Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, WINNER72 said:

Giusto così che sia conference league che sicuramente non vinceremo 

Sarà Europa League, in Conference ci va l Atalanta per via della sconfitta della lazio in finale di coppa italia.

Ma io spero ancora in una sanzione dal uefa che ci manda fuori dal Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Papera del portiere

Portiere avversario Buffon

Squadra avversaria Real Madrid

Goal annullato Var

Arbitro Sicario

Ok

Non sapevo di essere su un Forum dell'Inter 

La Fiorentina non ha fatto nulla di speciale, siamo noi che siamo scesi in campo con le mutande sporche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Anche la tifoseria allo stadio non mi pare irreprensibile...

Beh da tempo, ma penso sia l' l'ultimo dei problemi...

Al Delle Alpi c'era il vuoto e il silenzio totali, eppure si vinceva e c'era una grinta esagerata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qua si schifa Lewandoski sperando addirittura in Bernardo Silva 😆

Preferirei Daffara il prossimo anno piuttosto che Digregoro. D*o mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, InterPuzzona ha scritto:

image.jpeg.9ddb899be2aff8be08aa10dce40aa6f8.jpeg

Nemmeno buoni per far questo lavoro. 

Fidati! 

lo faccio e devi avere braccia, ma soprattutto forza mentale , per avere resistenza per un tozzo di pane. 

Devono fare solo i barboni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo meritano.

Se lo meritano per quella proprietà e quella dirigenza di inetti che ci ritroviamo.
Se lo meritano per quel che è forse il peggior capitano della storia della Juventus, a cui è stato appena prolungato il contratto.
Se lo meritano per quella pippazza schifosa che si trova tra i pali.

Se lo meritano per aver cannato i mercati degli ultimi 10 anni e speso somme folli per giocatori improponibili.

Se lo meritano per quel mettersi sempre a 90 davanti a decisioni arbitrali assurde.

Per tutto questo se lo meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

In un altro post sono stato rimproverato perché ho detto che la colpa non è dei calendari di butti, ma di quanto siamo scarsi. E mi sono sentito dire che abbiamo 15 punti in meno per gli arbitri..... mamma mia che tifoseria siamo diventati 

abbiamo 15 punti in meno perché abbiamo perso 15 punti con squadre imbarazzanti che o retrocedono o hanno rischiato di retrocedere! Lecce, Verona, cagliari, sassuolo,  fiorentina. Solo con queste abbiamo perso 16 punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta ma ennesimo gol regolare annullato (mi riferisco a quello di Mckennie che non fa alcun fallo). Di Gregorio malissimo, sfiga ai massimi livelli (ce ne fosse andata bene una sugli altri campi), solito Var sempre solerte sulle nostre azioni, Massa solito killer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una dirigenza competente vende bremer e yldiz (in cmabio di 3 giocatori buoni del real..questo è il momento giusto per andare a proporre sto scambio), immetti die parametri di buona qualità, prendi osimè con 70 mil e puntelli negli altir reparti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, non siamo all'altezza.

L'allenatore c'entra poco, questi qui non hanno mai reso con NESSUNO, sono proprio scarsi, è inutile anche prendersela con loro, più di questo non sono in grado di fare.

In parte tocca rivalutare anche Motta e Tudor...dove vuoi andare con questi qui ??

Della Champions mi dispiace solo per una questione economica, per il resto il timore di prenderne 5 col Bayern o 6 col Psg non mi mancherà per niente.

Con una squadra seria potremmo vincere l'Europa League e spezzare il digiuno europeo dopo 30 anni, ma se rimangono questi al massimo arriviamo ai quarti di finale anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

io ho resistito  fino al cambio di Kelly con Gatti.

Quando ho visto quella roba li', che aveva gia' fatto se non sbaglio contro il Verona, l'ho mandato a quel paese e ho spento. perche' senza Kelly non riparti piu' in difesa, e col Verona era successo lo stesso. Poi ho visto che dopo pochi minuti dal cambio abbiamo pure preso gol - tanto qui si continua fare gli stessi errori senza imparare mai nulla.

Digre in porta, vero Luciano ? perche col Verona, 180 minuti fa', la colpa era tutta di Bremer, e quel tiro era irresistibile vero ?

Koop a centrocampo ? per poi cominciare a gridargli che ti fa incazzare dopo 5 minuti ?

Vergogna ai giocatori, nessuno escluso, ma da un mese a questa parte anche Spalletti mi ha fatto perdere la pazienza, scusate.

Allenatore mediocre da metà classifica che è perfettamente adatto alla rosa mediocre da metà classifica che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lestatu2 ha scritto:

Yldiz non vede mai la porta, non tira punizioni e non tira rigori....giocatore qualunque....spalletti gioca come motta niente di diverso yldiz e cisco nella cunetta e passaggi orizzontali inutili per tutta la partita

Lo venderei quest'anno ad un buon prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità col sigarilloo in boccaaa ahahahahahahahahahah

Ti aspettavo .ghgh

Anche io ogni tanto tendo a sopravvalutare.

Ma chissenefrega dell'Europa League, andiamo a farci prendere a ceffoni anche dall'AEK Atene, cosí sarai contento ancora .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così 

Da anni la qualificazione acciuffata per i capelli gli ha permesso di nascondere il sudiciume sotto il tappeto

Questa volta gli è andata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Elkann è il fautore di questo scempio.

Basta dargli soldi, per dio.

Elkann si, poi anche Allegri Sarri Pirlo Spalletti Motta Comolli Ferreri tutti loro si.

Perché in effetti per battere determinate squadre come questa fiorentina nulla cosmico occorrevano Messi e Ronaldo prime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Noi tifosi pagheremo.

In realtà io sono sul divano con i miei familiari e non mi interessa nulla. Questa Juve merita questi risultati sportivi. Anche perché a me non interessa la qualificazione in champions se poi esci subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ah bello è il prossimo anno giochi per la salvezza ?

non mi farei alcun problema se significherebbe ricominciare da zero.

ma deve essere un VERO zero

di questa gentaglia che hai visto in campooggi  ne voglio vedere massimo due l'anno prossimo.

so bene che è pura utopia, ma fammi sognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

L'unico problema è che perderemo i soldi della Champions, nessuno forte vorrà venire senza Champions e questi brocchi chi se li prende? 

Come fai mercato così 

Negli ultimi anni, facendo la champions,  quali giocatori forti sono arrivati?

Solo giocatori costosi e sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Papera del portiere

Portiere avversario Buffon

Squadra avversaria Real Madrid

Goal annullato Var

Arbitro Sicario

Ok

Centrocampo della fiorentina che domina il primo tempo 👍

Mckennie e Locatelli che non tengono un pallone più 3 secondi 👍

Vlahovic che non stoppa un pallone 👍

Boga in panchina 👍

Giocatori che vagano per il campo senza una posizione ben definita 👍

Perdiamo 1 a 0 ma nessuno si inserisce in area di rigore 👍

Continuiamo a difendere Spalletti e diamo la colpa al portiere e all'arbitro 👍

Di Gregorio titolare fisso 👍

Rinnoviamo quelli bravi e l'anno prossimo ci giochiamo il quarto posto di nuovo con Locatelli, Mckennie e Vlahovic 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Anche la tifoseria allo stadio non mi pare irreprensibile...

Neanche qui…quanto ho letto gente sicura di andare in champions…alcuni che difendono elkann… adesso tenetevi questa società e squadra di XXXXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mah, metti 3-4 errori in più di Di Gregorio (come quest anno) e neanche l’anno scorso ci andavi in CL. Semplicemente sono giocatori scarsi e deboli mentalmente, proprio perché sono consci dei propri limiti palesi. 4 allenatori 4 stagioni copia e incolla

Intanto con gli altri al 4 ,posto ci sei arrivato, i fatti sono questi arrendetevi voi sostenitori di aspalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti