Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Leon

Utenti
  • Numero contenuti

    490
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

150 Buona

Su 10 Leon

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 03/04/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Teramo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.183 visite nel profilo
  1. Sono pessimista, l Atletico è un altro passo sia a livello atletico che dì organizzazione. Proprio la soluzione adatta a combattere il gioco individuale e casinaro. Dobbiamo cacciare le palle, non ci sono scusanti, basta parlare.
  2. Atletico immenso, sono nettamente superiori a noi, purtroppo il gioco confusionale non porta da nessuna parte.in queste partite devono giocare i migliori....cmq abbiamo preso due goal da polli.
  3. A me sinceramente non mi piace come gestiamo il mercato. Non mi piacciono è nemmeno convincono gli obiettivi. De Light era da prendere questa estate, per.me va al Barca anche lui. Io scommetterei su Andersen della Sampdoria che mi sembra quasi uno Skriniar 2.0 immagino sia giovane e l esperienza la matura solo giocando. Romero va bene, abbiamo bisogno di difensori grezzi e ruvidi li dietro. Alla Montero insomma. Per me abbiamo una pessima gestione, cioè i Piatek,i De Light e compagnia nella non possiamo trovarli noi piuttosto che pagarli sempre a peso d'oro?
  4. sono contrario ai minestroni riscaldati, per me Pogba ha fatto la sua scelta ed è giusto che prosegue per quel che vuol fare.
  5. 10 Leon

    Juventus - Milan 1-0, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6 Cancelo 6 Bonucci 6 Chiellini 6 Alex Sandro 5 Bentancur 6 Pjanic 5 Matuidi 6,5 Dybala 5,5 Ronaldo 7,5 Douglas Costa7 Emre Can 5,5 Bernardeschi 5,5 Khedira sv All Allegri 6 Il Migliore
  6. Le motivazioni sono quello che contano, non basta che lo dica Ronaldo, tutti devono e anche noi tifosi dobbiamo crederci. Magari vincessimo la Champions.
  7. Assurdo poter pensare di fare goleade, avrei preferito un'altra squadra piuttosto che l'Atletico. Siamo piu forti è vero, ma loro sono molto rognosi, per me non ci saranno piu di due goal nelle due partite, al massimo tre se ci dice bene la sorte :3
  8. a parole siamo piu forti con i fatti rischiamo grosso. Conentrati dobbiamo stare!
  9. 10 Leon

    Ma Stefano Sensi non era controllato dalla Juve?

    giocatore stratosferico
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.