Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Leon

Utenti
  • Content count

    491
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

150 Buona

About 10 Leon

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/03/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Teramo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,251 profile views
  1. Zidane ha fatto bene a tornare al Real anche se forse, era meglio provare nuove avventure anche giusto per cambiare. Per quanto riguarda noi, mi verrebbe da pensare, se va via Allegri con chi pensate di sostituirlo? Conte ottimo tecnico, Deschamps buon tecnico, ma sarebbe come fare dei passi indietro, penso sia bello trovare nuovi stimoli e anche nuove idee e se a quel punto non trovi niente di meglio e con la squadra forte che abbiamo, perche non provare a lanciare un tecnico giovane? magari De Zerbi oppure, e se fosse Pirlo il post Allegri?
  2. Sono pessimista, l Atletico è un altro passo sia a livello atletico che dì organizzazione. Proprio la soluzione adatta a combattere il gioco individuale e casinaro. Dobbiamo cacciare le palle, non ci sono scusanti, basta parlare.
  3. Atletico immenso, sono nettamente superiori a noi, purtroppo il gioco confusionale non porta da nessuna parte.in queste partite devono giocare i migliori....cmq abbiamo preso due goal da polli.
  4. A me sinceramente non mi piace come gestiamo il mercato. Non mi piacciono è nemmeno convincono gli obiettivi. De Light era da prendere questa estate, per.me va al Barca anche lui. Io scommetterei su Andersen della Sampdoria che mi sembra quasi uno Skriniar 2.0 immagino sia giovane e l esperienza la matura solo giocando. Romero va bene, abbiamo bisogno di difensori grezzi e ruvidi li dietro. Alla Montero insomma. Per me abbiamo una pessima gestione, cioè i Piatek,i De Light e compagnia nella non possiamo trovarli noi piuttosto che pagarli sempre a peso d'oro?
  5. Szczesny 6 Cancelo 6 Bonucci 6 Chiellini 6 Alex Sandro 5 Bentancur 6 Pjanic 5 Matuidi 6,5 Dybala 5,5 Ronaldo 7,5 Douglas Costa7 Emre Can 5,5 Bernardeschi 5,5 Khedira sv All Allegri 6 Il Migliore
  6. Le motivazioni sono quello che contano, non basta che lo dica Ronaldo, tutti devono e anche noi tifosi dobbiamo crederci. Magari vincessimo la Champions.
  7. Assurdo poter pensare di fare goleade, avrei preferito un'altra squadra piuttosto che l'Atletico. Siamo piu forti è vero, ma loro sono molto rognosi, per me non ci saranno piu di due goal nelle due partite, al massimo tre se ci dice bene la sorte :3
  8. Szczesny 6,5 : solo per l'intervento, altrimenti sarebbe stato un 6 pieno, quasi inoperoso. Mi piace molto come riprendere la difesa quando serve. Cancelo 7,5 non ha segnato ma ha fatto una partita tecnicamente mostruosa, mi ricorda un pò Dani Alves, mi ha fatto molto gasare una vera spina nel fianco. Bonucci 6 normale amministrazione. Chiellini 7 interventi difensivi praticamente perfetti. Alex Sandro 5,5 L'impegno c'è ma un po impreciso e frenetico. Khedira 6 per me ha fatto il suo. Pjanic 6,5 Errore che poteva costarci caro ma goal provvidenziale! Matuidi 7 giocatore devastante, non ha fatto respirare i laziali neanche per un secondo, avesse avuto i piedi di Vidal sarebbe la perfezione! Bernardeschi 7 mi piace l'impegno che ci mette, molto attivo e forse l'unico a provarci assieme a Cancelo nel primo tempo. Ronaldo 6,5 il primo tempo un fantasma nel secondo invece molto piu operativo. Mandzukic 6,7 doveva segnare Ronaldo e invece ha segnato Lui. Douglas Costa 5 non mi ha convinto. Emre Can 4,5 un pò pasticcione il contrario di Khedira. Bentancur 6 sarebbe un sv ma mi è piaciuto come è entrato in partita, già dall'atteggiamento parte bene. All Allegri 6,5 ha messo bene la squadra e letto bene la partita. Il Migliore: Cancelo, assolutamente.
  9. Se ci piace come gioca offriamo più di loro e ce lo riprendiamo. Se non ce piace loro lo riscattano e a quel punto ciao amore ciao. O ce lo riprendiamo senza ne vincitori ne vinti.
  10. Nono non mi sto confondendo, sissoko non era arrivato per la prima volta, Bettega dise una metafora per dire che tornava a disposizione è quindi per i tempi che erano allora suonava come un nuovo acquisto.
  11. Era il mio giocatore preferito all'epoca, mi ricordava Del Piero sotto certi aspetti tecnici. Il suo arrivo mi fece dimenticare la delusione che avevo dentro dopo la partenza di Ibra all'Inter. Quei giorni ero gasatissimo, e per me la sua stagione non è stata fallimentare. E vero ricordo quando tutti evidenziavano durante i live i suoi famosi tiri alla mozzarella ve lo ricordate? i live di quel periodo erano molto incandescenti, mi ricordo che quando c'era Ferrara e cominciammo a perdere tutte le partite mi ricordo che molti utenti cambiavano la squadra del cuore, tipo per esempio quando perdemmo contro il Catania molti misero lo stemma del Catania nella speranza di esonerare Ferrara che tempi Poi mi ricordo a Gennaio quando Bettega annuncio un acquisto per le 19 dell'ultimo giorno di mercato, eravamo tutti gasati e invece, si scoprii che mister X era in realtà Momo Sissoko di ritorno dalla Coppa D'Africa ve lo ricordate? Che tempi... Chiedo scusa se ho sbagliato a condividere questi ricordi che ho xD Mi ricordo persino quando c'innamorammo di Martinez, ricordo che in alcuni live alcuni lo paragonarono a Nedved!!!! Tornando in topic Diego mi è dispiaciuto tantissimo quando se ne è andato, soprattutto poi che il suo successore un certo Milos Krasic non aveva di certo fatto meglio (vabbe vinto il primo scudo) del suo predecessore. C'e da dire che in quella squadra il Brasiliano predicava nel deserto. Pero quando giocavamo con il 4-2-3-1 la squadra girava, ricordo ancora il 5-2 contro l'atalanta e fiorentina.Poi mistero, cambiammo modulo e riprendemmo la marcia negativa. Secondo me sfruttavamo male le caratteristiche dei giocatori con il 4-3-1-2 e poi molti erano alla fine di un ciclo. Ora godiamoci la grande squadra che abbiamo Grande Diego!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.