Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Guarda io venderei tutti, nessuno escluso. Im turco è sparito dopo il rinnovo e personalmente non so che farmene di mezzi giocatori. Deciderà la societàa se anche Yildiz venisse ceduto, non mi dispiacerebbe per nulla.

Yildiz è come uno sponsor per la Juve .Elkann non lo venderà .Gli altri  sono tutti sul mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Alzare la conference=alzare il nulla assoluto 

Pensiamo a vincere l'Europa League che almeno un minimo di importanza ce l'ha...

Ma vincere cosa, non saremo nemmeno tra le prime 3/4 favorite, figurati vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Spalletti :

Che giudizio daresti alla stagione della Juventus?
"I dirigenti erano tutti negli spogliatoi, eravamo con i giocatori. Io do un giudizio molto positivo alla stagione della Juventus: ha giocato una grande stagione, parlo del mio periodo, dove degli episodi ci hanno penalizzato per farla essere grandissima. Non siamo stati bravi a direzionare episodi che avevamo a portata di mano per farla diventare grandissima. Abbiamo giocato un grande calcio, fatto dei passi avanti notevoli. La mia idea rimane questa della Juventus e dei calciatori della Juventus".

Stagione positiva:

-Fuori ai quarti di finale di Coppa Italia

-Fuori ai play-off di CL prendendo 5 sberle in casa del Galatasaray

-Sesti in campionato essendo terzi al fischio iniziale degli ultimi 180 minuti

Per essere negativa doveva svegliarsi dimenticandosi il pin del bancomat???

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Edward ha scritto:

Ma tanto dico sempre così ma poi non ce la faccio.

Amo troppo questa squadra, qualunque sia il suo destino.

Certo oggi è una giornata davvero triste

Certo tutti noi la amiamo, ma in qualche modo bisogna farsi sentire.

Dovrebbero farlo quei tipi della curva, ma sappiamo che sono a libro paga del manichino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz è come uno sponsor per la Juve .Elkann non lo venderà .Gli altri  sono tutti sul mercato 

Questo è un altro discorso, ma se sparisce nel momento più importante della stagione, magari pensando al mondiale, per quanto mi riguarda non merita qualla maglia. Poi ognuno la pensasse come gli pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saper scovare uomini con gli attributi è un'arte ben più complessa del semplice comprare buoni giocatori eh.. Prendiamo Koop: è l'incarnazione perfetta del divario che c'è tra un calciatore di talento e un uomo con lo spessore caratteriale di un ventilatore da tavolo. Con una differenza: il ventilatore, d'estate, almeno sposta qualcosa🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Questo è un altro discorso, ma se sparisce nel momento più importante della stagione, magari pensando al mondiale, per quanto mi riguarda non merita qualla maglia. Poi ognuno la pensasse come gli pare

LA squadra è calata tutta non solo lui se ci hai fatto caso dopo Juve-Bologna .Ma non lo vedete che ha dei giocatori ridicoli attorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma perche pensi di vincere il derby per caso ?

La stagione è finita. 

Erà meglio ottavi e fuori da tutto ma meglio non andare in Cl... tanto i soldi sono anni che li buttano nel * per andare a prendere dei bidoni sesquipedali.

ma assolutamente no, ma anche fosse sarebbe vano perche è gia improbabile si suicidii una , due è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

tempesta però ampiamente visibile sui radar, già da giorni. La sola cosa che potevamo fare noi, ovvero andare in campo cattivi per prenderci questa qualificazione, non l'abbiamo fatta.

Questi la parola cattivo non la conoscono.

Questi qui li avrei fatti entrare nello spogliatoio del '96....li avrebbero usati per fare gli appendiabiti....sono semplicemente il nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Ricordate che ancora non abbiamo toccato il fondo,c'è ancora da vedere tipo un 7°/8° posto 

Be penso  oggi la domenica più brutta per calciopoli per quanto mi riguarda anche se personalmente dissi che non mi sarei strappato i capelli in caso di mancato quarto posto però penso per uno juventino e’ la peggior domenica post calciopoli perché almeno quando arrivavamo settimi non soffrivamo  proprio 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo pienamente. E dal mio odio non si salva Spalletti stavolta. È con noi da 8 mesi, non è accettabile vedere una squadra in queste condizioni 

Non si salva nessuno infatti. 

Sono tutti responsabili di questo scempio che siamo diventati. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

Saper scovare uomini con gli attributi è un'arte ben più complessa del semplice comprare buoni giocatori eh.. Prendiamo Koop: è l'incarnazione perfetta del divario che c'è tra un calciatore di talento e un uomo con lo spessore caratteriale di un ventilatore da tavolo. Con una differenza: il ventilatore, d'estate, almeno sposta qualcosa🤮

Io credo che un calciatore non diventi un brocco dall oggi al domani,vale per i vari Openda koop David ,credo invece che arrivino alla Juve con intenti e poi si accorgono che la realtà è ben diversa ,la Juve non esiste più e tutto è mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti, squadra e proprietà; fate SCHIFO e questa è la giusta fine per la vostra imbarazzante MEDIOCRITÀ.

INDEGNI DI TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA STORIA ED IL NOSTRO BLASONE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ory10 ha scritto:

Esatto. Ricordo la Juve di Conte post Del Neri che vinse il primo scudetto post farsopoli con una squadra nettamente inferiore, qualitativamente parlando, al Milan di Allegri. Senza competenza, carattere, organizzazione ed attaccamento ai colori, i soldi servono a poco. 

Quella Juve era nettamente superiore a quella di gioco in termini di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabili i campionati con designatore Rocchi, quindi 21-22, 22-23, 23-24, 24-25 e 25-26.

MAROTTALEAGUE

Inutile accapigliarsi tra di noi per tizio caio o sempronio.

Sono campionati falsati oltre ogni limite ed oltre ragionevole dubbio.

Anche oggi i 2 gol nostri erano validi.

Ma cosa si inventano...?

Come possiamo credere al VAR, al fuorigioco semi-automatico?

Sono tutte buffonate...

Serve la rivoluzione: l'azzeramento di FIGC, AIA, Leghe Professionistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

LA squadra è calata tutta non solo lui se ci hai fatto caso dopo Juve-Bologna .Ma non lo vedete che ha dei giocatori ridicoli attorno 

Uno che viene considerato come un futuro fenomeno con la 10 sulle spalle e rinnovo da top player deve fare la differenza a prescindere dai giocatori che ha intorno, soprattutto nella serie A attuale che è ai minimi storici come qualità

Yildiz è un giocatore sopravvalutato a cui ormai hanno preso le contromisure, fa sempre la stessa giocata e ormai tutti l'hanno capito. Ormai non fa la differenza nemmeno contro verona sassuolo fiorentina e via dicendo
A febbraio, mese decisivo per la nostra stagione, ha fatto la bellezza di 0 gol e 0 assist in 8 partite. Nel finale di stagione non ne parliamo

Mi ricordi quando è stata l'ultima volta che ci ha fatto vincere una partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RafJu ha scritto:

il problema non è certo la qualificazione in champions di per sè

il problema è chi deve dare una guida a questa società

si, si chiama elkan

mi ritengo fortunato che ho visto la juve di platini, di baggio, di del piero, zidane, nedved, pogba tevez dybala ed higuain

non torneremo mai piu a questi fasti con elkan

Anch'io sono abbastanza anziano da aver visto la Juve di Trapattoni e poi di Lippi...la Juve di Boniperti e dell'avvocato nonché della gloriosa triade Giraudo Moggi Bettega...solo grazie al figlio di Umberto siamo riusciti a tornare...ma con l'erede per caso non abbiamo speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andatevene affanc  tutti quanti massa di incompetenti dal primo all'ultimo che fanno parte di questa società di MMM se avreste un briciolo di coscienza vi dovreste dimettere tutti compresi questi calciatori scappati di casa che alla Juve dovrebbero pulire i *  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Uno che viene considerato come un futuro fenomeno con la 10 sulle spalle e rinnovo da top player deve fare la differenza a prescindere dai giocatori che ha intorno, soprattutto nella serie A attuale che è ai minimi storici come qualità

Yildiz è un giocatore sopravvalutato a cui ormai hanno preso le contromisure, fa sempre la stessa giocata e ormai tutti l'hanno capito. Ormai non fa la differenza nemmeno contro verona sassuolo fiorentina e via dicendo
A febbraio, mese decisivo per la nostra stagione, ha fatto la bellezza di 0 gol e 0 assist in 8 partite. Nel finale di stagione non ne parliamo

Mi ricordi quando è stata l'ultima volta che ci ha fatto vincere una partita?

Ma secondo te se metti olise insieme a caspeemeiners David e Locatelli ti fa vincere le partite da solo ?Non parliamo di un fenomeno ma sta giocando con quattro scamorze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Ma chi contesta? 

Gente che va a turno una volta l'anno allo stadio con il club per farsi selfie da mettere su Instagram e WhatsApp? 

sulla carta dovrebbe esserci una curva o è buona sola a urlare "*" quando rilancia il portiere avversario o a dire che sono dei pezzi di * chi non salta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma vincere cosa, non saremo nemmeno tra le prime 3/4 favorite, figurati vincere.

Di solito quando siamo noi in Europa league capitano tutte squadre forti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti