Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

A mente fredda , dopo ennesima incazzatura (e mano male che non mi sono fatto 150 km come altre volte per andare a Torino...), questa stagione è palesemente fallita.

Nessuno può dire che va bene così.

La cosa che mi preoccupa è la rassegnazione di mister Spalletti.

Va bene la qualità che manca.

Ma la voglia , la determinazione che è venuta meno è una grossa aggravante.

Il Verona e la Viola tecnicamente e qualitativamente non sono più forti di noi.

Ci vuole un grosso esame di coscienza di Elkann, ha ancora sbagliato a chi affidarsi.

Adesso possiamo dirlo che l'errore di fare mercato con Tudor è grosso come una casa.

Errore di Comolli e co.

Serve un DS forte in tutti i sensi.

Competenza e peso politico.

Non pensavo proprio perdessimo obiettivo così importante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono cercare alibi quando butti punti in casa contro squadre da retrocessione 

Fiorentina, lecce, verona, Sassuolo etc  non serve messi e Ronaldo per vincere queste partite. 

Pero bisogna essere onesti e ammettere che abbiamo una rosa di sopravvalutati. 

Conceicao visto come un fenomeno. Ha numeri imbarazzanti rispetto ai vecchietti orsolini e berardi.

Di gregorio che doveva rimpiazzare tek. Si fa mangiare in testa dal pensionato de gea.

Se al posto di conceicao avessimo avuto orsolini e al posto di di Gregorio avessimo avuto de gea non avremmo certo vinto lo scudetto. Ma avremmo 5 - 6 gol fatti in più e 5 - 6 subiti in meno. Tradotto, una decina di punti in più in classifica. Ulteriore traduzione, alcuni nostri giocatori farebbero fatica ad essere titolari in squadre da zona retrocessione e noi ci vogliamo andare in Champions League.

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

E niente, so passate 5 ore...l'ho gia detto che sono delle me4de tutti quanti? 

Non so quante volte tu lo abbia detto. Ma è meglio ribadirlo. Non vorrei che qualcuno cercasse alibi per questa gente. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

tempesta però ampiamente visibile sui radar, già da giorni. La sola cosa che potevamo fare noi, ovvero andare in campo cattivi per prenderci questa qualificazione, non l'abbiamo fatta.

Direi da settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Qualcuno sa qualcosa di Spalletti? 

Secondo me si dimette 100%. "nei prossimi giorni devo parlare con JE" con annessi finiti sorrisi. Sembrava la conferenza stampa di uno all'esterno dell'ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Qualcuno sa qualcosa di Spalletti? 

É a casa, ha mangiato, ora sará pronto per andare a dormire. Magari si mettetá la maglia di Icardi, quella di Sforza era finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grinta, voglia, convinzione sono elementi che non possono mancare, mai.

indipendentemente dalla classe e dalla tecnica. questi se la fanno addosso ancora prima di entrare in campo, a partire da quel cartonatodimerda che abbiamo in porta. via questa gente senza palle. meglio pederede correndo e giocando mettendoci tutto l'impegno possibile che così.

questi sono solo buoni do chiedere aumenti di stipendio. a calci in *, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Secondo me si dimette 100%. "nei prossimi giorni devo parlare con JE" con annessi finiti sorrisi. Sembrava la conferenza stampa di uno all'esterno dell'ambiente.

Può essere, ci sarà l'ennesima rivoluzione, magari prima o poi qualcosa la azzeccano, anche per pura fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una certa viene da pensare che facciano apposta a fare così schifo, così non andando in Champions sono costretti a doverli tenere sto scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ferrero in questa Juve c’entra quanto una forchetta nel brodo 

Invece la forchetta nel brodo c'entra già di più, mia mamma quando fa il brodo ci mette dei bei pezzi di carne che io vado a pescare con la forchetta sul fondo della pentola. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Umbs ha scritto:

Io ho perso la voglia di vedere questo calcio, la rabbia non va e non andrà via.

Qualcuno deve pagare per questa vergogna!

Sai chi paga? Noi, io ho il fegato girato da ore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una proposta a moderatori: io toglierei il banner con il volto dei calciatori

sono INDEGNI di rappresentare la juve

metteteci le vecchie glorie perchè meritiamo vivere di ricordi piuttosto della melma che oggi rappresenta questo club

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

faccio una proposta a moderatori: io toglierei il banner con il volto dei calciatori

metteteci le vecchie glorie perchè meritiamo vivere di ricordi piuttosto della melma che oggi rappresenta questo club

Sottoscrivo con il sangue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una massa di pippe con l ‘ aggravante che non hanno neanche coglio..

Queste partite mi ricordano quelle fatte con Tudor e prima ancora con Motta… tutte in fotocopia e tutte con gli stessi attori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Invece no. Perché infangare la memoria di quei giocatori. Comunque sia deve essere chiaro che questa non è la Juve. La Juve è finita molto tempo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Sono una massa di pippe con l ‘ aggravante che non hanno neanche coglio..

Queste partite mi ricordano quelle fatte con Tudor e prima ancora con Motta… tutte in fotocopia e tutte con gli stessi attori…

Però anche oggi l'arbitro ci ha messo del suo. Milan e Roma se fossero arbitrate come noi sarebbero dietro di 7/8 punti. Le gare non sono regolari; poi vengono i Digre e i David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si ma perché nessuno ha protestato per il

gol annullato a Mckennie? I vari Mancini, Barella, Pavlovic , Conte se lo sarebbero mangiati vivo l’arbitro e il pubblico sarebbe stato bramoso , da noi silenzio da parte di tutti 

Ormai sono/siamo assuefatti a sto sistema marcio di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti