Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vjetar s dinare

Utenti
  • Content count

    558
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by vjetar s dinare

  1. Io tifo contro la nazionale a prescindere, ma bisogna anche sperare che non ci sia un exploit della squadretta della FIGC agli Europei (possibilità remota ma non impossibile) perché poi si creerebbe la stessa falsa euforia del 2006! Mai ricorsi storici!
  2. Nel frattempo si comincino a sostenere questo tipo di campagne di Amnesty International control la World Cup of shame in Qatar. Chissà quanti Gosens, Piqué, Bruno Fernandes ne sono veramente scandalizzati! https://www.amnesty.org/en/latest/news/2021/03/qatar-fifa-must-act-on-labour-abuses-as-world-cup-qualifiers-kick-off/
  3. MAh figurati valutato male, questi finanziano guerre e traffici d'armi in tutto il pianeta, finanzierebbero anche un quadrangolare tra Real Barca Juve e la squadra cecena di Kadyrov!
  4. Le redazioni dei giornali sportivi dell'intero pianeta hanno già il titolo pronto: "Dalla Super League all'Europa League"! Il contrappasso sarà andare a giocare a Qarabaq e Astana dove ci aspettano le forche caudine e arbitri ceceni e turchi sicari dell'UEFA!
  5. Lo spirito con cui guardero' la CL (se mai ci qualificassimo) sarà quello di vedere chi é il sicario e come ci fanno fuori. Intanto già questa settimana ne avremo una prova, dubito che Sergio Ramos riesca a finire il primo tempo! Lavoro da 20 anni in un'organizzazione internazionale, prima ed unica regola: mai fidarsi degli inglesi anche quando sono più innocenti e melliflui, mai!
  6. MA più che altro quello che Ceferin non ha capito é che é iniziata la dissoluzione della UEFA e della governance del calcio cosi come inizio' la dissoluzione dell'ex yugoslavia semplicemente perché la frattura tra i clubs é irreparabile. Da una zuppa di pesce non crei un acquario!
  7. Hai detto tutto ma la quota CL qual'è? 77-78 punti?
  8. Hanno uno degli uffici legali più conosciuti in Slovenia (se non il più conosciuto) e si sono occupati di diversi casi di corruzione di vari politici. Per Boban é lo stesso, diciamo che ha diversi ristoranti a Zagabria (leggi collusione crimine organizzato e criminali di guerra, senza fare nomi ma chi ha orecchie)....
  9. Quindi fuori anche il Barca dalla prossima CL? Attenti che il Bayern raggiungerà il Real nel numero di CLs in bacheca!
  10. Beh, la semi-finale la gioca intanto, poi sembra che il Giuda sia solo AA, basta vedere che incensa Laporta!
  11. Esatto la zuppa di pesce é servita chi pensa di ritornare all'acquario é un illuso! Poi ci butteranno anche fuori per un anno!
  12. Da sloveno dovrebbe sapere come si é dissolta l'ex jugoslavia, se i patron dei 12 hanno firmato un patto una settimana fà (seppur rinnegato da alcuni sotto pressione) vuol dire che qualcosa si é rotto irrimediabilmente. "Da una zuppa di pesce non puoi avere un acquario". Ceferin é nervoso anche perché sà che lo status quo all'interno dell'UEFA é tutt'altro che stabile e le questioni che hanno portato alla quasi scissione rimangono sul tavolo. Non sarà certo lavorando con Al Khalifi che le risolve, quello dopo il mondiale 2022 (se mai ci sarà) sparisce!
  13. Essendo spesso in Croazia conosco la coppia Ceferin e Boban e le loro malefatte,sinceramente mi sorprende che AA abbia scelto tale persona come padrino della figlia!
  14. Zorro Boban mescola le palline non Javier Zanetti!!! Se arriviamo quarti ci mettono in quarta fascia assicurato!
  15. Intanto mi auguro che fra un mese consegni la Coppa a Sergio Ramos!
  16. Se mai rigiocheremo la CL a breve guardero' solo Zorro Boban mischiare la nostra pallina e le nostre designazioni arbitrali sarà quello il vero spettacolo! Altri 25 anni di attesa.....
  17. Beh riusciremmo lo stesso a perdere qualche finale. A me dispiace che l'idea della ESL sia sospesa ma onestamente non l'avremmo mai vinta!
  18. vjetar s dinare

    Morale della favola

    La morale é che gli inglesi storicamente e geneticamente sono dei voltagabbana opportunisti. Stupisce che AA che pure é stato sposato con un'inglese non lo abbia capito ed intuito!
  19. Ed intanto penso che quest'anno non avremo dubbi su cui tifare per la vittoria della CL o mi sbaglio?
  20. Essendo della regione confermo che l'ufficio di avvocati della famiglia Ceferin a Lubiana ha una reputazione alquanto dubbia, per non parlare del compagno di merende Boban che a Zagabria possiede locali e ristoranti in società con noti criminali come Hrvoje Petrac, insomma una bella banda bassotti pronti a fare la morale al mondo intero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.