Bergomi: oramai rassegnato. Scelgo Zazzeroni: il peggiore. Viscido, in malafede e davvero pericoloso.
  8. Dichiarazioni inaccettabili da un Gustavo qualsiasi. Oltretutto diminuisce il valore di mercato del giocatore. Agnelli però deve prendere in mano la situazione (a partire dall’alleamatore). Qui c’è da fare in fretta.
  9. Senza mancare di rispetto ai diretti interessati, ma leggere nello stesso articolo Guardiola, Pochettino, Deschamps e, sì, anche Allegri, assieme a Inzaghi e Miha è offensivo per chi scrive.
  10. Il City ha Walker che è un titolarissimo in quel ruolo. Tipico articolo, credo, da Gazzetta: poteva scriverlo mio zio, fatto anche per irritare l’ambiente juventino (basta leggere il forum), vale meno della carta su cui è scritto.
  11. A me pare francamente confuso. Hai perso il 40% delle partite in CL, nell’anno in cui ti prendono Ronaldo. Hai una squadra distrutta da infortuni a raffica e arrivata al momento decisivo non in forma. Ma rifletti con i tuoi collaboratori o vai a pascolare un po’ tu
  12. Momoebasta96

    Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

    Di pancia, avrei quotato. Dopo il 2006, questo e altro. Pero’ quello che sogno io è una Juve “europea”: gioco, identità e mentalità diverse, che passano anche da queste cose. Guardare in alto, non in basso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.