Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Content count

    522
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

286 Buona

1 Follower

About Velen03

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dare un giovane promettente come Fagioli per un ? come Zaniolo secondo me è sbagliato. I 2 crociati, la voglia di cambiare aria del ragazzo e la quasi inesistente voglia della Roma a rinnovargli il contratto devono assolutamente far pendere l'ago della bilancia a favore della juve, altrimenti pazienza l'affare si può anche non fare.
  2. Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sua.
  3. Magari fosse "scoglionato" ...il problema è che è estremamente scarso....e a questo non c'è rimedio
  4. Velen03

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Con tutto il bene che gli voglio....sinceramente quando lo abbiamo preso pensavo che fosse meglio, se davvero pagano 80/100 M secondo me è da vendere a maggior ragione se lui vuole andare.
  5. Con una grande differenza. Noi all'atletico abbiamo già dato 20 milioni e Morata non vale assolutamente i 35M rimanenti, per Pjaca e Mandragora (addirittura lui ha anche indossatola fascia da capitano) li abbiamo prestati a 2 lire ed il riscatto è congruo al valore. Quindi, secondo me, le 2 situazioni non sono minimamente paragonabili.
  6. Non può che essere una ca**ata giornalistica, Milenkovic a parte che è più scarso di Demiral è in scadenza 2023 e oggi non può valere più di 10/15 milioni.....ripeto... è più scarso di Demiral. Ora dirigenza poco competente ok, ma uno scambio così sarebbe circonvenzione di incapace.
  7. Questa dichiarazione fa il paio con "E' più bello vincere con la nazionale che con la Juve" ed in ogni caso al massimo...caro Chiello...saresti stato ancora a stipendio della Juve...perchè giocare è una parola grossa ormai tramontata da alcuni anni, ma d'altronde quando il "Padrone" lo permette chi siamo noi tifosi per giudicare. P.S. mi raccomando fatti lasciare un posto qualsiasi in Società, abbiamo sempre bisogno di qualcuno senza un ruolo o una capacità ben precisa ma che sia amico degli amici.
  8. Mi piace tantissimo, usa entrambi i piedi e se usato a match in corso spesso spacca la partita. A cifre ragionevoli lo acquisterei ieri
  9. Velen03

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Fosse per me farei una squadra di 10 destri e 1 mancino ..il terzino sx. Furtunatamente 2 sono partiti...ora mancano gli altri 2 monopiede, Sandro e Rabiot
  10. Cuadrado che dal limite non reiesce a mettere il pallone in 18Mq di porta VUOTA e Chiellini che liscia la palla da 20 cm dalla linea di porta...hanno poco a che fare con il c*lo di Allegri. E comunque si, se Allegri non avesse il c*lo che ha a quest'ora saremmo ottavi visto che quelli dietro fanno a gara per non passarci avanti.
  11. Ma chi dice OK a 1,5/ 2 milioni ma ha chiaro che Bernardeschi è un giocatore nella migliore delle ipotesi inutile .....spesso dannoso. La riprova è semplice, se giocasse in una qualsiasi altra squadra verrebbe mai a nessuno l'idea di ingaggiarlo? La risposta è quello che deve fare la Società....altre strade non ci sono.
  12. Per compensare gli stipendi "rubati" in questi 4 anni dovrebbe giocare GRATIS per altri 4
  13. Bernardeschi ridicolo, fino a ieri non accettava ribassi economici, oggi resosi conto che non lo cerca nemmeno sua madre accetterebbe la riduzione di ingaggio. La cartina di tornasole sarà Il comportamento della dirigenza, dalla decisione capiremmo esattamente quello che ci aspetta per il futuro. P.S. NON SI AZZARDINO NEMMENO A FARGLI UN OFFERTA.
  14. Esatto è l'ora di farla finita di farci "strozzare" da squadrette come Sassuolo,Udinese o Forentina. Quanto mi manchi Lucianone
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.