Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vjetar s dinare

Utenti
  • Numero contenuti

    251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

114 Buona

Su vjetar s dinare

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Liverpool o Atletico é scritto, faranno tirare fuori le palline ai soliti gufi anti-juventini.....
  2. Altroché la sconfitta, il sintetico dello Stade de Suisse ne ha mandati due sotto i ferri......
  3. vjetar s dinare

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    E' un maschio alfa, non é tipo da discorsetti, non stiamo parlando di Pjaca, Icardi etc....
  4. vjetar s dinare

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Lo conosco dai tempi in cui giocava per il NK Zagreb (la seconda squadra di Zagabria). Ciro Blazevic suo allenatore allora l'aveva ribattezzato "djilkos" ovvero bullo di periferia. E' cosi' prendere o lasciare a Berna pascolava per il campo, fosse stato un ottavo sarebbe stato diverso, quella é la sua mentalità prendere o lasciare. E' lo stesso motivo per cui non sà entrare in partita dalla panchina.
  5. Il Lione é più ostico di quanto si pensi.
  6. vjetar s dinare

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Beh per l'EL ci siamo qualificati lo ha già detto qualcuno?
  7. vjetar s dinare

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    non sono del posto, si capisce
  8. vjetar s dinare

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Dal mio modesto punto di vista tutto questo marketing da un mese a questa parte non é altro che il sintomo di un programma in profonda crisi di ascolti ed in cerca di rilancio. E' un clickbait nazionalpopolare rivolto alle campagne del casertano e l'entroterra avellinese.....
  9. Quando vivevo a Zagabria, si allenava proprio accanto a dove lavoravo alla stadio dell'NK Zagreb e capitava di vederlo in città dove teneva sempre un basso profilo. E' fidanzato da una vita con la stessa ragazza Ivana, laureata in economia che stà ben lontano dai flash al contrario delle fidanzate/mogli degli altri vatreni molto più mediatizzate e vanesie. Ha una cerchia di amici storici di Slavonski Brod. Altro non si sà ed é meglio cosi': Mario Srce Vatreno !
  10. Come dicevo sopra se non c'é una perizia medico legale che descriva la causalità delle eventuali lesioni con l'atto denunciato é difficile che un procuratore decida d'andare a processo. Ora o la perizia fu fatta nel 2009 o non si puo' fare a 9 anni di distanza.
  11. In questi casi senza una perizia medico legale (non un certificato medico) che attesti le eventuali lesioni ed il loro nesso di casualità, nessun caso riuscirebbe a passare alcun vaglio giudiziale. Una perizia medico legale dieci anni dopo non ha senso a meno che non sia stata fatta allora, ma mi pare di capire che ci sia solo un certificato rilasciato dall'ospedale.
  12. vjetar s dinare

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Come dicevo prima sono conclusioni da medici forensi, o hanno una perizia o non possono fare congetture del genere.
  13. vjetar s dinare

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Da quello che mi pare di capire da giurista si tratterebbe d'istigazione al suicidio nel fascicolo aperto dalla procura di Cuneo a cui fà riferimento Buffo. Nei panni dei reporter d'assalto ci andrei piano a fare congettura su perizie forensi ed autopsie. Occupandomi personalmente in ambito professionale di queste cose ci si và coi piedi di piombo ed ogni congettura causale tra ematomi,tagli ed eventuali pestaggi puo' essere solo certificata da un medico forense. Il resto é fumo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.