Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Leon

Utenti
  • Content count

    1,137
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

237 Buona

About 10 Leon

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/03/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Teramo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,098 profile views
  1. Se vuoi tenere Pirlo allora devi mettergli un secondo di esperienza come si deve. Altrimenti se dobbiamo perdere un'altro anno a rischiare di non andare nemmeno in Champions allora no, si cambia e stavolta bene.
  2. da tenere a tutti i costi, bisogna ripartire da giocatori come Lui.
  3. 10 Leon

    Juventus-Milan arbitra Valeri

    eccolo... Sacchi iv uomo
  4. vado controcorrente, toglierei tutti i giocatori che creano questo tipo di problemi, a costo di indebolire e si riparte via con un nuovo allenatore che non sia nemmeno Allegri. Si deve andare avanti.
  5. la lista dei nomi fatti agnelli sulle trattative dice tutto per quanto riguarda le idee chiare sul mercato, sisi sanno quello che stanno facendo sisi
  6. Se prima Allegri e Sarri poi ti segnalano che la squadra ha un problema, non è che mettendo Pirlo le cose cambiano. Hanno sfasciato un centrocampo che era la nostra sicurezza, senza nemmeno sostituire adeguatamente il giocatore con qualcuno che almeno gli si avvicini un pò. Hanno guardato dall'altra parte quando c'era bisogno di un terzino sinistro e ancor di più quando serviva un ricambio in attacco, non dico un campione ma almeno un modesto giocatore che nelle graduatorie farebbe il panchinaro. Magari anche un Pavoletti!
  7. 10 Leon

    Colpevoli della stagione

    Pirlo ha le sue colpe, ma è anche frutto dalle sua inesperienza a livello di allenatore. Lo metto al terzo posto. Il primo è la dirigenza, da quando non c'è più Marotta sembra agire in modo confuso e istintivo, senza un ordine vero e proprio. Hanno voluto togliere Allegri a tutti i costi quando aveva messo sù un sistema che comunque in campionato ci portava uno scudetto all'anno, avete preso un allenatore che molto probabilmente non era nemmeno il primo della lista e se ne uscivano con frasi come " sappiamo quel che facciamo" frasi fatte tipiche di chi non sa che pesci prendere. Se vuoi prendere un allenatore come Sarri allora devi toccare l'idea di mettergli a disposizione i giocatori di cui ha bisogno per mettere a fuoco le sue idee, se vuoi un allenatore che ti mette sù il vestitino allora dovevi tenere Allegri. Insomma per come la vedo Io, un allenatore deve essere messo nelle giuste condizioni di allenare. In secondo ci metto i giocatori perchè come è stato detto, sembrano un pò troppo con la pancia piena, a parte Chiesa e De Ligt, sembra che giocano giusto per farci un favore. Con Pirlo secondo me era meglio piazzarlo nell Under 23 e fargli fare esperienza, non bisognava essere così superficiali.
  8. In questo momento abbiamo fortemente bisogno di un attaccante finalizzatore punto, se si deve scegliere uno tra ICardi,Morata e Milik? ovvio che ICardi la spunta.
  9. Con un centravanti vero questa partita non l'avremmo persa. Non capisco perchè ogni volta che un giocatore gioca bene poi Pirlo deve farlo uscire per far entrare il sostituto che molto probabilmente combinerà solo danni e detto fatto. Mckennie non doveva uscire.
  10. The Falcon and the winter Soldier 1x01-05 attenzione spoiler.
  11. molto probabilmente neanche li abbiamo i talent scout.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.