Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

La mia idea è che, dopo questa partita, giocatori simbolo di questo periodo buio come Locatelli Mck Cambiaso Vlahovic (oltre ad altri per altri motivi ma mi fermo per brevitá) debbano essere al passo di addio. Insieme ad allenatore e a dirigenti come Chiellini e Comolli. Il nome che vorrei sulla panchina per ricominciare e ritrovare juventinitá vera è quello di Didier Deschamps, con l’obiettivo di tornare a vincere il campionato. Per come la penso io giá dalla prossima stagione anche se l’attuale disastro sembra bello grosso. Naturalmente ci vuole un intervento enorme della società.

Potrei pensare anche a Conte ma preferirei il grande Didier. Mi piacerebbe.

Non esiste ripartire con ‘sta gente e con questo allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma sull'onestà di Spalletti sono più che d'accordo. Rivendico solo il diritto di criticarlo dopo che per 8 mesi l’ho osannato. E comunque non lo cambierei mai con Conte, come qualcuno già va dicendo 

Ma davvero fai ? Spalletti può andarsene subito per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Smettila di dire scemenze. Il declino e' iniziato con Pirlo che fu importo proprio da AA.

Il numero uno della Juve deve essere Del Piero.

Io parlo di numeri...ti scrivi idiozie!

Puoi scriverlo come ti pare,non cambia niente!

Del Piero andrebbe bene come uomo immagine...punto.

Quali sarebbero le sue competenze?

Sentiamo.

C'è già Chiellini con l'amore innato per gli italiani scarsi ed è proprio grazie a lui che ci ritroviamo con un capitano osceno che ha pure rinnovato!

Scarso come pochi!

Numero uno che vuol dire!?

Dovrebbe avere potere decisionale su cosa,in base a quale tipo di esperienza e/o risultato come dirigente!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetti, sono appena arrivato a casa da stamattina alle 7, mio padre oggi tornava allo stadio dopo esattamente 30 anni, 22 maggio 1996 a roma, dove uomini con i * quadri, a differenza di questi inutili inetti, ci avevano portati sul tetto d'europa.

non posso neanche parlare di delusione, perchè questa è stata l'ennesima incommentabile partita della stagione, forse la peggiore. giocatori impresentabili, imbarazzanti, vomitevoli, a cui frega nulla della maglia. quel serbo palo della luce che abbiamo la davanti che manca a * platealmente e ripetutamente quella sottospecie di capitano che ci ritroviamo, solo questo basterebbe per chiudere tutto. qui per tornare ad essere la Juventus, bisogna fare repulisti, ma per davvero sta volta, a tutti i livelli. vergognatevi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aho said:

Smettila di dire scemenze. Il declino e' iniziato con Pirlo che fu imposto proprio da AA.

Il numero uno della Juve deve essere Del Piero.

Hai ragione prendiamo come presidente uno che fa la mascotte per CBS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Hai ragione prendiamo come presidente uno che fa la mascotte per CBS

E' l'unico candidato che possa essere il Boniperti moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora che Conte è libero non prenderli sarebbe un delitto 

È unico che puo dare una scossa all ambiente

Ma se hanno rinnovato spalletti 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Quindi tu sei uno che questa Juve se la merita tutta...giusto così.

Tienitela stretta questa schifezza...

19 trofei vinti con AA...ma evitiamo di scrivere queste castronerie!

Non è colpa di AA se c'è quella porcheria che conosciamo tutti!

Se decidono sistematicamente di affondarti con l'aiuto di John Elkann che butta tutti a mare...ma basta!

Capito come siamo ridotti? Pure tifosi che vanno contro Andrea…si tenessero Elkann e Comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finire dietro al Como è una cosa indegna...altra che grande juventus...ormai il ridimensionamento non lo vedono solo gli ottusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non iniziate a dire vendono questo vendono quello che nel 2023 il bilancio era messo peggio e non abbiamo venduto nessuno 

Li devono vendere tutti…anzi regalarli visto che chi se li compra sti babbei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni (escludendo la stagione senza coppe post farsa plusvalenze) se avessimo centrato il 4 posto avremmo nuovamente nascosto la polvere sotto al tappeto. 

Forse con questa umiliazione si decideranno a toglierlo e a dare fuoco al pavimento. 

Spalletti si, ma solo con rivoluzione. 

Altrimenti preferirei uno juventino, anche se rinnegato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La cosa peggiore è che abbiamo fatto andare in Champions gasperini e il Milan

L’anno prossimo usciranno tutte al primo turno tranne l’inda forse .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be possono anche essere ceduti i giocatori .

Locatelli che vale 15 milion di euro e ha uno stipendio secondo Google di 4 milioni + 2 di bonus non lo cedi neanche se al mondo dovesse esistere un dirigente più incapace di Giuntoli e Comolli messi insieme.

Stesso discorso per Mkcennie, David, Vlahovic che grazie a Dio perdiamo a zero... Koopmeiners...Spalletti con quello stipendio non darà le dimissioni neanche in caso di retrocessione.

Abbiamo posto le basi per fare male anche per i prossimi anni.

Quando arrivò Spalletti speravo che finalmetne si sarebbe fatta tabula rasa...invece siamo punto a capo con gli stessi bidoni.

L'unico messo fuori rosa è Gatti che ci ha salvato il sedere diverse partite..... e Kostic che in 3 partite ha fatto più gol di tutto il nostro centrocampo messo insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Li devono vendere tutti…anzi regalarli visto che chi se li compra sti babbei

No perché qui sembrano abbiano paura .Yildiz sicuro non verrà venduto quindi non vedo di cosa dobbiamo avere paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Capito come siamo ridotti? Pure tifosi che vanno contro Andrea…si tenessero Elkann e Comolli…

Esatto!

Evidentemente sognano pure la serie B sul campo,perchè di questo passo,tra qualche anno,è proprio lì che ci condurrà John Elkann.

Il mio timore,da un paio di stagioni,è quello di finire a destra della classifica;in quel caso verresti risucchiato in un attimo tra le squadre che lottano per la salvezza e noi non siamo abituati a lottare per la salvezza.

Ah...dimenticavo...con gli arbitraggi osceni che subiamo settimanalmente ci manderebbero in B in attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti