Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi si è creata La tempesta perfetta 

Avversari con il sangue agli occhi, orario da cabaret, arbitro che ha fischiato l'inverosimile, fermando tutte le nostre azioni, i nostri giocatori che sembravano i pulcini alle grandi manovre e ultimo ma non ultimo, una maledetta sfiga e incompetenza per la quale prendiamo gol al primo tiro, spesso per colpa nostra

Ora tiriamo una riga e vediamo di fare una campagna acquisti come si deve, perché mi sono fracassato la uallera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Spalletti e Locatelli è stato il momento in cui non siamo entrati in Champions (sul campo) dopo 15 anni continuativi. Perché un anno fa è stato mandato via Motta dicendo: signori vi giocate la vita. Quest'anno invece nonostante le figure fatte ovunque, si era deciso che andasse bene ed ecco che nelle gare dove devi dare la vita, ti presenti in questo modo. Purtroppo non hanno la dignità di dimettersi.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Alzare la conference=alzare il nulla assoluto 

Pensiamo a vincere l'Europa League che almeno un minimo di importanza ce l'ha...

Invece ora il nulla assoluto fratto il niente assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è certo la qualificazione in champions di per sè

il problema è chi deve dare una guida a questa società

si, si chiama elkan

mi ritengo fortunato che ho visto la juve di platini, di baggio, di del piero, zidane, nedved, pogba tevez dybala ed higuain

non torneremo mai piu a questi fasti con elkan

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann purtroppo fece la capata di prendere un dirigente francese che Lottava per le retrocessioni.Io ho sempre detto se questo era buono non era al Tolosa ma qui si faceva orecchio da mercante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Ma chi contesta? 

Gente che va a turno una volta l'anno allo stadio con il club per farsi selfie da mettere su Instagram e WhatsApp? 

Il selfie più richiesto è quello con Vlahovic,  è l'idolo di quella parte di tifoseria.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Oggi si è creata La tempesta perfetta 

Avversari con il sangue agli occhi, orario da cabaret, arbitro che ha fischiato l'inverosimile, fermando tutte le nostre azioni, i nostri giocatori che sembravano i pulcini alle grandi manovre e ultimo ma non ultimo, una maledetta sfiga e incompetenza per la quale prendiamo gol al primo tiro, spesso per colpa nostra

Ora tiriamo una riga e vediamo di fare una campagna acquisti come si deve, perché mi sono fracassato la uallera

tempesta però ampiamente visibile sui radar, già da giorni. La sola cosa che potevamo fare noi, ovvero andare in campo cattivi per prenderci questa qualificazione, non l'abbiamo fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Intendevo solo evidenziare il mio stato d'animo. Lo so che l'italiano per alcuni é materia complessa. 

Che motivo c'è di usare sta saccenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti :

Che giudizio daresti alla stagione della Juventus?
"I dirigenti erano tutti negli spogliatoi, eravamo con i giocatori. Io do un giudizio molto positivo alla stagione della Juventus: ha giocato una grande stagione, parlo del mio periodo, dove degli episodi ci hanno penalizzato per farla essere grandissima. Non siamo stati bravi a direzionare episodi che avevamo a portata di mano per farla diventare grandissima. Abbiamo giocato un grande calcio, fatto dei passi avanti notevoli. La mia idea rimane questa della Juventus e dei calciatori della Juventus".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però credo l’ultimo mese sia stato terrificante .Credo non se lo aspettava nessuno 

Ma se arrivavamo da partite da  esonero,Atalanta Lazio Como Roma + Galatasaray ,abbiamo visto cose vergognoso dai giocatori!poi ha vinto 6 partite pareggiate 3 ,Sassuolo Milan Verona! Ma quello che non ti aspettavi era già successo,tutti si aspettavano di non vincere col Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Soldout ha scritto:

Su questo forum c'è troppo ottimismo per quato riguarda le valutazioni dei calciatori.

Tempo fa mi dicevano di Barcellona su Locatelli e mi veniva da ridere.

Bremer allo stato attuale vale 35/40 milioni a stare larghi..... che non ci servono a nulla perché dovresti andare a prendere un sostituto come si deve.

Più facile invece svendere Locatelli, Mckennie, Thuram, Koopmeiners e Miretti perché tanto peggio di così a centrocampo non possiamo fare.

Se vuoi fare cassa devi sperare in un offerta folle per Yildiz....

Guarda io venderei tutti, nessuno escluso. Im turco è sparito dopo il rinnovo e personalmente non so che farmene di mezzi giocatori. Deciderà la societàa se anche Yildiz venisse ceduto, non mi dispiacerebbe per nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoluzione. Questa è l'unica parola che mi viene in mente dopo quest'altro boccone amaro. Proprietà, dirigenti giocatori. Chi non merita o non ha voglia di lottare per la Juve, lasciate, non è cosa vostra. Sono fortunati che la Juve non ha tifo e non è una piazza calda, perchè da altre parti passereste una brutta mezz'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny felpa confermerà tutti, non vi fate illusioni.

La prossima stagione sarà peggio di questa (che ê una delle peggiori in assoluto degli ultimi 30 anni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Spalletti :

Che giudizio daresti alla stagione della Juventus?
"I dirigenti erano tutti negli spogliatoi, eravamo con i giocatori. Io do un giudizio molto positivo alla stagione della Juventus: ha giocato una grande stagione, parlo del mio periodo, dove degli episodi ci hanno penalizzato per farla essere grandissima. Non siamo stati bravi a direzionare episodi che avevamo a portata di mano per farla diventare grandissima. Abbiamo giocato un grande calcio, fatto dei passi avanti notevoli. La mia idea rimane questa della Juventus e dei calciatori della Juventus".

Tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Sapevo che 6 punti non li avremmo mai fatti in quest'ultime due partite conoscendo bene i miei polli... ciò non toglie che li odio tutti visceralmente. 

Concordo pienamente. E dal mio odio non si salva Spalletti stavolta. È con noi da 8 mesi, non è accettabile vedere una squadra in queste condizioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, NoVar said:

assolutamente, figurati se Roma perde contro il Verona e il Milan contro il Cagliari .

I nostri hanno problemi di testa prima che tecnici. Oggi abbiamo iniziato a giocare al 50 esimo minuto ... Di tutte le partite, questa insieme a quella di Como è stata quella dove abbiamo ampiamente meritato di perdere e abbiamo perso 

Ma perche pensi di vincere il derby per caso ?

La stagione è finita. 

Erà meglio ottavi e fuori da tutto ma meglio non andare in Cl... tanto i soldi sono anni che li buttano nel * per andare a prendere dei bidoni sesquipedali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uva Fragolina ha scritto:

Forse adesso brucia troppo per comprendere, ma questa stagione al netto del * immane avuto negli scorsi anni acciuffando la qualifcazione per 1 punto al 90 esimo ha dato alibi al gruppo dirigente. Dando fiducia a mediocri come il capitano e sperperando risorse su giocatori da sci di fondo come l'olandese o Luiz. Non siamo in una situazione diversa dagli scorsi anni.

È poi per cosa? Andare in Champions per prendere 5 del Galatasaray, 3 dell Maccabi.... Ma adesso basta. Meglio cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti