Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Primo tempo inaccettabile purtroppo questa squadra ha poca personalità e in una partita così se l'è fatta addosso. Ho il dubbio che anche fisicamente siamo arrivati spompati a questo finale di stagione, sicuramente sono arrivati cotti giocatori fondamentali come yldiz,  McKennie e thuram per dirne alcuni. Nel secondo tempo ci abbiamo messo un po di grinta ma i 2 gol annullati (non è il caso di fare polemiche arbitrali visto come abbiamo giocato ma il gol di McKennie mi sembrava buono) ci hanno bloccato definitivamente 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Stiamo dicendo questo da 7 anni ma in società non ci sentono 

In società non ci vogliono sentire… perché ci sarebbe da impegnarsi veramente … e non per vivacchiare.

1 minuto fa, Tom Shelby ha scritto:

Non ho visto la partita 

i due gol annullati erano giusti da annullare?

Si’ … forse alla Roma, al Como, al Milan o al Napoli … non avrebbero annullato il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma onestamente che andavamo a fare in Champions? Siamo scarsi, avremmo solo pregiudicato il percorso in campionato con più partite importanti. Secondo me, se anno prossimo giochiamo solo il campionato snobbando le coppe, possiamo vincerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete chiunque in panchina, ma togliete dal campo certa gente che con la Juve non c'entra una mazza fionda, tipo l'uomo sedia in porta, bradipo Cambiaso sulla fascia, capitan scaldabagno e l'attaccante più scarso e umorale della serie A che vuole pure fior fior di milioni per non fare gol. E sono solo quattro della lunghissima serie di brodi che popolano questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

Raga, ma onestamente che andavamo a fare in Champions? Siamo scarsi, avremmo solo pregiudicato il percorso in campionato con più partite importanti. Secondo me, se anno prossimo giochiamo solo il campionato snobbando le coppe, possiamo vincerlo. 

L’Europa league porta via meno energie senza dubbio 

Vlahovic cambiaso koopmeiners di Gregorio via dalla Juve 

Ci mancava solo che l’inda vincesse la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Per vincere il campionato servono 90 punti, più o meno, noi da anni siamo una squadra da una settantina di punti. Non è questione di concentrarsi su un solo obiettivo, dovremmo recuperare una ventina di punti in questa sessione di mercato. 

Io punterei a vincerla questa EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

Mi sembra che quasi tutti non siano in grado di reggere la maglia della Juve, e che nessuno sia in grado di trasmettere la cosa a sti ragazzetti mediocri 

Non so come se ne esce, non si possono cambiare 15 giocatori 

Verissimo ma basterebbe semplicamente avere un portiere ed un centravanti migliori. Di Gregorio non è da Juve e Vlahovic segna poco e se non segna non serve ,anzi anche quando segna è  spesso è in fuorigioco ....Un centravanti che nell' area avversaria non ha alcun peso.C'è poco da attribuire colpe a destra e a manca questi due giocatori ci son costati tanti punti sanguinosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Lo odio. Ma è inutile: si dovrebbe ricominciare da Conte. 

Madò, la lagna "da dove veniamo" , il sesto posto , ecc ecc . No non ce la faccio proprio, non c'è scudetto che mi faccia reggere la sua simpatia. (Con tutto il rispetto per la tua opinione).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia adesso che abbiamo toccato il fondo calcistico chissà cosa farà la società. Tra pochissimi giocatori al mondiale e mancata qualificazione Champions penso che per peggiorare la situazione dovremmo iniziare a pensare alla salvezza come obiettivo stagionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Madò, la lagna "da dove veniamo" , il sesto posto , ecc ecc . No non ce la faccio proprio, non c'è scudetto che mi faccia reggere la sua simpatia. (Con tutto il rispetto per la tua opinione).

Bro vedi di tapparti il naso perché altrimenti da qua non se ne esce. E te lo dice uno che ha capito perché a Lecce quando incontra i suoi concittadini gli sputano in faccia. Ps: vivo a Lecce ma sono poppito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Non ho visto la partita 

i due gol annullati erano giusti da annullare?

Il primo no, il secondo dipende da una delle mille interpretazioni del regolamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quello che è successo oggi è solo un bene, e un giorno lo capirete anche voi

troppe qualificazioni arrivate per il rotto della cuffia come a venezia e verona che pareggia a napoli ci hanno solo rovinato
finalmente si dovrebbe fare tabula rasa e ripartire

Il problema è quello 

Chi ci dice che si farà una tabula rasa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque sia adesso che abbiamo toccato il fondo calcistico chissà cosa farà la società. Tra pochissimi giocatori al mondiale e mancata qualificazione Champions penso che per peggiorare la situazione dovremmo iniziare a pensare alla salvezza come obiettivo stagionale. 

Per me il peggio deve ancora venire. La Champions era fondamentale e lo sapevano anche a Lissone ....

Adesso, J_Hook ha scritto:

Grazie Luciano, è stato brutto ma ora è tempo di separarci.

6 mesi di Juve, non c'hai capito una fava.

Adios.

Deve dare le dimissioni. Se non le da si ricomincia con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

Grazie Luciano, è stato brutto ma ora è tempo di separarci.

6 mesi di Juve, non c'hai capito una fava.

Adios.

Ma insieme a lui se ne deve andare in primis Comolli con Chiellini al seguito… a continuare col presidente e a quell inutile proprietario

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Bro vedi di tapparti il naso perché altrimenti da qua non se ne esce. E te lo dice uno che ha capito perché a Lecce quando incontra i suoi concittadini gli sputano in faccia. Ps: vivo a Lecce ma sono poppito…

.salvenon lo sopporto proprio più .ghgh 
Facciamoci l'estate va, il tempo è la migliore medicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra entrata spaventata si vedeva che se la stavano facendo sotto...assurdo le nostre avversarie, mentre noi stavamo tremando ad ogni passaggio , stavano mangiandosi gli avversari....da cacciare quasi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Verissimo. Ma i numeri di Spalletti dicono quello. Che non è certo la combo migliore, con la rosa scarsa che abbiamo 

Perdere la champions vuol dire perdere tanti soldi, ma noi da anni facciamo solo le comparse..

E' andata così..., sono innumerevoli i punti persi per partite come questa, ma tanti davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti