Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Content count

    454
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Buona

1 Follower

About Velen03

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Velen03

    Analisi tattica Juventus-Napoli 06/01/2022

    E' evidente che non sono stato sufficentemente chiaro nello scrivere quello che volevo dire,(ma pensavo si capisse) allora aggiungo una postilla al mio intervento. ....ed in più se hai un allenatore che non aggiunge nulla di suo alla squadra i risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche senza l'esigenza di analizzare numeri,tabelle e mappe varie.
  2. Velen03

    Analisi tattica Juventus-Napoli 06/01/2022

    Infatti, il ritorno di Acciuga è l'ulteriore dimostrazione dell'abisso in cui si trova la Società.
  3. Velen03

    Analisi tattica Juventus-Napoli 06/01/2022

    Vi ammiro perchè parlate i baricentro,posizione,possesso ...ecc ecc. Il calcio è MOLTO più semplice, se hai giocatori con buona tecnica e attitudine al sacrificio VINCI, se hai giocatori che non riescono a passarsi il pallone nei piedi (perchè scarsi tecnicamente) e hanno poca voglia di correre....sei la Juve di adesso. Tutto qui...il resto sono solo chiacchere da bar.
  4. Ma questo ancora parla, un'altra ameba in mezzo al campo...40 milioni buttati nel *...come sempre
  5. Siamo al paradosso, dopo 3 partite decenti fa anche il prezioso....ci sono alternative se possibile anche a breve
  6. Velen03

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Il 12, Rabiot e Bentancur ma come fai a presentarti in Europa con questi 3
  7. La risposta al topic è: GIOCATORI 1) correre e pressare è faticoso e quindi è meglio aspettare e ripartire, a maggior ragione se all' allenatore sta bene così. ALLENATORE 2) l'allenatore è di concezione anni 80 e l'unica indicazione che da è "halma", quindi difesa e contropiede e se vai in vantaggio di una rete e difendi. CENTROCAMPO I giocatori del nostro centrocampo hanno una tecnica da terza categoria (Locatelli escuso) e oltre a non tenere un pallone non sono in grado di sviluppare un gioco in attacco.
  8. Con Morata prima punta non arriviamo nei primi 6. Non tiene un pallone, non prende una palla di testa non salta mai il difensore in dribling e peggio del peggio è sempre in terra.
  9. Velen03

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Hai ragione, ma mi faccio bastare anche De Sciglio pur di non vederlo mai più in campo
  10. Velen03

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Evviva...sono 2 anni che lo dico...menomale vedo che non è solo una mia fissa. Oggi l'ho contati il 12 (mi fa schifo solo a nominarlo) ha ricevuto 18 palloni da Bonucci, 14 glieli ha ripassati 2 ha provato ad andare in avanti e 2 li ha persi. Ma dove vogliamo andare con questi miserabili.
  11. Caro Lapo hai detto e fatto tante ca**ate in vita tua, qualche volta hai anche detto cose giuste e condivisibili...... mettiamola così .....questa uscita non rientra in quest'ultima categoria. Certo che nel 2006 quando ci mandarono in B e ci scipparono Ibra,Viera avevi altri ca**i ....per la testa.....ma NOI NO, NOI ricordiamo tutto per filo e per segno.
  12. Velen03

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Il rigore in presa diretta è NETTO Poi lo riguardi e sembra che Cuadrado metta la gamba sinistra tra quelle di Perisic e viene il dubbio che sia inventato. In realtà Cuadrado non mette la gamba SX tra quelle di Peresic ma la porta in avanti ( magari anche più del dovuto) per fare il giochino che fa spesso , cioè far passare il pallone dietro la sx con il tacco della destra per rientrare in mezzo all'area, otre a questo c'è anche la spinta di Perisic con il braccio che molti si sono dimenticati. Quindi il rigore anche se non pulitissimo ci stà alla grande...tantopiù dopo l'espulsione farsa di Bentancur.
  13. Velen03

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Va bene la nostalgia...va bene che con il passare del tempo si tende a ricordare solo le cose buone.... ma Pjanic che manca....anche no.
  14. Velen03

    Alessandro Del Piero in società...

    Ma anche basta campare di ricordi e vecchie glorie, mi pare che con Pirlo abbiamo già dato più che abbastanza...o no?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.