Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Locatelli che vale 15 milion di euro e ha uno stipendio secondo Google di 4 milioni + 2 di bonus non lo cedi neanche se al mondo dovesse esistere un dirigente più incapace di Giuntoli e Comolli messi insieme.

Stesso discorso per Mkcennie, David, Vlahovic che grazie a Dio perdiamo a zero... Koopmeiners...Spalletti con quello stipendio non darà le dimissioni neanche in caso di retrocessione.

Abbiamo posto le basi per fare male anche per i prossimi anni.

Quando arrivò Spalletti speravo che finalmetne si sarebbe fatta tabula rasa...invece siamo punto a capo con gli stessi bidoni.

L'unico messo fuori rosa è Gatti che ci ha salvato il sedere diverse partite..... e Kostic che in 3 partite ha fatto più gol di tutto il nostro centrocampo messo insieme.

Gente come Mckennie David può avere mercato in premier così come Thuram e pure Openda credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per certi versi forse è meglio così...vediamo se ora ci tengono per davvero alla juve.

Dai su non possiamo avere Ferrero come presidente e Comolli e Modesto...DAI SU...basta scherzare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di solito quando siamo noi in Europa league capitano tutte squadre forti 😅

Vabbè se la Juve è questa basta poco e francamente la Juve del futuro senza soldi non sarà meglio.

A tutto ciò aggiungiamo che non riusciamo a creare un giocatore valido dalle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Gente come Mckennie David può avere mercato in premier così come Thuram e pure Openda credo 

Mckennie sono 5 anni che mettiamo ai margini della rosa in attesa di un'offerta e puntualmente ci tocca rinnovarlo perché non lo vuole nessuno.

Questa è la sua stagione migliore di sempre.... speriamo nel miracolo.

David, Openda, Thuram magari qualcosa prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Boniperti e’ diventato ad subito dopo il ritiro del piero fa le pubblicità di uliveto e fa le interviste bordo campo con mica richards. Uguali proprio

Boniperti ha smesso di giocare nel 1961 ed e' diventato presidente nel 1971, ma queste cose non c'entrano un *. Del Piero e' l'uomo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da come ha parlato  Conte stavolta andrà via al 99% e in Italia non ci sono panchine libere eccetto la nazionale 

Dipende se Allegri va in nazionale o no. Nel caso c’è pure il Milan. La mezza idea che il Max vada in nazionale ce l ho anche visto il crollo del Milan nelle ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In maniera avventata ed incomprensibile 

Visto che hanno fatto un errore devono rimediare  

E solo Conte puo risollevare la situazione 

Io lo sto dicendo dall anno scorso.. Le persone qui l. Anno scorso quando dicevo di conte ridevano.. Ora voglio vedere se ridono ancora......conte con questa società di merdx non verrà mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che minimizza il fallimento e il punto piu basso degli ultimi 20 anni 

Peggio di Del neri 

Esonerare subito e spedire immediatamente Chiellini a prelevare Conte che ha appena salutato il Napoli

Non esiste alternativa 

Spalletti che minimizza il fallimento e il punto piu basso degli ultimi 20 anni 

Peggio di Del neri 

Esonerare subito e spedire immediatamente Chiellini a prelevare Conte che ha appena salutato il Napoli

Non esiste alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Mckennie sono 5 anni che mettiamo ai margini della rosa in attesa di un'offerta e puntualmente ci tocca rinnovarlo perché non lo vuole nessuno.

Questa è la sua stagione migliore di sempre.... speriamo nel miracolo.

David, Openda, Thuram magari qualcosa prendi.

E perciò ho detto .Thuram sicuro viene ceduto perché è giovane e ha mercato magari anche bremer .Francamente il bremer attuale non è un top così come cambiaso magari qualcuno se lo piglia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti quelli che : Locatelli miglior passatore della serie A?

giocatore indegno di vestire la nostra maglia

piu scarso di un Mandragora qualunque 

squadra di scarponi! Non se ne salva nessuno, altro che rinnovi milionari
vendere tutti dal primo all’ultimo tranne kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupin.III ha scritto:

Io lo sto dicendo dall anno scorso.. Le persone qui l. Anno scorso quando lo dicevano ridevano.. Ora voglio vedere se ridono ancora......conte con questa società di merdx non verrà mai... 

Purtroppo è vero 

Servirebbe dargi pieni poteri  ma dubito accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Boniperti ha smesso di giocare nel 1961 ed e' diventato presidente nel 1971, ma queste cose non c'entrano un *. Del Piero e' l'uomo giusto.

Per far che? Non va in campo, non è un allenatore, non è un dirigente. E se ne guarda bene mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Dipende se Allegri va in nazionale o no. Nel caso c’è pure il Milan. La mezza idea che il Max vada in nazionale ce l ho anche visto il crollo del Milan nelle ultime partite.

Forse senza Champions sì ma ora penso rimarrà al Milan .Se Spalletti va via nel giro di pochi gironi può darsi che hanno fatto un pensiero a Conte ma ci credo poco .Per me Conte va in nazionale purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Per far che? Non va in campo, non è un allenatore, non è un dirigente. E se ne guarda bene mi sembra.

Come sarebbe per far che?

Lui deve stare a capo di tutto, da lui dipendono tutti quanti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Come sarebbe per far che?

Lui deve stare a capo di tutto, da lui dipendono tutti quanti gli altri.

Parlavo di del Piero io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Dove sono tutti quelli che : Locatelli miglior passatore della serie A?

giocatore indegno di vestire la nostra maglia

piu scarso di un Mandragora qualunque 

squadra di scarponi! Non se ne salva nessuno, altro che rinnovi milionari
vendere tutti dal primo all’ultimo tranne kalulu 

Fortissimo mandragora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

non dopo una stagione così. David e Openda hanno avuto un involuzione unica. Openda è costato 42 milioni e per non aver minusvalenze devi venderlo a non meno di 36.... una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per chi per colpa di questi indegni di vestire i nostri colori, come me ci sta male a vedere uno scempio simile da anni ormai. Potevamo essere qualificati per La Champions con giornate di anticipo ma abbiamo buttato tutte le volte le partite nel ces… Per rimettere in riga questa gente ci vuole un solo allenatore, indigesto a molti lo si, gli si fa fare un paio di anni e poi altri allenatori possono prendere la squadra in mano. Siamo messi peggio dell’era Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, primavera ha scritto:

A me yildiz  piace ma onestamente  uno che porta il 10 sulle spalle DEVE FARE LA DIFFERENZA) ...( e' da marzo che non segna)....

Dopo il rinnovo si poggiano tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti