Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Content count

    1,499
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,072 Guru

About TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,585 profile views
  1. Che giocatore... che fortuna aver potuto godere della Juve di quegli anni!
  2. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Io insisto col dire che Gresko e Poborsky meritano una stella nello Stadium o comunque un ricordo nello Juventus Museum.
  3. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Con la differenza che noi avremmo vinto a Perugia. L' Inter dalla Lazio le riprenderebbe comunque.
  4. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Marco Materazzi:" Odio tantissimo la Juventus (sportivamente). Se potessi, vorrei rigiocare il 5 maggio".
  5. Del Piero era la riserva di Ibra perchè cosi avevano deciso la Triade e Capello che volevano vendere Alex reputandolo ormai un giocatore vecchio. Ho sempre detestato il modo in cui è stato trattato in quelle stagioni, manco fosse l' ultima ruota del carro, lui che per la maglia della Juve aveva dato tutto. Poi il destino ha deciso diversamente e direi meno male perchè nella somma sfortuna di Calciopoli abbiamo avuto la fortuna che un gruppo di uomini non ha abbandonato la Vecchia Signora nel momento del bisogno. Vorrei ben vedere se fosse stata la stessa cosa affrontare il dramma della farsopolata senza giocatori come Del Piero e altri che magari la Triade aveva intenzione di parcheggiare altrove. Non nego la capacità di Moggi, Giraudo, Bettega che in quegli anni costruirono una squadra forte... spesso però bisogna tenere conto che una squadra di calcio puo' vincere tutto, puo' avere tutti i giocatori più bravi e più forti ma se nessuno di questi o almeno un gruppo di questi non conserva amore e dedizione per la maglia, al primo momento di difficoltà lascia la barca ad affondare. Cosa che Del Piero non ha fatto e con lui anche altri che pure potevano andare dove volevano, nelle più forti squadre d' Europa.
  6. Smart working: non pensavo fosse così piacevole lavorare da casa, si sta anche più tranquilli senza il via vai di persone che solitamente entrano negli uffici. Poi, un buon libro, la musica, la preghiera e ovviamente la Juventus, sperando che possa ritornare presto in campo.
  7. Probabilmente il peggior difetto di Conte è quello di essere troppo impulsivo ma non credo abbia agito in passato per malafede. Quello che gli contesto è la scelta di andare all' inter una cosa che proprio non sopporto, soprattutto considerando la storia importante che Antonio ha scritto con la maglia bianconera da calciatore prima e da allenatore dopo. Quanto al presidente, con tutte le sue ragioni, penso che a volte potrebbe essere più elastico e non sempre cosi' drastico nello chiudere le porte a gente che comunque per la Juventus ha dato cuore e anima.
  8. Il mio unico grande eterno Capitano, Alessandro Del Piero Auguro a tanti bambini e ragazzini juventini di oggi di potersi godere Paulo Dybala come la mia generazione ha goduto delle gesta e della lunga storia d' amore tra Alessandro Del Piero e la Juventus.
  9. Vorrei capire cosa spinga uno "juventino dalla testa ai piedi" a insudiciarsi con la maglia prescritta. E' una cosa che proprio non riesco a sopportare.
  10. Ognuno deve dare il suo contributo come può... dobbiamo uscire da questo inferno in cui è piombato il nostro Paese!
  11. La salute è la cosa più importante.
  12. In bocca al lupo al nostro Daniele Rugani... e anche a Manolo Gabbiadini, notizia di poco fa anche lui purtroppo positivo al Coronavirus.
  13. Mi sa che salteranno anche gli Europei di calcio quest' anno
  14. Mi piange il cuore a sapere il nostro Paese in sofferenza: è una situazione nuova, strana, insopportabile. Preghiamo che tutto finisca presto!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.