Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Content count

    1,920
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,319 Guru

About TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,891 profile views
  1. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Buon compleanno Michel Platini

    Fantastico!!
  2. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Buon compleanno Michel Platini

    Platini non l' ho mai visto giocare, io ho goduto della Juventus degli anni Novanta, per cui il 10 più forte sarà sempre Del Piero... in ogni caso buon compleanno a Michel che trovo un personaggio troppo simpatico.
  3. Se questo racconto fosse vero, è la Triade che dovrebbe vergognarsi di aver fatto una proposta simile. Forse capisco il rancore di Moggi verso Alex e di quella strana cricca di individui che si professano juventini di cui si circonda in certe trasmissioni dove non si perde l' occasione per infangare il Capitano... certo Alex, non lo ha fatto guadagnare abbastanza, Moggi quindi non ha tenuto conto che nel calcio esistono anche gli infortuni che richiedono tempi lunghi di ripresa e di questi Ale non può avere nessuna colpa... io me la ricordo la sua sofferenza, poi la morte di suo padre. Ci vuole veramente stomaco ad accusarlo di qualcosa!! Capello ebbe problemi con tutti i senatori juventini, non solo con Alex. Quanto alla fortuna, direi che ad essere fortunata sia stata proprio la Juventus a poter contare su Del Piero nel momento peggiore della sua storia. I grandi campioni portati da Moggi che odia le bandiere, scapparono tutti come dei codardi, a partire dall' allenatore. Se Alex fosse stato egoista, avrebbe lasciato la Juve come hanno fatto quasi tutti i codardi dell' epoca. Persino Zambrotta scappò, persino Thuram... e Cannavaro che più di tutti avrebbe dovuto essere in debito con la Juventus per come lo ha consegnato alla Nazionale trionfatrice di Berlino. Come diavolo faccia qualcuno a dubitare della devozione di Ale ai colori bianconeri proprio non lo capisco... io lo dico che secondo me certi personaggi parlano solo spinti dall' invidia. Per quanto importanti personaggi come Moggi e Andrea Agnelli non saranno mai amati quanto una Leggenda della Juventus, si mettano il cuore in pace.
  4. Purchè ci sia competenza nel settore specifico, è sempre preferibile che ad allenare i ragazzi siano Leggende della Juventus.
  5. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    In ricordo di Gaetano Scirea

    Nacqui tre anni dopo la morte di Scirea. I miei familiari che mi hanno trasmesso la passione per la Juve e per la Nazionale, parlano di lui come un idolo. Ricorderò sempre il racconto di mio zio, mi disse che quando apprese della morte di Scirea, pianse amaramente come se avesse perso un fratello... fu uno shock.
  6. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Un anno fa ci lasciava Giampiero Boniperti. Ciao Presidentissimo!

    Un uomo che aveva valori importanti. Si è sempre comportato in maniera esemplare sul terreno da gioco e nella vita privata. Un grande calciatore, un grande Capitano, un immenso Presidente. Una persona perbene. Uomini così non ne esistono più e nel mondo di oggi poi, non ne parliamo proprio.
  7. La più grossa porcheria avergli negato il pallone d' oro nel 1996...
  8. 5 gol dalla Germania... vergogna!!
  9. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

    Nel 2006 non tutto era business, però. Se lo fosse stato, avrebbero abbandonato tutti la Juventus nel dramma che stava vivendo. Invece non lo hanno fatto. Non puoi reggere tutto con i soldi nella vita, io penso che esistano fattori più importanti. Buffon poteva andare al Barcellona e scelse di restare. Nella Juve di oggi non so chi potrebbe restare per amore verso il club o per riconoscenza perso la proprietà, secondo me non resterebbe nessuno.
  10. La prossima stagione non sarà molto diversa, purtroppo con Allegri ci attenderà un altro anno di agonia. In Europa poi, siamo totalmente ridicoli, ma dove ci presentiamo?
  11. In bocca al lupo e grazie per tutto, Carlos. E' stato un onore averti come Numero 10 alla Juventus.
  12. Le Leggende amano la squadra per cui hanno giocato tutta una vita, mi sembra logico che non vogliano altro che competere per vincere... ma il calcio italiano ormai è nelle mani di imprenditori stranieri che amano solo investire per guadagnare e poco gli importa del blasone di un club... il peggio che possa accadere a una squadra di calcio è proprio questo, finire in mano agli stranieri.
  13. E' un ragionamento assolutamente logico, Coppa del Mondo e Coppa d' Europa con la Nazionale sono i due trofei più importanti che un calciatore possa conquistare nella sua carriera.
  14. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Più italiani è meglio?

    La Juventus deve schierare in campo per la maggior parte giocatori italiani e non certo per una questione di razzismo. Dopo gli italiani, i francesi sono quelli che hanno dimostrato più attaccamento alla nostra maglia. Poi, tutti gli altri. Nella finale di Roma del 1996, la squadra schierata in campo era a maggioranza italiana, non dobbiamo snaturarci. Se questo sistema marcio mortifica spesso i più talentuosi, la Juve deve sempre distinguersi e dare fiducia ai giocatori italiani, non è possibile che non ne esistano più di capaci a giocare a calcio.
  15. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    Il mio desiderio è un sogno impossibile. La Juventus che vince CL come abituata a vincere Scudetti. Che darei per vedere la nostra bacheca con tante Champions...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.