Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antares.10

Utenti
  • Content count

    383
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

196 Buona

3 Followers

About antares.10

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday November 13

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Vicenza

Recent Profile Visitors

6,044 profile views
  1. Cristiano Ronaldo, assieme a Chiesa, Cuadrado, Danilo e De Ligt sono gli unici giocatori che quest'anno a fine stagione potranno girare per la Continassa a testa alta, gli unici che in questo anno nefasto ci hanno messo qualcosa. Fosse stato per gli altri, altro che quinto posto. Giù le mani da questi giocatori.
  2. antares.10

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Arthur e McKennie rimarranno quasi sicuramente. Mentre Rabiot e Ramsey hanno richieste dalla Premier. Bentancur non so se abbia mercato, in ogni caso per la giusta cifra lo farei partire.
  3. Una finale tra due squadre senza storia, di cui, una delle due, gestita da uno sceicco che ha fatto del fair play finanziario la più grande pagliacciata della storia dell'UEFA. Finale giocata ad Istanbul (città europea per modo di dire), capitale di uno stato dove regna una delle democrazie più farlocche che ci siano. Il tutto, senza pubblico. Si insomma, una finale da non perdere 😴
  4. Ancelotti? Sarri? Italiano? 😂
  5. Questo ormai è da trattamento sanitario obbligatorio.
  6. No, questa Juventus avrebbe bisogno di un miracolo per entrare in Champions. Tra dubbie scelte di mercato di questi ultimi anni e quella avventata sull'allenatore Pirlo, direi che il capolinea non può essere che un disastro che a fine stagione si ripercuoterà in primis sui bilanci e in secondo luogo sui vertici societari.
  7. Ora chi glielo dice al Ceferin? 😁 Da quello che ho capito i più schierati nel progetto dopo noi e il Real Madrid sono Milan e Barcellona, con l'Inter che a mio parere sarebbe la prima a rientrare se il progetto iniziasse a prendere forma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.