Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Content count

    1,470
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,060 Guru

About TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,255 profile views
  1. Appunto. La Juventus di oggi anche se vanta in squadra uno come CR7 non potrà mai reggere il paragone con la Juventus di Marcello Lippi che proprio oggi in una intervista ha dichiarato: "Come in tutti i frangenti della vita, la filosofia serve anche nel calcio. Se si possono fare le cose più belle si fanno, purché non si perda di concretezza. Se sono belle e concrete meglio, se sono belle ma non concrete non è tanto bello. Se sono concrete e meno belle, è un po' meglio".
  2. Lippi ci è riuscito al secondo anno di Juve
  3. Ma per favore, in 5 anni non è stato capace una sola volta di farci vincere la Champions.E poi la Juve degli ultimi due anni era un' agonia guardarla.
  4. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Mi auguro solo che le scelte fatte in estate dalla società non ci si contorcano contro.
  5. Se avessimo avuto un Del Piero 42enne con quel dieci con le spalle , anche con pochi minuti a disposizione, avrebbe dato la vita pur di vincere quella che sarebbe stata quasi sicuramente la sua ultima finale di Champions. A volte trascuriamo l' importanza della devozione totale alla maglia che si indossa, cosa ormai sempre piu' rara in questo calcio di mercenari senza valori. Mi domando in tempi difficili chi sarebbe disposto a sacrificarsi per la Juventus, come un tempo fecero Del Piero e gli altri mitici senatori.
  6. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    4 dicembre 1994: 25 anni fa il gol strepitoso di Alessandro Del Piero

    La nascita di una grande storia d' amore
  7. Immenso. Ma credo che la cosa piu' degna di nota sia il fatto che anche dopo il suo infortunio lo abbiamo amato lo stesso, anche di piu'. Del Piero è il Capitano, il più grande della nostra storia.
  8. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    UFFICIALE Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2024

    Sempre dalla parte di Leo, anche quando tutti lo insultavano quando quell' anno decise di andarsene al milan.
  9. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Non avevo dubbi accusassero i tifosi juventini delle minacce... ma quanto possono essere ridicoli? Li abbiamo umiliati e sconfitti in casa loro, sul campo. Solo i perdenti ricorrono alla violenza o corrompono la giustizia per avere qualcosa che col sudore della loro fronte non riescono ad ottenere!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.