Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Content count

    955
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

471 Buona

1 Follower

About Velen03

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nulla da aggiungere disamina ineccepibile. E menomale quella di Locatelli che fa il direttore d'orchestra, io ho visto grandi giocatori che chiedono la palla....mai che dicono ai compagni a chi passarla, non sono l'unico ad averlo notato da tempo. Questa è una delle tante cose senza senso che un allenatore decente dovrebbe impedire, come quella patetica pantomima dei calcio d'angolo con 2 uomini dove uno fa l'inutile finta ( in questo modo perdi un giocatore in mezzo al campo che spesso sugli angoli ci espone al contropiede) , oppure le ormai inuti e straconosciute rimesse lunghe di McKennie che non prendiamo mai in mezzo all'area.
  2. Non si dimetterà mai perchè è un'avido attaccato solo ai soldi e pechè farlo significherebbe ammettere a se stesso e soprattutto al mondo intero che ha fallito. La sua arroganza non glielo consentirà mai, mica è Lippi che quando andò via dai cartonati si presentò in conferenza stampa e disse: " Se il problema sono io, me ne vado" ...e se ne andò. Come per i giocatori, anche per gli allenatori ci sono "LE CATEGORIE" L'unica possibilità è pagargli l'anno rimasto come è stato fatto 4 anni fa nel 2019.
  3. Per misurare l'inadeguatezza di Allegri basta osservare quanto tempo impega ad effettuare un cambio di giocatore o di modulo quando deve aggiustare una partita. Sta almeno 10 minuti a confabulare con Landucci ( tra l'altro mediocre portiere) prima di prendere una qualsiasi decisione. Domanda......avete mai visto qualche altro allenatore fare così in Serie A o peggio ancora in Europa? La risposta è NO, perchè qualsiasi altro allenatore ha un minimo di idee o piano B, Lui NO, sa che al 70° deve togliere Yildiz e lo toglie anche se ha 20 anni, corre per 2 ed è l'unico che crea imprevedibilità, sa che per mettere una punta deve uscire una punta...e così via. Lui è la massima espressione di un calcio giurassico morto 20 anni fa.
  4. Continuare con i giovani, se capita l'occasione qualche buon parametro 0 ma che abbia un ingaggio adeguato (tipo Felipe Anderson), ma soprattutto un'altro allenatore in panchina.
  5. Riassunto perfetto, credo che non ci sia altro da aggiungere. Mi domando come si possa sentenziare in questo modo su un ragazzo giovanissimo che ha fatto 10 spezzoni di partita, ora che lo facciano quei maiali del giornale rosa ..siamo abituati, ma che li vadano dietro anche alcuni tifosi...questo non lo capisco proprio.
  6. Dici che abbia una "stecca" sul contratto come per il 12?
  7. Cioè dovrei scegliere: tra Rabiot....corro a caso per il campo e non faccio mai mai un assist ad una punta e Locatelli....indico con le mani di passare la palla ad un'altro compagno (non a me) e faccio i passaggini laterali a 5 metri ? Il primo in un'altro campionato ed il secondo in panchina ( perchè purtroppo invendibile)
  8. Andare in CL non voglio nemmeno pensarlo che non sia possibile, ma andarci da 2° o da 4° fa un'enormre differenza.
  9. Si se avesse una dignità, ma siccome non la ha lo farà solo se gli paghi il prossimo anno
  10. Prima devono capire bene che il pallone va passato di lato al compagno più vicino, da una parte all'atra del centrocampo per almeno 8 volte. Facci caso i nuovi che arrivano di solito giocano bene le prime 2/3 partite...e poi si adeguano a voleri tattici del mister.
  11. Sicuramente non vai da nessuna parte con gli alex sandro, i locatelli e i miretti, i kostic e profili simili. Con Hujesen e Soule e Yldiz ....vediamo, secondo me sono 3 da un potenziale enorme.
  12. Sono daccordo, mai disponibile e molto probabilmente con richieste economiche fuori ogni regola per il rinnovo .
  13. Ma certo secondo i Gazzettari vendiamo un poteziale ottimo giocatore, che se si confermerà altro che eventuali 40M potrà valere, e che ora avrebbe uno stipendio ridicolo per poi andare da un Sassuolo qualsiasi a prendere un Locatelli qualsiasi con questi 40 milioni.
  14. Velen03

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    9 Milioni di motivi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.