Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antares.10

Utenti
  • Numero contenuti

    450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antares.10

  1. Non capisco il senso di attaccare Sarri. Per quanto mi riguarda è un buon mister, da noi tutto sommato non ha fatto male, di quella stagione ricordo partite con una qualità tecnica molto elevata (non dimentichiamoci che quell'anno abbiamo visto un Dybala in versione fuori classe). Verrà comunque ricordato come un allenatore che ha portato a casa uno scudetto (a differenza di molti altri).
  2. Anche secondo me Allegri rimarrà sicuramente fino a Giugno del 2024. Senza le coppe e con solamente il campionato e la coppa Italia, la vedo dura che possa imboccare un filotto importante di risultati negativi. Se riuscirà a portare la Juventus nelle prime quattro, non ci stanno problemi (tra un anno, è abbastanza probabile che possa arrivare Conte o Spalletti). Dovesse invece vincere lo scudetto (con una serie A così povera, nulla è impossibile), verrà forse confermato anche per la stagione 2024/2025, senza però il prolungamento del contratto.
  3. Ti fai due anni a Genova e poi torni a Torino 😎
  4. antares.10

    È morto Silvio Berlusconi

    Gran bel gesto dei Vikings. Onore a Silvio Berlusconi.
  5. antares.10

    È morto Silvio Berlusconi

    Se ne va un pezzo di storia del nostro paese, ciao Silvio.
  6. antares.10

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Finalmente è finita questa annata.
  7. antares.10

    È fatta per Aouar alla Roma

    Era l'oggetto del desiderio nella stagione 2019-2020, poi non ne ho più sentito parlare. Vedremo la prossima stagione a Roma cosa farà.
  8. antares.10

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Persona posata e saggia, prima ancora che gran giocatore, in un'epoca eccezionale. Ciao Luca.
  9. antares.10

    Guerra in Ucraina

    Ragazzi, vi consiglio questo interessante articolo sulla vicenda Ucraina: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/joe-biden-e-gli-affari-con-l-ucraina-una-storia-lunga-un-decennio_46527197-202202k.shtml
  10. Non ho mai visto un'ex giocatore così attaccato ai nostri colori come Patrice!
  11. antares.10

    Stranger Things

    Serie bellissima, ogni episodio ti riporta indietro ai mitici anni dell'infanzia. Quanto erano fighi gli anni 80.
  12. antares.10

    Automobili che passione

    Utilitaria: Mercedes-Benz Classe A AMG Berlina: Alfa Romeo Giulia Quadrifolio Station Wagon: Mercedes Cla Shooting Brake AMG Suv: Mercedes GLE Coupè AMG Coupè: Mercedes-Benz Classe S Coupè AMG Super Car: Ferrari Portofino Auto d'epoca: Dodge Charger anni 70 Auto che possiedo: Alfa Romeo Giulietta
  13. antares.10

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    http://calciatoribrutti.com/le-casate-games-of-thrones-fossero-delle-squadre-calcio/?new=1 Leggete questo articolo! lo trovo semplicemente geniale
  14. antares.10

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Sono l'unico che guardando il finale dell'ultima puntata (l'ottava) è rimasto deluso? non mi aspettavo che un personaggio così figo facesse una fine del genere! Ps: come si fanno gli Spoiler?
  15. Giocatore pazzesco. Forte in fase di impostazione e di interdizione, forte fisicamente, con un tiro micidiale e giovanissimo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.